Capitolo 11 /Jude e Caleb/

755 48 15
                                    


Vi avverto se non aveste letto fino alla fine il capitolo 10 , che questo capitolo sarà una FUDOUKIDOU quindi Caleb x Jude , ovviamente all'interno del racconto HiroMido
:3

Caleb ...

La ricreazione finisce e vado a chiamare Jude. Se non fosse per Jordan , adesso non mi ritroverei in questo casino!
Esco dalla classe , e mi incammino nei silenziosi corridoi. Ma mi accorgo che non ho la minima idea di dove sia la sua classe. 3H ha detto . Non esco mai a ricreazione perciò potrei anche perdermi nella scuola.
Percorro corridoi su corridoi , piano su piano , ma ancora non vedo la classe. Dovrei preoccuparmi?
Poi svolto l'angolo e vi è la fine del corridoio e prima c'è una figura appoggiata al muro e le braccia incrociate.
Ma certo , è Jude.
Vado verso di lui.

Io :"Il prof è tornato."

Jude :"ok ok , ti offro qualcosa alle macchinette?"

Alle macchinette? Ma dobbiamo andare in classe dal professore , perché gli deve dare dei moduli credo , e se ne esce con "ti offro qualcosa alle macchinette?"
E comunque , non voglio che spenda soldi per me , quindi dovrò rifiutare.

Jude :"Non preoccuparti dei soldi , andiamo."

Prima cosa , ha deciso lui , seconda cosa , non vorrà mica saltare l'ora?

Io :"Ehi scusa , ma dovremmo andare in classe...il prof ci aspetta..."

Jude :"Fa nulla , non ho voglia di andarci subito."

Io :"Non vorrai saltare l'ora ...?"

Jude :"si , abbastanza."

Ma che risposta è? Fattosta che non importa , mi piace tanto questo suo modo di fare e sono esaltato all'idea di passare del tempo solo con lui , durante le lezioni .
Ci incamminammo . Eravamo solo noi due che camminavamo nel corridoio durante le lezioni . Vi era un immenso silenzio.
Io seguivo Jude perché non sapevo dove fossero e appena arrivammo..

Jude :" Caleb, vuoi del cibo o una bevanda ? Io mi prendo il tè."

Io :"Vorrei quelle patatine , grazie."

Dissi con un po' di imbarazzo.

Io :"Domani ti riporto i soldi."

Jude :"No , non preoccuparti."

Jude :"Andiamo a sederci sulle scale antincendio."

Ma si può fare? Sono un po' in ansia perché potrebbero "scoprirci" per esempio i bidelli.
Usciamo e appena ci sediamo ho visto che sulle altre scale , perché la scuola è a "u" perciò le altre uscite si vedono, ci sono altri studenti che come noi stavano saltando l'ora.
Apro le patatine e Jude sorseggia il suo tè mentre guarda l'orizzonte , sembra che stia cercando delle parole.

Jude :"Ascolta , devo dirti una cosa , che sarà sciocca appena la dirò , probabilmente sarò umiliato..."

Come potresti essere umiliato da me?!

Io :" dimmi "

Jude :"questo è l'ultimo anno per me , non potevo aspettare ancora , e poi volevo avere un bel ricordo di questa scuola , e questo ... Sei ... T-tu.."

Scoppia in un imbarazzo che divenne tutto rosso .
Ah e il complimento è che il ricordo bello sono io.
Sto realizzando adesso ciò che ha detto.
COSA?!!

Jude :"Detto questo , non so , ma tu mi piaci ... Ecco ... Non pretendo , ovviamente , che tu ricambi ..."

Io :"anche tu dall'inizio dell'anno ..."

Ci guardammo intensamente e ci baciammo.
Nessun'altro , c'eravamo solo noi due su quelle scale.

Rientriamo e andiamo nella mia classe.

Io :"prof scusi per il ritardo ..."

Prof :"Fa nulla , allora Jude ... "

Jude andò dal professore e parlarono di cose riguardanti la scuola , suppongo.

Mentre andavo a sedermi , i miei amici mi guardavano come per dire "AAAH cosa avete fatto per tutto questo tempo voi due soli eeeeeh?"

E infatti è quello che mi dissero all'uscita da scuola.

Torch :"Siete andati in bagno scommetto ~"

Io :"... No!"

Gazelle :" E allora doveeh?? Tutto quel tempo soliii..."

Shawn :"lasciamolo parlare!"

Jordan :" Quindi??"

Io :"Mi ha offerto delle cose alle macchinette ..."

Torch :"Tipo ... ?"

Io :"Delle patatine daii! Fatemi finire..."

Io :" Poi siamo andati sulle scale antincendio e ci siamo ... Baejruti"

Tutti :"Che?"

Io :"Bacuypnabeti"

Jordan :" Ok seriamente che stai dicendo?!"

Jude :"Baciati"

Gazelle :"E TU DA DOVE SBUCHI?!!!"

Arrivò Jude senza che ce ne accorgemmo e mi baciò sulla guancia e io diventai completamente rosso!



~ecco il capitolo dedicato alla fudoukidou .... Ho scritto molto poco perché non è una vera e propria storia su di loro (MA TANTO CE LA FARÒ UwU)

"Fateful bus stop"  //HiroMido// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora