Natale

3.3K 187 15
                                    

Mi sveglio e guardando fuori dalla finestra noto che sta nevicando. Che bella la neve è cosi soffice. Guardo l'ora e sono le 3.30, aspetta un momento è Natale! Oh merda i regali!

Mi alzo ma vengo tirato per il braccio, mi giro e Lou è li che mi guarda.

-Vuoi scappare via con un'altro?-dice ridacchiando

-Può darsi- dico e lui diventa serio

-Stai...stai scherzando vero?-

-Si scemo però è Natale e devo fare i regali!-

-Harry adesso non puoi perchè uno i negozi sono chiusi, due poi lo facciamo dopo insieme e tre per l'amor del cielo fai almeno sorgere il sole-

-Uff e va bene-

Mi sdraio e guardo il soffitto. Louis mi avvicina a se e io appoggio la testa sulla sua spalla sinitra e lo guardo e lui guarda me.

-Ti amo-

-Lo so, se no non saresti qui con me- dico ovvio

-Oh ma tu devi sempre rovinare tutto ed essere sempre cosi ovvio-

-Hem...si- dico e lui mi tira un pugno scherzoso sul braccio e io ridacchio

-Ti amo anche io Loulou- dico e lui sorride e poi gli schiocco un bacio per poi alzarmi

-Dove vai?-

-Al bagno non ti fidi vuoi venire con me?- dico e lui sorride subito malizioso e io roteo gli occhi al cielo -Pervertito- dico continuando la frase

-Uffa che antipatico che sei-

Vado in bagno e poi esco e apro la porta.

-Vado in cucina a mangiare-

-Ma non ho detto niente-

-So che ti stavi chiedendo dove stavo andando-

-Prima eri insopportabile adesso che leggi anche nella mente sei odioso- dice per poi girarsi dall'altra parte e coprendosi fino al naso con le coperte, io sbuffo una risata scuotendo la testa per poi uscire dalla stanza

Scendo in cucina e trovo Gemma.

-Hei Gemma come mai sveglia?-

-Non avevo sonno, sai che sono cosi-

-Così ovvero pazza da legare- dico ridacchiando

-Scemo- ride ed io pure -tu piuttosto come mai sveglio?-

-Avevo fame- dico aprendo il frigo e prentendo il latte per poi chiuderlo e prendere i biscotti

Mi siedo vicino a Gemma e inizio a inzuppare i biscotti nel latte e mangiarli.

Io e Gemma inziamo a parlare del piú e del meno, a fare battute sceme e a ridere.

Guardo l'albero di Natale addobbato e mi viene da sorridere solo al pensiero di noi tutti li intorno a scartare i regali. Mi è sempre piaciuto il Natale perché siamo tutti insieme.

-Bhe io vado buonanotte anzi buongiorno visto che sono le 3.55 di mattino quindi....buon Natale Harry-

-Buon Natale Gemma- dico e poi lei sale le scale e se ne va a dormire. Io finisco il latte e torno in camera mi butto sul letto dicendo "Banzai"

-Tu sei pazzo- dice Lou

-Di te- dico e gli schiocco un bacio sulla guancia poi mi metto sotto le coperte e mi avvicino a lui che è ancora nella posizione di prima.

Si gira e mi guarda, io lo guardo. Rimaniamo cosi per un tempo che a me sembra infinito. Posso stare qui a guardarlo per ore che non mi stancherei mai. E così ci addormentiamo di nuovo.

Come sempre sento suonare quella adorabile sveglia...madonna! Mi sveglio e la spengo, mi alzo, vado in bagno, mi lavo, mi vesto e sto per uscire dalla stanza ma vengo fermato da una voce angelica.

-Dove vai?-

-Esco devo comprare i regali a tutti e tu non vieni perchè ci sarà anche il tuo-

-Ma...-

-Niente ma ci vediamo dopo- esco dalla stanza, scendo le scale, mi metto giubbotto, sciarpa, guanti, cappello ed esco

Giro per i negozi, ho gia comprato il regalo a Zayn, Niall e mamma, manca solo Gemma e Lou. Passo davanti a un negozio e vedo in vetrina una collana con l'iniziale G, guardo il prezzo e noto che è un tantino cara ma hey siamo a Natale. Entro e la compro per poi continuare a girare per cercare il regalo a louis. Vedo degli skinny neri sexy e subito mi immagino lui con quelli, no ok la smetto se no mi potrebbe succedere qualcosa li sotto e non voglio visto che sono in pubblico. Li compro e poi vado da Niall e Zayn glieli porto di persona, e dopo averlo fatto torno a casa. Metto i regali sotto all'albero e torno dal mio Loulou che è...no non ci credo è ancora a letto! Si è riaddormentato. Salto sul letto e lui si spaventa.

-Harry cazzo mi hai spaventato-

-Dormiglione sono le 11.00 e di sotto. Ci sono i regali-

Lui si alza con il busto di scatto e sorride da ebete e rido.

-Regali...regali.....REGALI!!!- dice saltellando sul letto e io rido

Scendiamo e mia madre e Gemma ci accolgono con un sorriso.

-BUON NATALE!!- dicono entrambe

-regali, regali, regali, regali, regali, regali, regaliiiiii- dice Lou

Ridiamo tutti e poi si sediamo intorno all'albero e iniziamo a scartarli. Gemma mi salta addosso contenta del regalo e stessa cosa fa Lou però aggiungendo un bacio che non nego e mamma e Gemma sorridono.

-Siete troppo teneri- dice Gemma e mamma annuisco d'accordo, io e Lou sorridiamo

A mamma ho regalto un CD che voleva da tanto e quando lo ha scartato ha sorriso e mi ha dato un tenero abbraccio.

Mentre io da Gemma ho ricevuto una bandana, da mamma degli stivaletti nuovi mentre da lou, ha detto che vuole che lo scarto da solo con lui. Siamo andati in camera e lo scarto e trovo dei boxer molto belli e sorrido e lo guardo e ha uno sguardo un pó malizioso, ma giusto un pochino lo bacio e lui ricambia.

[***]

La giornata è volata io e Lou siamo stati quasi tutto il giorno fuori a giocare con la neve, e ora sono già le otto di sera e siamo intorno alla tavola a mangiare il tacchino che ha preparato mamma, infatti come sempre è buonissimo.

La cena la passiamo a ridere, a insultarci scherzosamente, a chiaccherare per poi io aiuto mamma a sparecchiare mentre Gemma esce perché va dal suo ragazzo ad augurargli il buona Natale, Mamma idem esce con l'uomo misterioso visto che non so neanche chi è mentre io e Lou ci guardiamo un film sul Natale "Mamma ho perso l'aereo" e in alcune parti ridiamo visto i due idioti che ci sono e le cazzate che fanno. E una volta finito decidiamo di guardarci il due e passiamola serata cosi, il che non è brutta, niente è brutto con lui al mio fianco.

-Buon Natale Lou- dico guardandolo e luibmi sorride

-Buon Natale Hazza- dice e poi mi da un dolce bacio

Angolo autrice:

Sciauuuu a tutti rieccomi con il nuovo capitolo, contente? Spero di si.

Che bello si avvicina il Natale! Yeeeee!!!!

Ok la smetto. Bhe spero vi soddisfi il capitolo e bho niente ;) a presto!! <3

Votate

Commentate

Leggete



Everytime we touch  {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora