Meg pov ***
Mi sentivo una stupida ...ero subito giunta a conclusioni affrettate accusandolo di essere una persona come Justin ,un infedele e uno stronzo .
"scusa Cam !"
"per cosa ??" mi chiede con sguardo dolce
"sia per la storia di tua cugina sia perché ti ho accusato di essere andato con un'altra ."
Abbasso lo sguardo quando si avvicina ma lui con il pollice e l'indice dal mento mi alza il viso fino a far incontrare i nostri sguardo ."Meg non ti preoccupare ,non sono arrabbiato ,però ti devi fidare di me cazzo voglio che tu sia mia dalla quarta elementare ,figurati se ora che finalmente il mio scopo si è avverato ,mi libero di te !!
Non ti lascerò mai più "Vede che sto per ribattere ma si affretta a non farmi aggiungere altro e mi bacia .
Un bacio che ci lega ,una fusione incredibile ,tra due mondi diversi , un'anima bianca come la sua e un'anima nera come la mia .*** trenta minuti dopo ***
Sono a casa a farmi gli affari degli altri su Instagram ...mi sento ancora incolpa per oggi ...sono stata una stupida a non fidarmi di lui .
Ad un certo punto apro la storia di una modella e vedo che c'è lei che filma il paesaggio intorno a lei da una barca a vela ...aspetta...
esco dalla camera velocemente ed entro in cucina dove c'è mia mamma che cucina ,mentre mio papà al computer
"papà abbiamo ancora la barca a vela ?"
"si tesoro perché "
"cazzo miei ,e dove si terrebbe ??"
"non te lo dico " dico sorridendomi malignamente
"vaffanculo "sbottò uscendo dalla cucina .
Senza farmi vedere vado nello studio di mio papà e incomincio la ricerca delle chiavi della barca .
Apro l'ultimo cassetto ...se non è qui non saprei più dove cercare .
È chiuso a chiave ,prendo due forcine che tengo sempre con me e dopo averci un po' smanettato ,finalmente sento il clock di apertura .Prendo una chiave con una targhetta la leggo 'barca vela Port Los Angeles '
eh...si ce l'ho fatta ,l'ho trovata .Inizio con la preparazione del mio piano ...
***il giorno dopo ***
Mi trovo sulla barca ...oggi non sono andata a scuola per venire a cercarla
Guardo il telefono e vedo 67 ,chiamate perse da Cameron ...wow !Mi giro verso la barca e ho fatto proprio un bel lavoro già .
Cameron pov ***
È tutto il giorno che Meg non mi risponde e non so cosa pensare ...
Finisco di studiare l'ultima pagina di storia e poi chiudo definitivamente il libro .Scendo in cucina per bere una bottiglietta d'acqua...entro in cucina e mi accorgo che sul tavolo c'è un biglietto lo apro :
'Raggiungimi al porto di Los Angeles e sali sulla barca e vela chiamata <cloudy> io sarò lì '
Il messaggio non è firmato ma ho già capito di chi si tratta .
Ritorno in camera ,mi metto le scarpe ,prendo le chiavi e il telefono e le chiavi della macchina .
Salgo in macchina e scrivo l'indirizzo sul navigatore .
***un'ora dopo ***
Sono nel porto di Los Angeles e sto cercando quella barca a vela .
Osservo tutti i nomi delle barche che si mostrano tutte uguali e dopo un po' la trovo .
Salgo sulle scalette e mi ritrovo sopra questa grandissima barca a vela decorata con cuscini e candele .
Mi guardo intorno e dopo un po' vedo Meg che mi guarda ed è seduta sulla ringhiera della prua della nave .
Ci sorridiamo e mi avvicino a lei ;mi sistemo in mezzo alle sue gambe e appoggio le mani sulle sue ginocchia ,lei invece ,circonda il mio collo con le braccia
STAI LEGGENDO
TU SEI DROGA [Cameron Dallas]
Romancelui Cameron Dallas figo,popolare,single.Innamorato perso di Meg Lindemann. Lei,17 anni, figa, bad girl, fidanzata con Justin Bieber. Un amore imprevisto che forse farà scoppiare i loro cuori. Fusione tra dolcezza e pericolo.