Capitolo 2 |Calcio|

1.3K 54 8
                                    

Sono appena arrivato al campo con un quarto d'ora d'anticipo , e anche Shawn sembra esser arrivato adesso .

Shawn :"Ci facciamo due passaggi nel frattempo?"

Anche lui è in tuta , con pantaloncini corti e felpa ,e ha gli scarpini appositi per giocare , cosa che io non possiedo , e tiene la palla sotto la scarpa .

Io:" Va bene"

Shawn :"Vediamo se riesci a prendere questa!"

Lancia in aria la palla a qualche metro di altezza.
Salto , la prendo e la controllo fino ad atterrare.

Io :"Beh , accetto la sfida !"

Tiro la palla contro di lui, come un passaggio ma molto più forte.

Shawn l'afferra con il ginocchio , e per qualche secondo la palla gira su se stessa.

Gazelle :"Non male!"

Torch :"siete già qui? Ed io che pensavo d'esser arrivato in anticipo! Sono le 15 e 50. "

Dicono da lontano.

Io :"Dobbiamo solo aspettare Caleb!"

Shawn :"Cominciamo con qualche passaggio, e quando arriverà Caleb faremo qualcos'altro"

Nel frattempo ci raggiungono ,e anche Caleb giunge al campo.

Caleb :"Non possiamo fare partita"

Shawn :"Ah è vero..."

Caleb :"Però possiamo fare che uno di noi alla volta sta in porta e gli altri si smarcano e marcano ecc.. un tutti contro tutti , con una porta , chi fa gol va in porta , che ne dite?"

Io:"Mi sembra perfetto!"

Torch :"Ma chi ci va in porta?"

Shawn :"Mi offro io , non sono molto bravo , ma ci provo"

Gazelle :"iniziamo!"

Ci posizioniamo in modo da giocare . Shawn va in porta e noi 4 ci spargiamo per il campo aspettando il lancio del portiere .

Tira la palla molto in alto e tutti tentiamo di afferrarla , ma solo Torch c'è riuscito , ha un ottimo gioco aereo .

Caleb , appena Torch atterra , gli fa una scivolata , una scivolata perfetta , che però non va a buon termine.

Torch prosegue e io velocemente , del resto sono molto veloce , gli prendo la palla ,mi fermo dinanzi a Gazelle che si è posizionato davanti a me in difesa , e da dietro arriva Caleb che riesce a soffiarmela . Da una parte son contento perché è un ottimo gioco di squadra , anche se abbastanza involontario e improvvisato , dall'altra devo recuperarla prima che Caleb faccia gol!

Troppo tardi, però Torch , prima che la palla arrivi in porta , si butta e la para di petto.

Caleb :"Però , non siamo male eh!"

Gazelle :"Concordo"

Io :"Allenandoci così tutti i giorni fino ai provini , ce la faremo di sicuro!"

Riprendiamo ad allenarci così , facciamo qualche cambio di portiere , e poi ci fermiamo un attimo.

Io :"Son già le 18!"

Torch :"Vabbè dai , chi può rimanere un altro po'?"

Caleb :"Io posso"

"Fateful bus stop"  //HiroMido// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora