Cameron dallas pov
driiiin driiin
spengo la sveglia con una manata e a fatica mi alzo dal letto .
Inizio a vestirmi con :jeans strappati ,maglia bianca .
Mi avvicino alla scrivania per prendere lo zaino e dalla finestra la vedo ,Meg Lindemann in reggiseno ,cazzo che tette ,che culo ;il suo fisico e il suo sguardo mi fanno impazzire cazzo .
Peccato che è fidanzata con quel coglione di Justin Bieber .
Rimango a fissarla sino a quando lei non mi becca ...cazzo!Afferro lo zaino e scendo le scale ,arrivato in salotto stranamente non vedo nessuno ,prendo una fetta biscottata con la marmellata ed esco .
Salgo sulla mia bimba :la mia Ferrari rossa ,e parto, destinazione scuola .
Ah giusto io sono Cameron Dallas modestamente uno dei più fighi della scuola hahaha ,ho un botto di amici e le ragazze sbavano quando passo ...tranne lei ...l'unica di cui mi importi veramente ,Meg Lindemann ,eh già la mia vicina .
Sono pazzo di lei dalla mh... quarta elementare e lei non mi ha mai cagato di striscio .Raggiungo il parcheggio della scuola dove vedo i miei Boys :Nash,Matt,Shawn,
Jack G ,Jack J ,Johnny Jacob ,Jacob 2 e Noah.
Siamo amici dalle elementari .
Mi avvicino a loro e li saluto alla Dallas ,urlo nell'orecchio di Matt che impreca dicendo :
"cazzo Bro ma sei impazzito ???" mentre tutti scoppiano a ridere e lui ancora più incazzato mi urla :
"me lo paghi tu Amplifon cazzo " facendomi così ridere .
Cerco di riprendere fiato e poi rispondo:
" ma che cazzo dici ??? se ho sussurrato !!! hahahah"
così lui mi tira un pugno sullo stomaco divertito .
Dopo aver ripreso fiato entriamo a scuola dove ci sono Meg e Justin che si limonano .
Cazzo che fastidio ... lo ucciderei... , seguo con lo sguardo il movimento della sua mano che raggiunge il suo culo e lo palpa .
Faccio una smorfia di disgusto e di "dolore " e mi dirigo al mio armadietto .Al suono della campanella controllo sull'orario la materia della prima ora ovvero latino ...cazzo no ... la materia che detesto di più .
Raggiungo l'aula entro e mi siedo vicino a Matt che è l'unico del gruppo dei miei amici che è in classe con me; dalla porta entra Meg che mi guarda con sguardo cinico ,anche se so che mi vuole uccidere ,il suo sguardo mi rapisce .
Si va a sedere in un banco tra gli ultimi da sola si mette ad ascoltare la musica .
I miei pensieri vengono spazzati via dall'arrivo della professoressa Katerini che con solo il rumore dei suoi tacchetti mi irrita .Inizia con la sua noiosissima lezione e dopo due ore finalmente la campanella suona
"ragazzi dopodomani per vedere quanto tempo avete sprecato nelle vacanze direi di fare proprio una bella versione "
esclama la troia con un sorriso perfido ; nella classe si spargono mormorii e lamentele di disapprovazione.
Dopo aver raccolto tutta la sua roba la prof esclama uscendo
" non vedo l'ora di rincontrarvi " .Subito a ridare vita alle nostre anime è la prof di matematica che utilizza la sua lezione per parlare di vacanze e di avventure.Questa si cazzo che è una lezione !!hahahha!!
La lezione passa velocemente e al suono della campanella tutti ci dirigiamo nella mensa ,prima di raggiungere gli altri decido di prendere la felpa nell'armadietto.
Appena arrivo in corridoio sento due urlare ,quindi dopo aver chiuso senza far rumore l'armadietto mi avvicino ai due che litigano ,giro l'angolo del corridoio e vedo Meg che spinge Justin urlandogli :
"SEI SOLO UN FOTTUTO STRONZO CAZZO,TI AVEVO DETTO DI ASPETTARE MA NO CAZZO TU DEVI SEMPRE FARE DI TESTA TUA E GUARDA COSA CAZZO HAI FATTO!!!"Lui da solito leccaculo che è risponde dolcemente :
" Meg piccola l' ho fatto solo per te per proteggerti ,non so come sia successo poi tutto questo casino"
dice per poi metterle le mani sui fianchi .
Cazzo che attore ... ma chissà di cosa stavano parlando ...?!?!
Lei sospira e gli domanda :
" mi stai dicendo una cazzata o è la verità , perché sai che se non lo è ti stacco le clavicole "
esclama incazzata."Meg ti giuro che è la verità - si avvicina - te l'ho mai detto che sei sexy quando minacci ?" .
Nei suoi occhi balena una scia di malizia a differenza di lei che lo guarda un po' incazzata .
Justin la blocca contro il muro e la incomincia a baciare ,lei subito dopo risponde circondando il suo collo con le braccia .Me ne vado incazzato e raggiungo la mensa e mi siedo tra Matt e Shawn facendo sbattere la sedia .
