Capitolo 3 |La Prova|

1.2K 55 44
                                    

Jordan ...

Manca poco all'inizio della prova , e i ragazzi dell'Inazuma sembrano piuttosto tesi .
Da quel che sento dicono :

"Dov'è Xavier?"

"Cominceremo senza di lui"

Ma chi è questo Xavier?
Inutile porsi questa domanda , intanto i giocatori rimanenti sono :

Mark Evans , del secondo liceo.
Axel Blaze , del secondo liceo
Nathan Swift , del terzo liceo
Jude Sharp , del terzo liceo

Sono davvero pochi per essere una squadra , ma manca comunque un giocatore.
Con noi giocheranno altri di primo , ovvero , Austin Hobbes e Darren LaChance .
Sembra che Darren sia un portiere, e Austin un attaccante , perciò siamo OK.
Siamo sette contro cinque , possiamo farcela!

Cominciamo noi .






Ma da subito le cose non vanno molto bene , sono troppo forti , sono già stanco , però non gli abbiamo fatto segnare nemmeno un goal e nemmeno abbiamo ancora usato le nostre tecniche.

Finisce il "primo tempo" 1 a 0 per loro.
Abbiamo usato tutte le tecniche che possediamo , ma quel portiere le para tutte! Incredibile!!

Mentre ci riposiamo in vista del secondo tempo , sento frasi da parte di un ragazzo , frasi interessanti.

"Eccomi , scusate per il ritardo , ma ho un'idea , adesso gioco io con loro , così hanno più possibilità anche di segnare."

Mark :"Ottima idea! Si ricomincia!"

Chi ha detto quelle frasi?








"Piacere , sono Xavier"

Avverto questa voce famigliare dietro di me.
Mi giro.
È quel ragazzo , perciò , fa parte dell'Inazuma Japan? E vuole aiutarci?

Allora perché ha osservato le nostre mosse? I nostri allenamenti?

E soprattutto , sto realizzando ancora che quel misterioso ragazzo alla quale ho pensato tanto è in questa scuola , in questa squadra , e giocherà con noi.
Però lui non mi ha riconosciuto , sta di fatto che ha gli occhiali .

Ci chiede dunque i nomi.
Dopo avergli detto il mio , rimane a guardarmi per un po' . Ma poi guarda da un'altra parte cambiando espressione.

La partita sta per ricominciare e Xavier si leva gli occhiali. I suoi occhi sono stupendi....


Si può già capire come è finita , abbiamo perso con 3-2 , ah e preciserei 2 goal di Xavier , con la sua tecnica invincibile pure per Mark ...
È incredibile anche se abbiamo perso .

Mark :"Dunque , siete tutti dentro ... Non p-perchè tanto siamo in 6 e dove andiamo .... NOOOOOH"

Shawn :"Grazie "

Dopo vari salti di gioia , Xavier si mette una felpa e se ne va .
Avrei voluto fermarlo per ringraziarlo , ma io , per lui , non sono nessuno ... Ho anche scoperto in che classe va , in terzo , perciò quest'anno se ne andrà .
Questi pensieri mi rattristirono la giornata , e così torno all'orfanotrofio senza dire niente a nessuno .

Il giorno dopo.

Shawn :"Jordan , ti ricordi che oggi abbiamo gli allenamenti subito dopo scuola?"

Io :"Eh? Ah si"

Shawn :"E ieri te ne sei andato troppo di fretta , ci hanno dato le magliette , scarpe e pantaloni della squadra e anche le felpe"

"Fateful bus stop"  //HiroMido// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora