Arrivo a Sydney. È bellissima e grandissima. Atterriamo e i passeggieri scendono, io mi dirigo verso l'hotel a quattro stelle e appena entro rimango sbalordito, è stupendo. Poi vado dalla signora bhe ragazza diciamo va comunque vado da lei che e dietro a un banco....scrivania...si va bhe insomma quelle persone che le trovi appena entri in un hotel ecco. Appena alza il viso mi guarda come se avesse visto Dio. Eh bhe lo so che sono perfetto, questa sicuro riesco a farle fare tutto quello che voglio.
-Ciao- dico in modo sensuale
-Ciao-
Perfetto si sta già sciogliendo.
-Sono Harry Styles vorrei una camera-
-C-certo questa è la chiave, le ho dato la miglior camera signor Styles-
-Perfetto grazie piccola-
Prendo la chiave e me ne vado in camera, butto la valigia per terra e guardo la camera. È meravigliosamente meragliosa. Ok adesso mi tenta una cosa però sembrerei un bambino....ma chissenefrega, mi butto sul letto. Oddio è morbidissimo infatti mi addormento, il volo mi ha stancato e poi mi sono svegliato anche presto.
[***]
È mattina lo percepisco dai raggi di sole che mi colpiscono il viso, apro gli occhi e sbatto un paio di volte le palpebre per abituarmi alla luce.
-Buongiorno-
Sgrano gli occhi, no non può essere non è la sua voce....no non ci credo...cazzo! Adesso chiamo seriamente la polizia questo è un maniaco, stolker deve finire in un ospedale psichiatrico. Vi prego ditemi che è un incubo vi prego. Mi alzo di scatto e lo vedo li sempre bello come al solito sto bastardo perché si è un bastardo, nessuno è cosi bello! che mi guarda sorridente.
-Che cazzo ci fai qui!?- chiedo incazzato
-Haz calmati sono venuto a trovarti faremo le vacanze insieme- dice entusiasto
-Cosa!!? Nonono stai scherzando vero no non può essere dimmi che è un incubo!-
Mi posiziono davanti a lui e lo guardo e come al solito mi ci perdo dentro come se tutto intorno a noi svanisse incastro i miei occhi con i suoi, azzurro con verde, verde con azzurro. Perché mi fai questo effetto.
-Scusa non pensavo che ti davo così fastidio- dice con quella voce così in colpa e quegli occhi così dispiaciuti che mi mi morsi la lingua per averlo trattato cosi perche non se lo merita. Bhe forse potrei provare a fare come ha detto Niall provare ad esserli amico.
Si gira e fa per uscire dalla stanza ma lo blocco prendendolo per il polso e lui automaticamente si gira e alterna lo sguardo da me alla mia mano che tiene il suo polso. Lo lascio.
-Scusa non volevo trattarti cosi puoi restare...se vuoi ancora-
-Certo- dice sorridendo
-Ma tu sorridi sempre-
-Si- ride e mi unisco anche io
-Sei più bello quando sorridi e fai il gentile con me-
-Lo so me lo dicono ancbe Niall e Zayn ahahah-
Iniziamo a parlare del piu e del meno, ridiamo, scherziamo poi lo aiuto anche a disfare la valigia e poi lui mi aiuta con la mia. Non pensavo che lui fosse cosi...speciale ecco lui non è solo simpatico, divertente e bello come il Sole è qualcosa di più è come se con lui tutta la mia tristezza, rabbia svanisse, con lui mi sento felice, mi sento di potergli parlare di tutto e che lui capirebbe, sento che mi starebbe vicino nei momenti difficile, cosa sei Louis. Semplice sei un uragano che hai sconvolto la mia vita facendomela vedere in un altro modo di come l'ho sempre vista in questi 20 anni. E te ne sono grato.
Angolo autrice:
Ok sono leggermente in ritardo con il capitolo scusate però guardate il lato positivo alla fine l'ho pubblicato. Spero che sia di vostro gradimento anche perché finalmente Harry è diventato amico di Louis alleluia direte voi, votate, commentate e leggete. Ci si sebte al prossimo capitolo, baci!!
STAI LEGGENDO
Everytime we touch {Larry}
FanfictionPerché la persona che non sopporto, che odio, che ci litigo, è iniziato a diventare la persona con cui mi confido, con cui ci rido, ci scherzo, con cui faccio cazzate dalla mattina alla sera...e che amo?