Loro sobbalzano dallo spavento e mi chiedono sogghignando :
" problemi di cuore ?"
l'altro fa seguendolo :
"Bro sei innamorato della Lindemann?"
mento dicendo :
" ma che cazzo vi salta in mente !!hahahah!! no è solo che ...la Katerini ...ci ha dato una versione per dopodomani "dico per poi sbuffare .
Loro annuiscono guardandomi sogghignando e un po' titubanti .
Durante tutto il pranzo parliamo di calcio e basket ,poi al suono della campanella ci dirigiamo lentamente verso i nostri armadietti, a differenza degli altri che si spingono e corrono per arrivare primi alle aule .Dopo aver preso i libri mi dirigo verso l'aula di musica ,mi siedo al banco e subito entra un professore che non ho mai visto.
Entra e dopo aver poggiato la sua valigietta sulla cattedra alza lo sguardo :
" buongiorno a tutti ragazzi io sono il nuovo professore di musica ,il professore Martin .
Bene allora non voglio perdere tempo quindi incominciamo facendo un giochino a coppie ,allora io estrarrò due cognomi uno di un ragazzo e poi di una ragazza e insieme dovranno cantare una canzone a scelta .
Avete una settimana di tempo per scegliere la canzone e provarla a casa ."
Ognuno di noi scrive il proprio cognome sul foglietto e lo va a mettere nel contenitore di vetro sulla cattedra .
Si alza e infila le mani nei contenitori con i nomi e dopo averli scelti li apre e legge ad alta voce :"Lindemann e ...Dallas!"Cazzo il mio cuore sta per esplodere ,cazzo non ci credo mi giro e la guardo negli occhi .
Meg pov***
Cazzo non con Dallas,non lo sopporto ,perché tutte le volte che guardo fuori dalla finestra è lì che mi fissa e questa cosa mi irrita .
Alzo lo sguardo e vedo che mi fissa con uno sguardo imbarazzato e io lo guardo con nonchalance
Però cazzo è figo ...già ...
però io sono fidanzata ...con un figo ...pfffffff, certo che Justin è figo!!
Sennò non ci starei insieme hahhaha!!!Quando nei contenitori non ci sono più foglietti il prof esclama :
"bene ragazzi ora dividetevi e iniziate a lavorare se avete dei dubbi o vi servono consigli ,io sono qui apposta "infine sorride .
Questo professore non mi piace .
Improvvisamente vedo una figura che mi guarda ,giro lo sguardo e quando lo vedo sbuffo ,si siede ed inizia a fissarmi intensamente .Per spronarlo dico :
"quindi se non ho capito male dobbiamo cantare ."
Lui continua a guardarmi e risponde :
"si " lo vedo lentamente sbiancare e gli faccio :
"sei ancora vivo ?tutto ok ?"
"si cioè no cioè si" risponde .
Rimango perplessa quindi gli dico divertita :
"e cantare con un imbuto intorno alla bocca giusto ??" attendo la sua risposta e finalmente risponde
"eh già non è fantastico "Lo guardo stranita e poi batto forte le mani difronte a lui per svegliarlo dal suo momento di sonnambulismo ,allo schiocco ,sobbalza e sbatte qualche volta gli occhi per poi dire :
" cosa c'è cosa è successo ?"Faccio un sorrisetto divertita per poi prendere dal suo astuccio un pennarello nero ;nel mentre lui mi guarda stranito, gli prendo il braccio e gli alzo la manica della felpa e vedo le sue pupille dilatarsi "ch- che stai facen- do ?" mi domanda balbettando .
Non rispondo a quella domanda e scrivo sul suo braccio il mio numero di telefono per poi dirgli :
"quando ti senti pronto fammi uno squillo così proviamo a fare qualcosa ".Dopo qualche minuto di silenzio annuisce sorridendomi e arrossendo .
Al suono della campanella esco fuori dalla classe e dopo aver buttato i libri nell'armadietto esco da scuola .
Justin mi ha scritto dicendo che ha ancora un'ora di lezioni quindi mi incammino verso casa .Giusto giusto ,non sapete chi sono ...Io mi chiamo Meg Lindemann e sono fidanzata con Justin Bieber, il capo della nostra Gang :i Dark Guys ,volete sapere cosa facciamo ?? hahah no non ve lo dico hahhaha .
Io sono il secondo capo e inseme a me e a lui ci sono: Damon, Edward,Rihanna e altri .
Sono una delle più fighe a scuola e direi una delle più popolari anche se detesto nerd ,e il resto della popolazione.
Sono una vera e propria Bad girl anche se preferisco definirmi una ragazza con le palle .Tutti i week end con il mio ragazzo vado ad una festa e ci ubriachiamo ,a scuola faccio schifo però ho la sufficienza , le mie materie preferite sono musica e arte ...non le frequento volentieri però non mi lamento .
Sono quasi arrivata a casa quando mi arriva una notifica sul telefono di un numero sconosciuto : ehi vieni a casa mia alle 4.00 ti aspetto !!indovinate un po' chi è...
STAI LEGGENDO
TU SEI DROGA [Cameron Dallas]
Romancelui Cameron Dallas figo,popolare,single.Innamorato perso di Meg Lindemann. Lei,17 anni, figa, bad girl, fidanzata con Justin Bieber. Un amore imprevisto che forse farà scoppiare i loro cuori. Fusione tra dolcezza e pericolo.