Il suo ragazzo

3.6K 229 16
                                    

"Ciao harry, come stai? Bene a quanto vedo, io ti tengo d'occhio. Ti avverto se continui a stare con quel Louis sarà lui a non stare bene. Tu sei mio"

Sto leggendo il messaggio, sarà la milionesima volta ma non posso che leggere, leggere e leggere quell'insieme di lettere che formano quelle parole che fanno male. È come se il mio cuore perse cinque, anche dieci battiti tutti in una volta al solo pensiero che possa fare del male a Louis o anche sfiorarlo. Non si deve permettere. Non deve osare. Perché questa è la volta buona che lo amazzo Nick!

Però adesso che ci penso lui è cambiato tanto sembra pazzo o magari lo è...non è mai stato cosi. È molto geloso ma deve capire che non ricambio e la deve smettere. Ma ho tanta paura che faccia del male a Lou. Se prottegere Lou dovrò ignorarlo lo farò,  io farei tutto per lui. Per il ragazzo che amo più della mia vita. Perché se lo ignoreró Nick mi lascerà stare ma sopratutto lascerà stare Lou.

Ed eccolo, lo vedo da lontano che si sta avvicinando.

"Louis vattene non avvicinarti" urlo nella mia mente

"Deficente come puo sentirti"

"No ancora tu che due palle ma la vuoi smettere pure tu!! E ora vattene sparisci!"

"È cosi il modo di trattare il tuo subconscio"

"Se serve a toglierti dai piedi SI!"

Non sento più nulla segno che se ne è andato. Tornando alla realtà noto che Louis è qui davanti a me. Merda.

-Ciao hazza-

Solo a sentire la sua voce sento il mio cuore sciogliersi, mi è mancata. E per qualche minuto dimentico tutti i problemi, ci siamo solo io, lui, la sua voce e....no cazzo no! Arriva Nick che mi sta guardando anche male.

-Hem Louis andia- non riesco a finire la frase perché l'incubo mi raggiunge

-No non andartene Harry- dice Nick venendo vicino a me e mettendomi un braccio intorno alla vita il quale sposto subito

-Harry chi è lui?- mi chiede confuso Louis

-Oh scusa non mi sono presentato. Sono Nick...il suo ragazzo-

Sgrano gli occhi a quelle parole e mi si ferma il respiro. Che cazzo ha detto!! No, no, nooo Louis non credergli. Louis mi guarda con gli occhi che stanno per esplodere di lacrime, non stringe la mano a Nick ma continua a guardare me. Vorrei parlare e dire che non è vero che è tutta un cazzata ma le parole mi si fermano in gola, mi manca il fiato sono paralizzato non riesco ne a dire ne a fare niente, sento gli occhi pizzicarmi. Vorrei dire tutto quanto a Louis davvero sopratutto questa cazzata che ha appena tirato fuori Nick dalla sua fogna comunemente chiamata bocca, ma ho anche paura che Nick metta in pericolo Lou cosi me ne sto zitto mentre le lacrime iniziano a scorrere sul mio viso e sul viso del ragazzo che amo. Lo ha fatto per far allontanare Louis da me...e credo che ci sia riuscito.

-Bhe- inizia dicendo Nick

-Scusa ma abbiamo da fare- dice Nick

per poi baciarmi così di punto in bianco. Io sgrano di più gli occhi. Lui si stacca e mi sorride, io lo guardo con gli occhi sgranati. Mi sento colpevole. Louis se ne sta andando, io spingo via Nick e vado da Louis che lo tiro per un braccio obbligandolo a girarsi verso di me.

-Louis io.....non è come credi-

-Ah no, io credo proprio di si. Ora è meglio che vada non vorrei esservi di intralcio- Dice deluso

-No Louis io amo te-

-E smettila di sparare stronzate. Io per te ero un gioco, una marionetta. Io mi fidavo di te mentre tu mi hai solo usato-

-Molto commovente, allora te ne vai?- dice Nick interrompendoci

Louis guarda prima Nick e poi me.

-Mi hai deluso- Dice per poi andarsene

E in quel momento quelle parole mi trafiggono il cuore come una lama.

Mi giro verso Nick che aveva un ghigno malefico.

-Questa me la paghi lurido bastardo!-

Lui non dice niente rimane li fermo con quel ghigno.

Io me ne vado via incazzato ma piu che altro triste per aver spezzato il cuore al ragazzo che amo.

Everytime we touch  {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora