Nightmare

217 21 5
                                    



Cam pov***

"NO TI PREGO ! NON FARMI DEL MALE"

Mi alzo spaventato e vedo che è Meg ,sdraiata di fianco a me dorme che si dimena con le lenzuola ,tutta sudata che urla .

La blocco sedendomi a cavalcioni su di lei e e le prendo il viso tra le mani

"Meg! Hey Meg ! svegliati tranquilla !! è solo un incubo "

Apre gli occhi e di scatto si alza e si guarda intorno spaventata .
Alza lo sguardo e appena si accorge che sono io sospira e si passa le mani sul viso per poi ributtarsi di peso sul cuscino .

"Meg cosa hai sognato ?A chi stavi urlando nell'incubo "

sospira e chiude gli occhi

"che domanda ,a mio padre ! Faccio questo sogno da ormai be ...forse mesi !"

"Meg non puoi andare avanti così ! non puoi farti condizionare la vita da lui così cazzo ! devi parlarne con tua mamma o un tuo parente ,o con semplicemente un adulto che possa cambiare le cosa "

Mi tolgo da cavalcioni da lei e mi sdraio di fianco a lei accarezzandole il fianco .
Si appoggia al mio petto e dice sussurrando

"Non avrebbe senso parlare con mia mamma cazzo ! era lì mentre ...vabbè hai capito ...però comunque parlare con i miei parenti ,non so... credo che comunque mio padre riesca a vincere perché è sempre stato così ! combinava qualcosa e faceva ricadere le colpe sugli altri ."

"Non lo so Meg secondo me devi risolvere le cose con tuo padre "

"sì hai ragione ! ma ora non parliamone più ok ?"

Annuisco per poi lasciarle un bacio sulla fronte .

"Sai che nelle due volte in cui ho dormito con te non ho avuto gli incubi ? cioè in realtà le altre notti non dormivo proprio perché chiudevo gli occhi e appariva quel'immagine ,poi gli riaprivo e ed era un circolo continuo appena chiudevo gli occhi mi ritrovavo in mente l'immagine .
Invece queste due notti con te non mi è successo ,a parte adesso però Bo io mi sento un'altra con te"

le lascio un bacio sulle labbra e poi mi appoggio a lei .

***la mattina dopo ***
ci svegliamo e facciamo subito colazione in silenzio ridendo per gli sguardi che ogni tanto ci lanciamo .

Meg pov ***

Arriviamo a casa  dove troviamo troviamo Zendaya guardare la tele.
Appena sente il rumore della porta si alza e si siede sul tavolino dell'ingresso

"ehi ragazzi "

"ciao Zendaya" rispondo io sorridendole

"ciao Meg "

Ritorniamo in sala ; parliamo un po' sino  a quando Cameron va in bagno a farsi una doccia .
Rimaniamo solo io e lei ...l'imbarazzo si riesce e tagliarlo  con le forbici .

"Meg tu ami veramente Cameron? " rompe il ghiaccio lei

"cazzo ...si ! lo amo alla follia !mi ha fatto perdere la testa totalmente "

Mi sorride a trentadue denti e poi iniziamo a parlare del più e del meno senza fermarci .

Dopo esserci scambiate il numero,salgo in camera di Cameron dove lo trovo intento ad asciugarsi i capelli con un asciugamano ,solo in pantaloncini .

Mi avvicino e lo abbraccio da dietro ...sotto la mia pelle ,la sua si rilassa .
Gli lascio due bacini sulle spalle e poi si gira sorridente

"devo andare a casa "
Fa la faccia da cucciolone triste e poi si avvicina baciandomi .

TU SEI DROGA [Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora