Capitolo 19
Cam ***
Sono quasi le quattro tutti sono ubriachi Marci tranne me meg che mi guarda maliziosa mentre ... è bellissima e sexy ...
Si morde il labbro cercando di mandarmi fuori di testa e che dire ...c'è riuscita .
Ad un certo punto si alza e sale di sopra ...
Controllo che nessuno ci stia guardando e appena li vedo intenti a ballare in un modo assolutamente strano mi alzo e vado a cercarla
...
Mentre salgo cerco con lo sguardo Meg , appena arrivo in salotto mi affaccio dalle porte per cercarla ma non la vedo .
Provo ad uscire di casa e la vedo seduta sul muretto che da alla piscina .
Mi avvicino a lei e mi siedo affianco mentre lei è intenta a fumare una sigaretta ."Ti è piaciuto lo scherzo ?"le chiedo ridacchiando
Mi fa una linguaccia e per questo gesto infantile mi metto a ridere mentre mi alzo e mi metto tra le sue gambe .
Appena la finisce la sagaretta la spenge definitivamente nel piattino affianco e inizia ad accarezzarmi i capelli in un movimento ipnotico e tremendamente rilassante .
Appena si rende conto che mi sto rilassando prende un ciuffo di capelli tra le dita e tira velocemente e un po' forte facendo uscire un gemito di dolore dalle mie labbra .
Sì mette a ridere mentre io la guardo male .
Per farla smettere di ridere mi avvicino alle sue labbra e appoggio le mie alle sue , incominciando un bacio lento ma deciso , la prendo da sotto le ginocchia e la porto più vicina a me.
Lentamente il bacio si fa sempre più intenso sino a farci staccare per la mancanza di aria .
Ci guardiamo negli occhi mentre ci sorridiamo ."Andiamo a casa ?"
"Mia o tua ?" Le chiedo mentre la aiuto a scendere
"Tua" dice mentre posa il piatto sul tavolo difronte alla piscina .
Iniziamo a incamminarci nel bosco e dopo una quindicina di minuti siamo arrivati sull'asfalto
"Sei un coglione" dice mentre mi tira un leggero pugno sul petto"Ohhh esagerata era un piccolo scherzo "
"Un piccolo scherzo ?stai scherzando vero mi già fatto prendere un infarto"Entriamo in casa e la attiro a me
"Sì ok , vieni qui "
Le metto le mani sui fianchi e inizio a baciarle il collo"Mhhh...si " avvolge il mio collo con le braccia e mi incita a continuare a baciarla .
Lentamente saliamo in camera e appena chiudo la porta della mia camera la spingo dolcemente contro la porta e traccio una scia di baci dal collo alla scollatura del vestito .
Mi sfila maglia e pantaloni e mi spinge contro il letto , si mette a cavalcioni su di me e iniziamo a baciarci e intanto le sfilo il vestito , inverto le posizioni e ci privo di tutti gli indumenti rimasti .Prendo dal comodino un preservativo e dopo essermelo impazientemente infilato entro con un colpo d'anca entro dentro di lei .
Meg pov***
La luce entra insistentemente dalle finestre,ovviamente non abbiamo chiuso le persiane ...cazzo ma che ore sono ?!?!
Mi alzo lentamente cercando di non svegliare cam e appena sono in piedi mi infilo lintimo e cerco il mio telefono .
Appena lo trovo mi rimetto sotto le coperte affianco a cam che mi circonda con le braccia la vita e appoggia la testa sul mio petto .
Mentre gli accarezzo lentamente i capelli accendo il telefono e controllo Instagram e wathsapp.
Mi scappa una risata quando vedo che i ragazzi hanno creato un nuovo gruppo ' the gang ' ma la cosa imbarazzante è la foto che hanno messo come profilo :noi al mare quella sera dopo la discoteca mentre giocavamo a pallavolo ahahahah è imbarazzante.'' perché ridi ?"
Giro il telefono verso di lui e dopo essersi sfregato gli occhi col le mani guarda il telefono e poi anche lui scoppio a ridere.Stiamo ancora qualche minuto nel letto e poi scendiamo in cucina per fare colazione , lui in pantaloncini e petto nudo e io con una sua maglia che arriva sotto le cosce .
Mentre lui prepara i pancake scrivo a zendaya
'ehi bellissima ti va se oggi usciamo per andare a fare le giacche della gang e ci facciamo un giro in centro ?'
Invio il messaggio e mi metto a mangiare i pancake
STAI LEGGENDO
TU SEI DROGA [Cameron Dallas]
Romancelui Cameron Dallas figo,popolare,single.Innamorato perso di Meg Lindemann. Lei,17 anni, figa, bad girl, fidanzata con Justin Bieber. Un amore imprevisto che forse farà scoppiare i loro cuori. Fusione tra dolcezza e pericolo.