Xavier ...
Jordan :"Xav .... Quello è ... Da...vid.."
David?!
Mi giro , ed effettivamente è lui. Capelli sciolti , benda sull'occhio che basta ad intimorirti .
È lì fermo , con un sorriso accattivante , come se si stesse divertendo.
Dista di qualche metro da noi.Io :"Che ci fai qui!?"
Scoppia in una risata .
David :"Dimmelo tu."
Io :"Lasciami portare Jordan al sicuro ... Ti prego ... Poi potrai farne di me quello che vuoi."
David :"Non devo farti niente ."
Io :"Allora che diamine vuoi?!"
David :"Lo sai bene quello che voglio!"
Ora è serio.
Io :"No , non lo so , OK??!! Ora lasciaci andare!"
David :"Rispetto ad altri malvagi ,non voglio oro o altri beni , voglio che mi ridai ciò che mi hai rubato tempo fa...!"
Jordan :"Xav.... Ti prego.... Abbandonami , riesco a muovermi ... Abbastanza..."
Io :"No che non puoi muoverti"
È ancora disteso per terra , è ovvio che non può muoversi.
E comunque , ora capisco che vuole , credo di dover raccontare una lunga storia.
Me ne pento , ma non posso tornare indietro . Non posso restituirglielo neanche con la vita.David :"Ti dò 1 settimana dove non tenterò nulla .... Dopodiché verrò da te. Addio."
Se ne va velocemente.
Jordan :"Che .. succede ...?"
Io :"Niente ."
Lo prendo , non sono ancora arrivate le 19:30 .
Faccio parkour con Jordan in braccio , la finestra è fortunatamente aperta . Entro e lo poso sul letto , gli rimbocco le coperte e mi preparo per scendere.
Jordan :"Xavier... Devi raccontarmi cos'hai fatto a David ... "
Io :"...devo andare..."
Jordan :"Xavier ... Voglio sapere..."
Mi metto seduto dinanzi al letto , su una sedia che si trovava lì vicino.
Io :"È stato tempo fa ,
Avevo 13 anni , David 12 , all'ora non ci conoscevamo ancora , io non stavo in questo orfanotrofio , ero in un'altra città , come lui . Non so se lo sai , ma lui stava nella famigerata , all'epoca , Royal Accademy , io ... Ho distrutto lo stadio dove si allenavano , i dormitori dove dormivano , per lui erano già importanti , ma gli ho rubato qualcosa di ben più importante , che va oltre le strutture."
Mi fermo un'attimo per riprendere fiato , ricordare , e pensare alle parole che userò.
Io :"In sostanza , nell'incidente , la squadra è morta , lui e qualcun'altro sono sopravvissuti ,tra di essi quelli che aiuta David a fare quel che sai .... "
Jordan :"Aspetta... Sapevo che anche Jude stava ... Nella Royale..."
Io :"Quando è accaduto era già andato alla Inazuma , quando Jude ha saputo "dell'incidente" , c'è rimasto male ,ma non mi ha odiato per sempre , invece David si.."
Jordan :"È perché tra quelle persone ... c'era qualcuno di importante...?"
Io :"Joe ... Si chiamava , non ho capito chi fosse per lui , un fratello? Un amore?
So solo che dopo l'accaduto aveva già voglia di uccidermi."Jordan :"Come faceva a sapere... Che eri ... Stato ...tu?"
Io :"Uccidere ... Non era previsto .... Ci avevano detto che non c'era nessuno , così , mentre lui vedeva l'orribile spettacolo dei compagni-"
Jordan :"Scusa. ... Se interrompo .. ma vorrei capire ... Si stavano allenando in quel momento?"
Io :"Esatto , si allenavano e la frana ha colpito quasi tutti tranne lui e qualcun'altro , lo spettacolo è stato brutto .... Vedere i compagni morti sul colpo ... Per questo sono andato subito in soccorso con gli altri che erano con me , ci siamo infinitamente scusati sapendo che non sarebbe mai e poi mai bastato . Gli altri ragazzi non se la presero troppo con noi , ma David per aver ucciso Joe..."
Jordan :"Perché Xav.... Perché avete fatto questa cosa .... Così ... Atroce...?"
Io :"È complicato ."
Sospiro.
Io :"In realtà non così tanto ...
Abbiamo vissuto tutti fino all'età di 13 anni in un orfanotrofio , ci dicevano "potrete rivedere mamma e papà , a condizione che.." , in realtà , non avevamo mai visto le nostre famiglie dalla nascita , ma tutti volevamo vedere chi ci aveva creato , tutti volevamo dell'amore .... Con questi pensieri facevamo tutto ciò che ci ordinavano , ma mai ucciso . Fino a quel giorno che disobbedimmo e ci rendemmo conto che il reato che stavano compiendo quelli dell'orfanotrofio era punibile . La polizia lo venne a sapere e fummo tutti trasferiti altrove."Jordan :"Mi dispiace ..... Tanto .... Non è colpa tua ... Non prenderti tutta la colpa..."
Io :"Devo andare... Guarisci presto..."
Jordan :"Quando ti potrò rivedere?"
Io :"Quando guarirai"
Jordan :"E se ... Non guarirò...?"
Io :"A domani "
Dico sorridendogli. Fa un enorme sorriso .
Domani dopo gli allenamenti tornerò da lui. Mi domando se sia stato un bene rivelarglielo .
Jordan...
Xavier mi ha appena rivelato qualcosa per la quale non sto ancora credendo. Ma non mi cambia nulla, che sia un qualcosa di spaventoso , che lui sia diventato un assassino , involontariamente , d'altronde voglio solo dormire .
Alla fine il direttore e gli educatori hanno visto che sto male , non si sono fortunatamente accorti che Xavier è entrato ed uscito . Non ho fatto cena e sono subito andato a dormire , aspettando il giorno dopo.
Mi sveglio . Gli educatori mi misurano la febbre che è calata a 37 e decidono per sicurezza che è meglio se rimango a casa a riposarmi.
Mi sento molto meglio . Adesso riposerò fino a quando verrà Xavier , non vedo l'ora che arrivi!-
-
-
-
STAI LEGGENDO
"Fateful bus stop" //HiroMido// (Completa)
Fanfic(Per chi non lo sapesse HiroMido = Hiroto x Midorikawa = Xavier x Jordan Userò i nomi Xavier e Jordan per non fare confusione) Jordan è un ragazzo di primo liceo , e Xavier di terzo (in Giappone il liceo dura 3 anni) . Jordan incontrerà Xavier in...