Capitolo 7 |La squadra che rivive|

970 44 9
                                    

Jordan...

Direttore :"Se te lo dico , non dovrai dirlo a Xavier e a nessun altro , intesi?"

Io:"Si!"

Il direttore mi stava per svelare un fatto scoperto da poco sulla Royale Accademy, che subì un tremendo "incidente" 5 anni fa, dove morirono quasi tutti i giocatori , ciò causato da i ragazzi dell'orfanotrofio che è stato arrestato , tra cui Xavier.

Direttore :"Va bene , mi fido. Ma di certo non posso dirtelo qui così.
Vieni nel mio ufficio alle 21."

Io :"ok..."

Così ci dirigiamo in sala dove mangiamo.
Per cena non c'è nulla di troppo diverso . Ramen e un po' di sushi della casa.
Finiamo di mangiare che sono le 20:30 , perciò vado in camera e aspetto.

Sento bussare alla finestra.
Che sia...?

È Xavier. Questa non ci voleva ,e adesso come faccio ad andare dal direttore?

Apro la finestra e lo faccio entrare.

Io :"Ehi .... Come mai qui?"

Xavier :"Scusa se non ti ho avvertito ... Ma pensavo ... Se non ti dà fastidio , di rimanere qui la notte ..."

Mi piacerebbe , ma devo , molto tristemente , dirgli una bugia..

Io :"Xav ... Per ora meglio .. di no... Mi ha scoperto il direttore. .."

Xavier :"Ah .. capisco .. mi spiace che se la sia presa con te"

E mi mette la mano in testa per poi sorridere.

Io :"Tranquillo , non ha detto nulla di che , ma potrai venire se li avvertiamo, magari ..."

Xavier :"Mi sembra meglio! Adesso , io mi dileguo."

Mi dà un bacio in bocca per poi andarsene.

Per un pelo!

Nel frattempo si fanno le 21 , così vado nell'ufficio del Direttore.

Direttore :"Ciao , entra pure , accomodati lì."

Indicando la sedia davanti alla scrivania . Mi siedo.

Io :"Buonasera , qual è quindi questa cosa sulla Royale?"

Direttore :"Per fartela breve .

La squadra è ancora viva. "

Io :"E-eh?! M-ma come!? Si sono nascosti per tutto questo tempo?"

Direttore :"Si e no ...."

Io:"La prego , si spieghi meglio."

Direttore :"Hanno vissuto normalmente , d'altronde , nessuno sapeva dell'incidente , nessuno tranne chi l'aveva condotto e la polizia , e ovviamente i "sopravvissuti" . I ragazzi che dovevano fare essere morti hanno vissuto esattamente come vivi tu , senza far sapere nulla ai sopravvissuti , perciò a David."

Io :"Perché nasconderglielo?!"

Direttore :"Va a dormire Jordan."

Io :"Deve sapere! Sennò... continuerà così..."

Direttore :"Se lo sapesse , che farebbe secondo te?"

Io :"Beh ... Cercherebbe i suoi amici dispersi..."

"Fateful bus stop"  //HiroMido// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora