Jordan ...
Shawn arrabbiato mi aveva contattato , era anche molto preoccupato a dire il vero , e anche gli altri erano con lui e discutevano dicendo "Dove sarà , che succede starà bene?" , sinceramente a sentire tutto ciò mi scese una lacrima ...
Tornai alla realtà , ancora non capivo cosa stesse accadendo con esattezza , sapevo solo che per la persona che amo avrei corso anche per tutto il Giappone se non il mondo!
Xavier girandosi verso di me , e sorridendomi dolcemente :"Stiamo tornando a casa , insieme , abiteremo assieme , è tutto risolto, capito?"
Mi rivolsi verso di lui con ancora il cellulare in mano , e piansi di gioia ...Mai mi sarei aspettato queste parole , e capii , si , capii che ero lì , era tutto vero , da quel giorno nulla ci avrebbe diviso.
Xavier :"Dai su , smettila di piangere... "
Dice imbarazzato mentre ghignava.
Non mi uscivano parole, me ne stavo solo lì a guardarlo e piangere , anzi le lacrime scendevano da sole non potevo farci nulla!
Mi guarda e poi avvicina la mano e con la felpa mi asciuga le lacrime .
Scoppiai nell'imbarazzo totale , anche perchè avevo un dejavu di quella scena ... beh ...
Xavier :"Sei proprio buffo sai?"
Io :"C-cosa?! Io? Non è vero!"
Ride , e poi :
Xavier :"Ma io ti amo proprio perchè sei così"
Arrossii e mi coprii la faccia con il braccio.
Io :" ... Non sono abituato a tutte queste attenzioni improvvise... "
Xavier :"Haha scusa! È solo che questa volta ho avuto davvero la paura di perderti , per sempre."
Io :"Già , io pure ... Ma ora siamo qui quindi non voglio più preoccuparmi"
Xavier :"Ben detto!"
E così , continuò il viaggio e ho dato spiegazioni a Shawn e gli altri.
Durante il lungo viaggio ci addormentammo uno sulla spalla dell'altro. Il miglior viaggio della mia vita!
Tornammo a casa . Riassumendo il tutto ci volle un pò prima che Xavier potesse ufficialmente e legalmente venire ad abitare da me , e di condividere la casa. Tipo un paio di mesi.
Continuavo ad andare da Archer nel locale , e devo a lui tante cose !
Ora è passato un anno e sono al secondo anno , Xavier frequenta l'università con Jude , che è rimasto fidanzato con Caleb. Gazelle e Torch sono inseparabili, e per quanto riguarda Shawn , ha rotto con Axel , ma sono sicuro che qualcuno lo amerà !
Un pò mi manca il fatto di avere Xavier qui a scuola , di vederlo anche la mattina , ma abitiamo assieme! Ciò vuol dire che ...
Prof :"Greenway! È suonata la campanella , preparati!"
Senza che me ne accorgessi la campanella suonò e arrivò l'ora di andare a casa , ma ricordo di avere gli allenamenti .
Finiscono per le 18 e stanco vado a casa , dove ad aprire la porta trovo ad accogliermi sorridente Xavier.
Xavier :"Bentornato!"
E mi da un bacio.
Io :"Grazie , vado subito a farmi la doccia"
Xavier :"Beh , sii svelto che la cena è quasi pronta!"
Io :"Grazie di averla preparata amore!"
Gli do un bacio sulla guancia e corro in bagno.
Questo è il ciclo delle nostre giornate. Credo di essere davvero felice e soddisfatto ... Soprattutto per il fatto di stare al tuo fianco , a te devo tutto Xavier! E dire che ci siamo conosciuti per caso , mentre venivi rincorso da David , in quella fatidica fermata dell'autobus ! Ogni volta che ci passo , sorrido sempre ... e ringrazio essa di esistere.
E qui finisce la storia! Mi dispiace davvero di aver fatto Axel un pò shtrunzh , scusate! Spero vi sia piaciuta ! Grazie a tutti di averla letta fino alla fine! Alla prossima
(o´ω'o)
STAI LEGGENDO
"Fateful bus stop" //HiroMido// (Completa)
Fanfic(Per chi non lo sapesse HiroMido = Hiroto x Midorikawa = Xavier x Jordan Userò i nomi Xavier e Jordan per non fare confusione) Jordan è un ragazzo di primo liceo , e Xavier di terzo (in Giappone il liceo dura 3 anni) . Jordan incontrerà Xavier in...