La mia adorata e amata sveglia del cellulare inizia a suonare...potrei spaccare il cellulare! Ho istinti omicidi alla mattina. La spengo per poi notare che due grandi e forti braccia mi circondano la vita. Non faccio nessun movimento non mi sposto, non mi alzo niente resto semplicemente li a guardare quelle braccia e quelle mani che mi stringono come se avessero paura di perdermi. E solo ora mi accorgo che sto sorridendo. Già dato che so che è innamorato di una persona e quella persona purtroppo non sono io mi gioisco di questi momenti perché so che non li avrò per sempre. Sento un mugugno di Louis come se stesse dicendo qualcosa ma non riesco a capire quindi cerco di capire.
-mmh ti...ti a..mo harry-
A quelle parole sgrano gli occhi e un sorriso sornione mi si apre in viso e una lacrima mi scende dalla gioia. Non ci credo no..no è impossibile mi sto sicuramente sognando. Mi giro verso di lui e lo guardo mentre dorme. È bellissimo è un angelo. È troppo tenero.
[***]
Sono uscito a comprare due o tre cose che mancavano nel frigorifero. Gemma è uscita a fare compere, mamma è a lavoro e io ora sono qui a preparare la colazione tutto felice. Però chissà se è vero quello che ha detto, perché insomma stava dormendo nessuno dice mai quello che pensa mentre dorme giusto?
Sento dei passi al piano di sopra segno che si e svegliato per poi scende le scale e mi raggiunge in cucina.
-Buongiorno!- dice allegro
-Giorno Loulou-
-Loulou? Non so da quanto non te lo sento dire- dice mettendosi a ridacchiare
-Già- dico sorridendo e mi spuntano due fossette
Vedo Louis avvicinarsi a passo deciso e si ferma a pochi centimetri dal mio viso e sorride subito dopo aver messo il suo indice sinistro dentro a una mia fossetta
-Le adoro come adoro anche te-
Sorrido più di prima.
-Che prepari di buono-
-Ti piacciono i pankcake?-
-Buoniii-
-Ahah dai mettiti a tavola-
Lui si siede e metto in tavola i pankcake per poi iniziare a mangiarli.
-Hei loulou percaso ti ricordi qualcosa magari che è successo prima, qualcosa che hai detto-
-No perché cosa dovrei ricordare? Non dirmi che ho detto qualcosa di brutto o che ti ha offeso se è cosi ritiro tutto perché non lo dicevo davvero qualsiasi cosa abbia detto non era vero- Dice subito e io ci rimango un po male.
Me lo dovevo aspettare che non lo diceva sul serio.
-No...no tranquillo- fingo un sorriso per calmarlo
-Okay- dice e tira un sospiro di sollievo
-Okay...- dico e abbasso lo sguardo
Mi alzo e me ne vado in sala e mi accendo la tv. E continuo a cambiare canale.
-Haz tutto ok?-
-Si-
-Ok senti hem io dovrei uscire bhe ci vediamo dopo-
-Con chi devi uscire!?-
-Hem con una mia amica si chiama Eleanor le devo spiegare delle cose ma tranquillo che non mi stupra eh ahaha-
Eleanor....eleanor....ELEANOR!!
Lui esce e dopo 10 minuti decido di uscire e andarlo a cercare e si ecco...seguirlo. Dopo un po lo trovo e da lontano vedo che sta parlando anzi ridendo con quella...no aspetta quella è Eleonor bhe è carina però sono meglio io c'è vuoi mettere lei con me ma andiamo dai ahaha. Sono qui che sto ridendo menomale che sono lontano.
Il sorriso mi sparisce subito appena vedo che si stanno baciando. E li il mio cuore si sbriciola del tutto sono preso dal nervoso e dalla tristezza messi insieme, mi scnedono le lacrime. Me ne vado via. Sto attraversando la strada nel momento in cui passa una macchina. Sento una voce quella di Louis che mi chiama.
-Harry! Harry! Spostati...nooo!!!-
E poi una forte botta. Sono sdraiato sull'asfalto, affianco a me vedo Louis che è in ginocchio che mi sta dicendo di stare sveglio. Giro di lato la testa e vedo a terra del sangue per poi la rigiro verso Louis che sta piangendo.
-L-louis...sono...stanco....ho così son-no- dico con fatica
-No...no rimani sveglio harry...CHIAMATE UN AMBULANZA!!-
-Non...piagere- faccio come fa sempre lui ovvero con il pollice gli asciugo le lacrime
Sento il suono delle sirene e poi piu niente. Buio.
[***]
Sento qualcuno che mi stringe la mano e che dice qualcosa e quella voce la riconoscerei con intorno altre mille voci. Perché la sua è perfetta, dolce, delicata. La amo quella voce, è proprio quella voce che non mi stancherei mai di sentirala. La ascolterei giorno e notte, ogni ora, ogni minuto, ogni secondo che non ne avre mai abbastanza.
-Harry ti prego resta...resta con me non lasciarmi, sei l'unico che è riuscito a cambiarmi la vita. Tu me l'hai migliorata. Harry tu per me sei tutto. Sai a me piace tutto di te, strano vero. Mi piace come ti addormenti, quando dormi sembri un angelo, mi piace come ti incazzi con me, mi piace quando sai essere dolce, mi piacciono anzi le adoro le tue fossete, i tuoi occhi color smeraldo, mi piace il fatto che ogni volta che cadi hai la forza di rialzarti e di ricominciare, ammiro il fatto che anche se dentro stai per esplodere hai la forza di sorridere e di dire "si è tutto ok", adoro il tuo sorride e dio amo le tue labbra color ciliegia perché anche se può sembrare strano io ho sempre una voglia matta di baciarle e forse so il perché anzi senza il forse, so il perché. Perché ti amo e non voglio perderti. Quindi perfavore resta con me-
Una lacrime cade dal suo viso e finisce sul dorso della mia mano quella che dopo qualche secondo stringe la mano di Louis. Apro gli occhi e sbatto un paio di volte le palpebre per abituarmi alla luce. Giro la testa verso Louis che mi sta sorridendo.
-L-louis avvicinati-
Lui si avvicina e io all'orecchio gli sussuro qualcosa.
-Anche io ti amo-
Lui si alza di poco.per guardarmi negli occhi e poi sorridere per poi insieme far incontrare le nostre labbra in un bacio dolce e delicato.
Angolo autrice:
Eccomii ciao a tutteee come va? Bhe oggi e il 26 quindi ieri era il mio compleanno yeee. Questo è il capitolo spero che vi soddisfi e che sia di vostro gradimento. Ci sebtiamo al prossimo capitolo a presto! <3
STAI LEGGENDO
Everytime we touch {Larry}
FanfictionPerché la persona che non sopporto, che odio, che ci litigo, è iniziato a diventare la persona con cui mi confido, con cui ci rido, ci scherzo, con cui faccio cazzate dalla mattina alla sera...e che amo?