Capitolo 15) |Quel Limite...|

685 44 2
                                    

Jordan ...

E' proprio il colmo di come Xavier faccia tanto il vago!
Adesso sono piuttosto arrabbiato devo dire...

L'ultima volta che ci siamo visti , poco fa , è venuto a casa mia a prendere gli occhiali e basta!

Bisogna risolvere la situazione.

Non capisco , sono io che sono strano , che sto sbagliando?
In tutta sinceritá non credo ..

Il giorno dopo , mercoledí , vado a scuola , e si vede in lontananza quanto sia arrabbiato.

Shawn :"Buongiorno...?"

Caleb :"Non sembri molto entusiasta.."

Gazelle :"Infatti , è Caleb quello sempre incazzato del gruppo!"

Caleb :"STA ZITTO!!"

Io :"Lasciate stare ... Caleb , come mai ieri tu e Jude siete scomparsi~?"

Caleb :"Secondo te? Ci siamo fatti un giro da soli , ci sono voluti anni per convincere Jude a marinare la scuola!"

Io :"Ma scusa .. non era lui quello che ti ha convinto ha saltare le lezioni?"

Caleb :"Ha fatto uno sforzo piú grande di un non so che! Dopo quella cosa si sará messo un angolino a pensare alla chissà che vandalitá ha compiuto!"

Torch :"Ah."

Caleb :"Adesso dicci tu perche' sei incazzato nero di prima mattina."

Io :"Uffa... E' Xavier... continua a fare il vago ... dovremmo stare insieme ma non sembra ...!"

Io continuo :"Ieri è venuto a casa mia solo per prendere gli occhiali e se n'è subito andato, senza dire e fare nulla , capite?!"

Gazelle :"Ah ... mi dispiace .."

Caleb :"Giá amico , non avevo idea... Adesso gliene faccio sentire quattro per come ti sta trattando!"

Io :"Lascia stare..."

Shawn :"Dai ... Prova solo a chiedergli perchè ."

Io :"Ci proverò.."

Suona la campanella.
Almeno ho dei buoni amici.

A metá della 3rza ora di lezione , chiedo se posso andare al bagno , e il prof fortunatamente mi ci manda.

Vado al bagno e faccio quel che devo , poi , esco e vedo Xavier camminare per il corridoio. Almeno a 10 metri di distanza per intendere.

Senza pensare piombo su di lui mettendolo forzatamente con le spalle al muro.
Lo bacio abbastanza pesantemente con molto imbarazzo , dato che non è da me fare queste cose , però ho superato quel limite e ... e ... non ce la faccio piú!!

Xavier ...

Poi si stacca da me mantenendomi spalle al muro.

Io :"J-jordan..-"

Sta piangendo.
Con occhi quasi spalancati lo guardo.

Jordan :"Non ce la faccio piú .. scusami! Ma non riesco.. a capire piú nulla!! Ti prego dammi una risposta!"

Mettendo il collo a lato , mentre arrossisco , dato che è anche vicinissimo :"Io ... ho ... paura"

Dico a bassa voce .

Jordan :"Cosa?"

Io :"Ho paura...!"

Dico piú ad alta voce.

Jordan :"Di cosa!?"

Io :"Dei sentimenti che provo per te! Non riesco ad accettarli , capisci!!?!"

Ed escono delle lacrime anche a me.

Jordan staccandosi e allontanandosi da me :"S-scusa... Io... Torno in classe."

Ancora piangeva e cercava di asciugarsi in fretta le lacrime.

Però  lo fermo tenendolo per mano.

Io :"Aspetta..."

Io :"Non riesco piú a staccarmi da te .. Ma neanche ad accettare questi sentimenti che si sono insediati in me ..."

Io :"Hai sofferto non è così?!! Tutto per colpa mia!! Non volevo ... solo che ... Continuo ... sempre a non capirci nulla ... Mai ho provato tutti questi sentimenti ed emozioni... Sono sempre stato un tipo completamente freddo e..."

Io :"Il fatto di averti ripetutamente spezzato il cuore mi fa tremendamente male!!"

Scoppiando in lacrime , ma non vedendo la reazione di Jordan dato che è ancora girato.

Io :"Capisco che adesso sarai solo arrabbiato con me , magari solo questo provi per me ... Rabbia, e non ti biasimo affatto!"

Jordan si gira , sorride maliziosamente e si avvicina a me.

Jordan :"Quindi provi dei sentimenti per me~~"

Dice ancor piú malizioso.

Si avvicina talmente che ci baciamo intensamente , con la mano ancora unita.

Scesero le ultime lacrime che Jordan mi asciugò con la manica della divisa.

E così andò in classe.

Jordan ...

Ok , non so cosa sia successo e cosa mi sia preso , ma sono contento di ciò che è accaduto , ma ancor di piú incredulo!

Dopo le lezioni me ne torno di fretta a casa.

Ripensando sempre a lui e a cosa è successo in quel momento non la smetto piú di imbarazzarmi e arrossire coprendomi la bocca con le mani.

Non avevo mai fatto una cosa simile !

Mentre mi crogiolavo nel pensare tutto ciò , suonano alla porta.

Chi è adesso?!







Ue , spero ti stia piacendo la storia ;))

"Fateful bus stop"  //HiroMido// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora