Xavier ...Ora come farò a dirlo a Jordan?
Del resto i patti non erano quelli..
Ma c'è la necessitá di farlo... Non ho capito perchè , mi spiegheranno piú in là...
Ma io non voglio... Diamine...
Jordan ...
Dopo la chiamata , mangio e vado a dormire di buon umore .
Il giorno seguente vado , come tutte le mattine, a scuola e raggiungo Shawn.
Io :"Ehi , buongiorno , come va?"
Shawn :"Giorno , beh diciamo così così"
Dicendolo con un timido sorriso.
E proprio in quell'istante arriva Axel , che appoggia il braccio sulle sue spalle e gli bacia la guancia...Come si permette dopo quello che ha fatto?!
Shawn era a disagio , come biasimarlo no...?
Axel :"Che è successo?"
E leva la mano dalla sua schiena , dato che Shawn l'aveva anche un pò distanziato.
Shawn :"N..nulla non preoccuparti , è solo che sta per suonare e non vorrei arrivare tardi"
Nel mentre della vicenda arriva Xavier , preoccupato.
Xavier :"Ohi che succede?"
Mi sussurra all'orecchio.
Axel :"No, la campanella suona tra 10 minuti, è che sei strano , che è successo?"
Shawn :"..."
Sempre guardando verso il basso.
Xavier :"Ah..."
Si diede risposta da solo.
Axel :"Mah , io vado lì che mi aspettano quando vorrai dirmelo, fallo."
E se ne va...
Mi dispiace un sacco per Shawn...
Xavier :"Non preoccuparti , lui non ti merita!"
Io :"Devi parlargli... Solo così risolverai la questione.."
Shawn :"Lo so... Ma come faccio a dirglielo? Nel senso , l'ho spiato , ma non si fa..."
Io :"Digli solo ciò che mi hai detto , che lo trovi diverso ecc ecc..."
Shawn :"In qualche modo farò..."
Suona la campanella ed entriamo.
Finisce la giornata , e la ricreazione l'ho passata con tutti quanti ,ma Xavier mi ha portato in disparte perchè doveva dirmi qualcosa...
Ma alla fine non ha detto niente... Ho la sensazione che non sia qualcosa di positivo ... E lui era anche preoccupato ...
Comunque sia , torno a casa , ma decido di non mangiarci e opto per un locale dove una volta ho fatto colazione con Xavier, non fanno solo pasti dolci , ma anche degli ottimi panini a quanto ho sentito dire.
Mi siedo al bancone , e c'era un cameriere , probabilmente avrà avuto piú di 20 anni , con i capelli viola la cui forma ricorda le "corna" dell'alce..
(vabbè per chi non avesse capito è Archer della 3 stagione)Stava lavando un bicchiere , e poi viene verso di me.
"Vuole ordinare?"
Io :"Si , ma non so quale panino prendere ... Mi potrebbe consigliare lei?"
"Vediamo ..."
Prende il menú , lo guardá un attimo e indicando un panino mi dice :"Questo è ottimo , te lo consiglio, è anche economico."
Io :"Ah grazie mille , e poi vorrei una bottiglia d'acqua"
"Non preoccuparti , se prendi l'acqua ti dò io un bicchiere d'acqua."
Io :"Ah la ringrazio!"
Non c'era nessun'altro.
"Mi dispiace che vedi il locale vuoto , in genere c'è gente, ma oggi hanno aperto un nuovo locale sulla via , saranno andati tutti lì"
Io :"Ah , che disdetta eh"
"Già, tu invece?"
Io :"Io ? Ah , ecco ho sentito dire che facevate degli ottimi panini , ed ero venuto giá una volta qui , con-..."
Il mio ragazzo ... ma potevo dirlo?
Io :"Un amico"
"Ah , immagino che io non fossi di turno quel giorno , ah e se non è un 'amico' puoi dirlo senza problemi"
Io :"ah ... eh ... allora , con il mio ragazzo..."
"Ah beh spero stia andando bene tra voi"
Io :"Si si , abbiamo risolto quel che dovevamo..."
"Ma cos'è che ti turba?"
E mentre parlava preparava il panino senza la minima difficoltá.
Io :"Mmh... Deve dirmi qualcosa ... ma non è positiva... Non so se ha a che fare la nostra relazione o meno.."
"Chiediglielo , solamente parlando puoi risolvere la cosa.."
Io :"Lo so lo so , ho consigliato questa cosa anche ad un mio amico ... "
"Ah , allora sai giá che fare"
Mi dà il panino su un vassoio col bicchiere d'acqua.
Io :"Credo di si"
Mangio , era talmente squisito che mi rallegrò la giornata nonostante fosse solo un panino , e poi pago quel ragazzo gentile.
"Torna a trovarci!"
Io :"Certo , ah e il mio nome è Jordan"
Mi sembrava opportuno presentarmi.
"Io Archer , speriamo di rivederci per un'altra chiacchierata!Ciao!"
:33
STAI LEGGENDO
"Fateful bus stop" //HiroMido// (Completa)
Fanfiction(Per chi non lo sapesse HiroMido = Hiroto x Midorikawa = Xavier x Jordan Userò i nomi Xavier e Jordan per non fare confusione) Jordan è un ragazzo di primo liceo , e Xavier di terzo (in Giappone il liceo dura 3 anni) . Jordan incontrerà Xavier in...