capitolo 7
Cameron pov***
Non ci posso credere ...
rileggo per la milionesima volta il messaggio
' Cameron sono finalmente riuscita a contattarti ,penso di aver trovato la mia famiglia ...cazzo dopo così tanti anni ...
Sono ormai tre anni che non ci vediamo .Domani torno a Los Angeles ,ti aspetto all'aereo porto alle 16 .baci
-Zendaya '
Erano anni che non avevo notizie di lei ... c'erano probabilità che fosse morta ...
Zendaya è mia cugina ,lei ha tre o quattro anni in più di me .
È stata adottata quando aveva un anno e mezzo e a 15 anni ha capito e come confermato che fosse stata adottata .
A 17 anni decise che voleva trovare la sua famiglia biologica o per lo meno sua mamma .
Così durante l'estate di quell'anno partì verso il sud america ;ma qualcosa andò storto ,non avemmo più sue notizie ...la credevamo morta o cose simili .Mi addormento pensando a i giorni passati con mia cugina
***
La sveglia suona anche se io sono in piedi dalle 5.00 non sono riuscito a dormire , non smettevo di pensare o sognare lei ,Zandaya.
Mi vesto per andare a scuola e scendo in cucina .
I miei ovviamente se ne sono andati senza neanche salutarmi .
Prendo il termos e ci verso dentro il caffè ,oggi mi servirà molto .
È presto ,di solito ci metto molto per prepararmi ,oggi invece non mi occupo molto dell'aspetto .Arrivo a scuola e mi siedo affianco a Nate che sta parlando con Jack G e Shawn .
Non gli ascolto , ho sempre la testa stra colma di domande di dubbi .Mentre loro entrano a scuola ,il sospetto Meg nel cortile .
Dopo qualche minuto ,la vedo che mi arriva in contro ,sorridendo .
Le circondo i fianchi con me mani e unisco le nostre labbra... è l'unica cosa che non mi fa pensare al resto .
La prendo in braccio tirandola su per le coscie ,sembra sorpresa da questo gesto ; lei si tira indietro per staccarsi ma io la attiro ancora a me .
Dobbiamo lasciarci a causa della campanella che suona .
Entriamo a scuola .***
Sono passate già le prime quattro ore e siamo in mensa .
Durante le lezioni ce l'ho messa tutta per concentrarmi ma non ho ottenuto grandi risultati .
Sono al tavolo con i ragazze e Meg ."Cam tutto ok?" chiede Meg interrompendo i discorsi di tutti e concentrando le attenzioni su di me
"si si ,sono un po' stanco "
Tutti annuiscono per poi ritornare ai loro discorsi ,invece Meg mi guarda attentamente ,cercando di leggermi dentro ,provando a capire che cosa passa per la mia testa .
"Cam cosa sta succedendo ?"
"niente piccola va tutto bene "
"non ti credo però non ti chiederò altro "
Sforzo un sorriso e ricambia per poi ritornare a guardare il telefono .Mangio solo una mela perché ...be perché non ho fame .
Suona la campanella e mi dirigo verso la lezione di letteratura inglese .
***
Usciamo da scuola devo dire che la paura per oggi pomeriggio non è diminuita ...ma poi perché dovrei avere paura ,provi questo sensazione di angoscia e tumore che mi risucchia l'anima."oggi pomeriggio sei impegnato "
"mh si ...!"
''cosa devi fare ?" chiede Meg cirrucciando la fronte
"mh niente di importante " .
"vabbè poi ci sentiamo " dice per stamparmi un bacio sulla guancia .
STAI LEGGENDO
TU SEI DROGA [Cameron Dallas]
Romancelui Cameron Dallas figo,popolare,single.Innamorato perso di Meg Lindemann. Lei,17 anni, figa, bad girl, fidanzata con Justin Bieber. Un amore imprevisto che forse farà scoppiare i loro cuori. Fusione tra dolcezza e pericolo.