Capitolo 18 |Spionaggio|

614 41 10
                                    


Xavier...

Jordan mi ha chiesto di cercare informazioni su Axel riguardo alla loro relazione...

Inizialmente ho pensato fosse solo una cosa di Jordan , così per passare il tempo e a giocare alle spie segrete...

Ma probabilmente ,non è così.

Me lo fa pensare il fatto che , chiedendo ad Axel "Maaaa quindi Shawn sta bene ?E come va la vostra relazione?"

Rispose con... "Credo di si , ma ora non posso stare qui a perder tempo , deve andare"

Lo seguii , era il cambio dell'ora , non se ne accorse, e andò nel retro della scuola nascondendosi bene ...

Aspettava qualcuno , che arrivò... Non vidi bene la sua faccia...

Ma vedevo i due corpi avvicinarsi ...

È successo due giorni fa , non posso mica dirlo a Jordan ... Tantomeno a Shawn , anche perchè non sono sicuro di ciò che ho visto , e non devo essere io a riferirglielo...

Però adesso vedo Axel con occhi diversi...

Che si sia accorto di questo distacco non lo so , ma non posso farmi gli affari degli altri mentre dovrei anche pensare ai miei...

Ancora un mese e poi posso trasferirmi da Jordan...! Sono davvero felice!






Jordan...

Vorrei aiutare Shawn... Sembra che stia passando un brutto periodo , e sta prendendo voti piú bassi del solito...

Io : "Sicuro di stare bene? "

Shawn :"Certo... Non preoccuparti!"

Stavamo uscendo da scuola , attraversando il cancello .

Io :"Non fare il modesto! Non è così ... C'entra Axel? "

Shawn :"..."

Il suo sguardo era piú triste e si rivolgeva verso il basso.

Io :"Ehi, su puoi dirmelo , non lo dico a nessuno."

Shawn :"Ti va di venire a casa mia? Parliamone lì ok?"

Io :"Ah ok , va bene."

Andiamo a casa sua , che abita da solo , e ci sediamo sul divano.

Shawn :"Preparo qualcosa..?"

Io :"Non preoccuparti , semmai andiamo a prendere qualcosa fuori, prima però , vorrei saperlo se posso..."

Shawn :"Ok ok... Partiamo dal fatto che lui ha giá 18 anni , ma stavamo bene insieme , io lo amo e anche dalla sua parte sembrava esserci lo stesso...
Un giorno , ero appoggiato alla sua spalla mentre messaggiava e mi cade l'occhio sulla chat... Diceva che si dovevano vedere alle 11 nel retro della scuola , non ho letto altro e non ho fatto in tempo a leggere il nome, io però non ero interessato alla sua chat! So che non si deve fare ma io non l'ho fatto apposta!!"

Io :"Okok tranquillo, e quindi...?"

Shawn :"Beh ... Ero curioso... e quindi sono andato a vedere alle 11 , al cambio dell'ora , nel retro della scuola , però... L'ho visto avvicinarsi molto ad una persona che non conoscevo , fisicamente si avvicinavano e non volli guardare altro , ah e Xavier era lì da qualche parte a guardare , non credo mi abbia visto"

Io :"Mi dispiace!"

Non sapevo davvero che fare..

Shawn :"Ma avevo giá il presentimento da una settimana , che era piú 'disconnesso' quando stavamo assieme... e poi un giorno mi chiese se lo volevamo fare ... "

Io :"Cheee?O.o Davvero?! E tu ?"







Tan tan taaaann :3




"Fateful bus stop"  //HiroMido// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora