capitolo 14
Meg pov ***
Mi sveglio di soprassalto con il campanello di casa che continua suonare . Guardo il telefono per vedere l'ora :9:45 ...cazzo dovrei essere a lezione e ieri sera non ho nemmeno mangiato .
Scendo le scale di corsa e gli mi stropiccio gli occhi , gli sento pesanti a causa di tutte le lacrime liberare ieri ...non riesco a credere che io e Cameron abbiamo rotto ... cazzo era appena un mese che stavamo insieme ...
Apro la porta di casa e trovo davanti a me tre poliziotti ,sobbalzo per lo spavento e il mio e sgrano gli occhi e mi sento mancare il fiato
Loro mi guardano e mi sorridono per tranquillizzarmi"salve signora , c'è in casa il signor Lindemann "
"mh si penso di sì ,entrare , vado a vedere se è nel suo ufficio "
Salgo al piano di sopra con salendo gli scalini due a due torturandomi le mani , busso sulla porta del suo ufficio sento che nessuno risponde allora apro la porta facendola sbattere contro il muro mentre mio papà mi guarda arrabbiato
"non ti ho insegnato a bussare prima di entrare ??"
"papà taci una cazzo di volta ...comunqe ti conviene scendere al piano di sotto "
Mi guarda dubbioso e poi si alza dalla sua poltrona e esce dalla stanza .
Mentre scendiamo le scale si sistema la cravatta e si tira la il colletto della camicia ...oh ma dai !!
Appena si ritrova davanti i poliziotti sbianca di colpo
Finge un sorriso e cercando di stare calmo
"signori posso esservi utile "
"signor Lindemann la dichiariamo in arresto per aver collaborato più volte con la mafia e aver commesso il reato di frode"
Mettono le manette intorno ai suoi polsi e lo portano fuori di casa .
Non riesco a crederci ...mio papà arrestato ...
Mi accorgo che uno dei tre poliziotti mi guarda e appena mi accorgo di lui
"lei è la figlia di Lindemann" annuisco spaventata
"so che è difficile per lei ma uno di questi giorni riceverà una chiamata e dovrà recarsi alla centrale dovremmo farle qualche domanda ,non si preoccupi di nulla "
Annuisco di nuovo e accompagno il poliziotto alla porta per poi chiederla sbattendola .
Salgo in camera e a peso morto mi butto sul letto.
Senza neanche accorgermene delle calde lacrime scorrono sulla mia Guancia .
Prendo un cuscino e lo abbraccio , abbasso lo sguardo e vedo che ho preso il cuscino di Cam ...Cam ...mi manca tantissimo e soprattutto in questo momento ho bisogno di lui .Ho bisogno anche solo di sentire la sua voce ...prendo il telefono e spero che ci sia almeno un messaggio ma niente ...cosa dovevo aspettarmi .
Accendo il telefono e la malinconia aumenta sempre di più , sia sul blocco schermo che sulla schermata home ho una foto di me e Cam ,una in qui siamo sdraiati sul mio sul suo letto con lui cona testa sulla mia pancia e l'altra mentre ci baciamo in spiaggia .Le lacrime continuano a scendere sempre più numerose ,sino a a rendere umido il cuscino .
Con la manica del cuscino mi asciugo le lacrime e senza neanche accorgermene dogito il numero di cam
Il telefono squilla ma nessuno risponde ...riprovo altre tre volte ma niente , a ognuna di queste le lacrime aumentano scorrono sino a cadere sul letto .
STAI LEGGENDO
TU SEI DROGA [Cameron Dallas]
Romancelui Cameron Dallas figo,popolare,single.Innamorato perso di Meg Lindemann. Lei,17 anni, figa, bad girl, fidanzata con Justin Bieber. Un amore imprevisto che forse farà scoppiare i loro cuori. Fusione tra dolcezza e pericolo.