Fa freddo eppure c'é il sole. Dopo Un pò che cammino mi fermo di punto in bianco e realizzo solo adesso che non sto tornando a casa ho preso un'altra strada già...dove sono finito!? Davanti a me ci sono delle colline così preso dalla curiosità di che cosa si potesse vedere da la in cima inizio a salire su quest'ultima e una volta arrivato rimango sbalordito è una cosa stupenda da qui si riesce a vedere trequarti della città e poi qua è bello anche perché c'é tranquillità ed è una cosa bellissima la tranquillità soprattutto se sei nervoso, triste, arrabbiato ti va di stare in posti come questi isolati dal mondo da tutto e da tutti. Senza accorgermene sto sorridendo. Sento una mano appoggiarsi sulla mia spalla e sobbalzo dallo spavento e il mio sorriso sparisce alla vista di lui e torno a fare il duro, l'arrogante, a rispondere male, si insomma a fare lo stronzo.
-Anche tu vieni qui- Disse guardando il panorama per poi guardare me e sorridermi.
Il suo sorriso quello che adoro ogni volta che me lo rivolge sento dei brividi e poi, no aspetta che cavolo dico!? Scuoto la testa per togliermi quei pensieri bizzarri e sbagliati su di lui, però se sono sbagliati perché li continuo a fare? Perché mi sento diverso quando c'é lui, mi sento debole, mi sento come se tutte le mie forze, come se tutti gli anni di lavoro che ho passato per costruirmi la mia muraglia cedessero, come se avessi bisogno di un rifugio e quel rifugio è lui, perche mi capita tutto questo? Ogni volta il muro che ho costruito sta cedendo e non posso permetterlo quindi devo stargli lontano. Il più possibile.
-l'ho scoperto per caso questo posto e poi...ma perché sto parlando con te- Dico guardando la città
-Bhe perché qua ci sono solo io forse?- dice ovvio
Lo odio.
-Meglio che me ne vado-
Faccio per andarmene ma lui mi prende la mano con delicatezza e un sacco di brividi mi attraversano la spina dorsale e io lo guardo negli occhi, guardo quel suo azzurro cielo che ogni volta mi ci perdo dentro sembra come se tutto svanisse...ma cosa mi sta succedendo?
-No aspetta perché ti comporti cosi con me cosa ti ho fatto di male io voglio solo diventare tuo amico perfavore resta- me lo chiese con tanta tenerezza e con quegli occhi supplicanti e non so per quale motivo io restai. Ci sedemmo sull'erba e restammo in silenzio per qualche secondo che però a me sembrava infinito.
-Parlami di te- dice tutto a un tratto e io non seppi cosa rispondere.
-hem...si cosa vuoi sapere- dico in imbarazzo
-Perché sei cosi...ecco come dire si cosi severo perché ti comporti cosi?- dice guardandomi anche se io non gli rivolsi nessuno sguardo non per essere cattivo ma perché non ci riuscivo
-vedi io non ho avuto una bella vita e cosi sono cresciuto creandomi una muraglia intorno a me stando lontano da tutto e da tutti- dico abbassando lo sguardo sulle mie mani che strappavano l'erba
-oh mi dispiace- dice mettendomi un braccio intorno alle mie spalle e io istintivamente appoggiai la mia testa sulla sua spalla sinistra e lui portò la sua mano tra i miei ricci e li accarezzó
Non pensavo che mi sentivo così bene e la cosa mi terrorizza molto e non so il perché ma è cosi.
-Cosa ti è successo harry- dice guardandomi e i ricordi mi invadono la mente e mi scende una lacrima
-niente di cui te ne deve importare Louis e ora meglio che vada-
Mi alzo e me ne vado via asciugandomi un altra lacrima.
Angolo autrice:
Ciao a tutte come state? Spero bene perché io non sto tanto bene ultimamente comunque spero che vi stia piancendo e se è cosi continuate a leggere mentre se non vi piace...leggetela lo stesso ahahah no sto scherzando io non obbligo nessuno e poi votate commentate e come ripeto se vi piace leggetela ci si sente al prossimo capitolo! Ciao un bacio! :) <3
STAI LEGGENDO
Everytime we touch {Larry}
FanfictionPerché la persona che non sopporto, che odio, che ci litigo, è iniziato a diventare la persona con cui mi confido, con cui ci rido, ci scherzo, con cui faccio cazzate dalla mattina alla sera...e che amo?