Capitolo 10 | Axel x Shawn e Caleb x Jude ?! |

938 45 18
                                    


Xavier ...
Il giorno a venire, io e Jordan ci alziamo per fare colazione.

Jordan :" scusami , ti va se ci prepariamo e andiamo al bar? Non ho molto per colazione. ..."

Io :"Non preoccuparti , va benissimo."

Indossiamo le uniformi scolastiche e prendiamo gli zaini per andare al bar e subito dopo a scuola.

Jordan :"Buongiorno , vorremmo un cappuccino e un cornetto .. tu cosa vuoi?"

Io :"Anche per me cappuccino e cornetto semplice"

Barista :"Arrivano subito"

Io :"È carino questo bar"

Jordan :"Si è vero , ci vengo spesso da quando mi sono trasferito ... Rimani da me anche oggi?"

Io :"Dovrei tornare per chiedere..."

Jordan :"Però tu effettivamente sei maggiorenne , dovresti poter uscire ..."

Io :" ... Non lo so ..."

Jordan :"Non sai se vuoi uscire?"

Perché indaga così tanto?

Io :".. si .. è una questione importante.."

Jordan :"Se vuoi , puoi dirmela "

Io :"Ok ... È molto banale ai tuoi occhi e a quelli di tutti , ma lì dentro ci sono i miei fratelli e sorelle .. e non me la sento di lasciarli lì da soli .."

Jordan :"Loro non sono maggiorenni quindi?"

Io :"No "

Jordan :" scusa se insisto , voglio dire , non stanno tra di loro ? Non si sentiranno soli ..."

Io :"In realtà , da quando ci siamo trasferiti , l'altro orfanotrofio per quanto malvagio e manipolativo , si respirava aria allegra ... Con un'atmosfera familiare ... Invece questo è rigido .. capisci che intendo? In più adesso stanno pensando di farli adottare da altre famiglie , perciò lì separeranno tutti ... "

Jordan :"Ah , ho capito ."

Lo vedo un po' triste .

Io :"Ehi , non preoccuparti .

Gli dico sorridendo e portando la mia mano sui suoi capelli per sistemarglieli dietro l'orecchio.
Ricambia il sorriso.
Finiamo di mangiare.

Io :"Pago io . Tu mi hai offerto casa."

Jordan :"Non dire sciocchezze, la colazione avremmo dovuto farla a casa mia .. e .."

Barista :"Grazie , arrivederci."

Io :"Già fatto!"

Jordan :"Ma ... Ehi!"

Arriviamo a scuola e ognuno va con i suoi amici prima del suono della campanella...

Jordan ...
Vado nel solito posto dove ci sono , in genere , Shawn e gli altri .
Ancora confuso da quello che è successo il fine settimana , non comprendevo che stesse accadendo.

Io :"Giorno ... Ma che succede ... Che mi sono perso?"

C'erano Shawn e Caleb tranquilli e accanto Gazelle e Torch che si comportavano come una coppia .

Shawn :"Che non si vede? Sono fidanzati."

Gazelle :"Già .. ci amiamo da anni e non ce ne eravamo accorti e infatti c'è stato un evento che ce l'ha fatto capire .."

"Fateful bus stop"  //HiroMido// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora