Capitolo 16 |Spiegazioni|

652 41 2
                                    


Jordan ...

Suona il citofono.

Chi è adesso?!

Apro la porta ....

E' ...

Xavier

Xavier :"Ho di nuovo dimenticato i miei occhiali.."

Io :"Ma li stai indossando ..."

Dico arrossendo dato che si avvicinava sempre piú.

Io :"V-vabbe vuoi entrare?"

Ci allontaniamo.

Entra e chiudo la porta , poi ci sediamo sul divano uno accanto all'altro.

Poi con faccia piú seria , forse un pò preoccupata ..

Xavier :"Devo parlarti..."

Io :"Hm.."

Xavier :"Vedi ... effettivamente ti chiederai 'ma se ci siamo dichiarati , perche' dice che non riesce ad accettare i suoi sentimenti?' "

Non me l'ero ancora chiesto , ma ora che mi ci fa pensare ...

Annuisco.

Xavier :"Ebbene , mi scuso davvero , l'ho detto ... solo detto ... perche' se noti sono ... 'diverso' nel relazionarmi con te dapprima"

E' vero...

Xavier :"Ecco , questo che vedi sono io suppongo.."

Io :"Per me non fa differenza , sai? Rimango innamorato di te in qualcunque caso"

Xavier :"Davvero?"

Io :"Naturalmente!"

Xavier :"Quindi ... se io ti chiedessi nuovamente... se vuoi stare con me ... Stavolta davvero , accetteresti..?"

Mentre lo diceva , per dare conferma , mi allungo e appoggio la mia testa sul suo petto .
Poi lo guardo , sta arrossendo , così ci baciamo .

Xavier :"Grazie..."

Io :"Non ho fatto nulla ..."

Io :"Ah, e comunque non preoccuparti per il fatto dei tuoi fratelli che non vuoi abbandonarli , capisco."

Xavier :"In realtá ... Loro ... sono giá stati adottati da un pò e ci siamo tranquillamente salutati... mi dispiace anche di questo ... "

Xavier :"Avrei dovuto provare quei sentimenti a forza se fossi venuto ad abitare da te ... E quindi ... Ho mentito...Mi dispiace ..."

Io :"Tranquillo , sei perdonato! L'importante è che tu quei sentimenti per me li hai accettati!"

Dissi sorridendo.

Io :"Ma aspetta ... ciò vuol dire che... Puoi venire ad abitare qui?? Se vuoi ..."

Mi sorride.

Xavier :"Speravo tanto che me lo richiedessi ... Ho giá chiesto all'orfanotrofio , si stanno accordando con il direttore di quello che era il tuo , e adesso ... manca poco e ... "

Io :"Sono felicissimo di questo!! Comunque , proprio per questo motivo non è meglio che cominci ad andare? Tanto poi... abiteremo assieme no?"

Xavier :"Ah.....si , hai ragione devo fare una grande valigia! Vado ci vediamo domani!"

Ed esce di fretta.

Stavolta , è tutto vero.
Sento che... c'è quel sentimento!

Si chiama... amore ...

E' liberamente , rispetto a prima , reciproco.



Il giorno dopo arrivo e vado da Shawn , stavolta senza preavviso Xavier viene e mi da un bacio sulla guancia dicendomi "buongiorno".

Shawn ci guarda stranito e poi mi sussurra .

Shawn :"Che è successo?Avete sistemato?"

Io :"Si"

Shawn :"Poi mi racconti come eh!"

Io arrossendo :"N-non ce n'è bisogno , non è successo n-nulla di che!"


...


Scusate per il ritardooohh ci vediamo al prossimo capitolo!!


"Fateful bus stop"  //HiroMido// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora