Capitolo 19 |Numero Sconosciuto|

581 36 6
                                    

Jordan..

Shawn :"Ma che domande fai?! Ovvio che ho rifiutato ... nel senso , non mi sento pronto , lui vuole provare , è piú grande , è giusto ... Ma ... Ho paura che a causa di questo ... "

Io :" Tranquillo , non è affatto colpa tua! Se lo incrocio...!"

Ma nel momento in cui dicevo quelle cose , mi veniva sempre piú ansia , perchè anche Xavier era grande , che voglia farlo? Che mi tradisca se risponderò di no? Il nostro rapporto calerá ... di nuovo?

Shawn :"Non preoccuoarti , ora che l'ho detto a qualcuno mi sento meglio!"

Io :"Menomale , comunque... Xavier ha preso sul serio quello che gli ho detto..."

Shawn :"Cioè?"

Io :"Ah l'ho detto ad alta voce?! NULLANULLA"

Mica complottavo di spiarti per capire cosa accadesse anche se è stato piú facile del previsto...

Shawn :"mmh... okk , però ho fame."

Usciamo e andiamo a mangiare del ramen , poi torniamo a casa sua , e ci guardiamo un film facendo merenda.

Per merenda intendo azzuffarci di cibo spazzatura , Shawn ne aveva decisamente bisogno...

Però , mentre tornavo a casa , mi venne sempre piú ansia... Stavo proibendo a Xavier qualcosa? Lo vincolavo?

Nel frattempo stavo giá a casa , e mentre preparavo la cena , essendo giá sera tarda , mi squilla il cellulare.

Chi era a quest'ora?

Numero sconosciuto...

Rispondo.

Io :"Pronto?"

Xavier :"Ciao , spero di non disturbare"

Questa voce... Xavier , è vero non avevo il suo numero eppure stavamo insieme... che strano. Sará perchè in amore alla fine queste piccolezze non contano.

Io :"Xavier! Come va?"

Xavier :"Tutto bene"

Io :"Aspetta... ma come... hai fatto ad avere il mio numero!?"

Xavier :"Ho le mie risorse :P"

Io :"Vabbè , poco importa, come mai chiami a quest'ora?"

Xavier :"Ecco... volevo sentire la tua voce di nuovo ... non ci siamo sentiti oggi.."

Arrossii subito e la pentola d'acqua che stavo per posare sul fornello , per cui fortunatamente non era bollente , mi scivolò dalla sorpresa delle sue parole e l'imbarazzo , e cadde un pò d'acqua.

Io :"AAHHH"

Xavier :"C-che è successo?!"

Io :"È TUTTO BAGNATO!! AHH CHE DEVO FARE!? AH SI ASCIUGA ASCIUGA "

Xavier :"Tutto bene??"

Io :"Si si ... ehm non preoccuparti!"

Finisco di asciugare mettendo in vivavoce nel mentre.

Io :"Sono felice che tu mi abbia chiamato!"

Mi aveva levato varie ansie quella chiamata.

Xavier :"Ah che bello! Comunque ... Come sta Shawn?"

Io :"Ah si , oggi sono stato a casa sua e mi ha detto quello che ha visto..."

Xavier :"Ah lo sapeva... mi dispiace molto vorrei fare qualcosa per lui!"

Io :"Si..."

Xavier :"Non riesco a credere che quell'Axel faccia cose simili... "

Io :"E far soffrire una persona così sensibile... Comunque non pensavo avessi preso così sul serio quello che ti avevo detto, ti ringrazio!"

Xavier :"Ah si.. Fugurati, avevo dei dubbi inizialmente e poi..."

Io :"Capito capito"

Xavier :"Aspetta , mi stanno chiamando , a domani!"

Io :"Ah ok ok a domani!"

E così attacco.

Sono felice, giá.

Xavier...

Attacco a Jordan , guardo chi mi chiamava nel frattempo...

Il numero è sconosciuto...

Lo richiamo ...

"Pronto?"

Io :"Chi è? Questo numero mi ha contattato prima"

"Xavier Foster? Giusto?"

Cosa..?

Io :"Si sono io...perchè?"

Io :"Ah... ma come..."

Io :"Non può essere... tra quanto tempo?"

Io :"Ne ho ancora un pò... Arrivederci.."

Attaccano...

Ora come farò a dirlo a Jordan..?!







Ueee , suspenceee !!
Comunque sappiate che anche se non aggiorno da  un pò non abbandonerò mai la storia , anche se dovesse passare tempo non lascierò mai nulla in sospeso :33

"Fateful bus stop"  //HiroMido// (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora