Capitolo 22 |Perchè amore?|

614 41 7
                                    

Jordan...

Xavier :"Mi dovrò ... trasferire..."

Io :"C..come? Nel senso , dove? Sempre in zona? Fa nulla se non possiamo abitare insieme , lo faremo più in là"

Xavier :"Mi trasferiranno... Dall'altra parte del Giappone..."

Io  :"Ma come..? E perchè?!"

Ansia , la mia testa era nel panico , non capivo , che vuol dire? Sei maggiorenne ... non capisco..

Xavier :"Ricordi il famoso 'incidente' che ti ho raccontato?"

Io :"Certo ricordo"

Xavier :"A causa di quello , che è stato ricordato come catastrofe quasi , hanno deciso .... di portarmi alla larga da qui e rifarmi una vita... Poichè lo sapete e ovviamente ... Anche David sarà costretto ad andare via.... "

Rimanevo in silenzio , la notizia mi aveva shockato un attimo , dopo tutto questo ancora non potevamo avere una vita tranquilla assieme?!

Xavier :"Ma io ... Non voglio..!"

Ha gli occhi lucidi ...

Io :"Nemmeno io voglio!!!"

Mi stavano per uscire certi lacrimoni...

Io :"Non si può fare qualcosa..?"

Non riusciva a parlare sennò avrebe pianto anche lui , e scosse la testa ...

Xavier :"Non sopporterei un qualcosa a distanza..."

Non l'avevo mai visto piangere in questo modo.

Io :"Tra quanto accadrà?"

Xavier :"Esattamente tra un mese , quando dovevo trasferire qui ... hanno cambiato destinazione..."

Io :"Ma chi?"

Xavier :"Eh , immaginateli come uomini in giacca e cravatta , e capisci"

Io :"Ah..."

Io :"Ti prego , amore , godiamoci questo mese !!"

Dicevo mentre mi uscivano delle lacrime . 

Xavier arrossendo e scomponendosi:"E-ehi , non mi avevi mai chiamato amore..."

Io :"Ah è vero , ma è una cosa normale no?"

Xavier :"Certo , normalissima."

E dopo queste ultime parole , mi bacia, e io lo ricambio.

Gli sorrisi.






Scusate , volevo allungare la storia.

"Fateful bus stop"  //HiroMido// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora