Epilogo

3.5K 186 4
                                    

Quando louis è tornato a casa gli ho detto cosa avevo, all'inizio è stato in silenzio poi ha preso un sospiro e mi ha guardato, poi mi ha preso la testa fra le mani e mi ha baciato. Quando ci siamo staccati lui mi ha detto che dovevo dirglielo subito e non aspettare e che era stupido avere paura perché lui non se ne sarebbe mai andato.

Ho iniziato la terapia per poi fare l'operazione, perfortuna è andata bene anche se poi ero diventato pelato ma i capelli poi sono ricresciuti. Louis in quel periodo mi era molto vicino sopratutto prima dell'operazione visto che ero molto teso e nervoso e anche lui. Dopo un paio di mesi io e Lou ci siamo sposati. E adesso siamo molto felici nessun problema, solo serenità, lui lavora e io pure. Non abbiamo bisogno di nient'altro. A volte ripenso all'inizio di come lo odiavo e penso a come lo amo adesso e mi viene un po da ridere. Quel ragazzo è riuscito a cambiarmi la vita me l'ha migliorata e io lo amo da morire.

Angolo autrice:

Ecomiiii questo era il finale spero che vi sia piciuta la storia. Non ci credo che sia davvero finita questa storia. Bhe io sto ancora pensando di fare una nuova storia ma vi avviso che non sarà Larry. Detto questo vi ringrazio di tutto quello che avete fatto per me e che continuate a fare vi adoro ciao!!

Everytime we touch  {Larry}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora