I have to leave

419 23 1
                                    


Cameron pov ***

"allora ti va se prima andiamo a fare un salto alla festa e poi ti porto io in un posto ??"

"si va bene " mi sorride .

Raggiungiamo la macchina e dopo essere partiti cala un silenzio di tomba .

"Gira a destra " dice facendomi segno con il dito .
Annuisco e faccio come ha detto.
Dopo cinque minuti raggiungiamo uno dei quartiere più ricchi ...
La casa della festa è gigantesca e il giardino  è pieno di persone che ballano ,che si limonano ...che schifo !!

parcheggio nel primo posto libero e usciamo dalla macchina .
Tipo lottatore di sumo ci facciamo spazio tra la folla ,senza neanche suonare il campanello entriamo in casa .
Appena entriamo ci pervade un odore di erba e vodka che mi fa lacrimare gli occhi .

Meg è davanti a me che si muove come se fosse in casa sua .
Raggiungiamo la cucina e prendiamo una birra dal frigo .

"Che merda questa roba " dice per poi rovesciare il contenuto nel lavandino .

Sentiamo un ragazzo ridere di gusto ,ci giriamo a guardarlo e... è Justin  con in braccio una tipa .
Posto lo sguardo su Meg e sembra che sia impassibile davanti a quello spettacolino ,ma quando i nostri occhi si incontrano si legge una nota di rabbia .
Apre il frigo e prende un' altra bottiglia di birra ,la apre e si avvicina al divano dove sono seduti Justin e la tipa ; gli altri non si accorgono di niente ,sono solo io che la guarda solleva la bottiglia sopra la loro testa e il liquido scende provocando uno scroscio .

Meg si avvicina a me e mi prende per una manica e mi trascina fuori dalla stanza ; prima di uscire ci giriamo per vedere la scena :la tipa sta piangendo come una bambina toccandosi la faccia e i vestiti e Justin che sbraita stra incazzato.
Corrimano fuori ridendo e ci fermiamo per riprendere
fiato .
Dopo qualche secondo la prendo la mano dicendo

"Ora ti porto in un posto magico "

"non dirmi che ci sono fate e unicorni " dice disgustata

"no no tranquilla" dico sghignazzando .

Saliamo in macchina e guido per circa trenta minuti ,nei quali ascoltiamo musica ,in realtà lei ascolta la musica io sposto lo sguardo dalla strada a lei che canta a squarciagola...ma anche così è stupenda ...anche quando a tempo di Deep purple  scuote la testa.
Appena  arriviamo lei mi guarda sorpreso .Non dico niente e scendiamo .

Inizio a camminare dopo essermi accertato che lei mi stia seguendo.
Nel punto di terreno disconnesso avendo i tacchi la aiuto ,decido di sorprenderla e la prendo in braccio a mo' di principessa .

"ma sei scemo !!! METTIMI  giù "

"ahaha no mai " dico ridendo .
Arriviamo davanti alla scaletta e la aiuto a salire ; ultimo scalino ,mi giro per aiutarla.
Appena riprende fiato si guarda intorno
"mi hai portata sul tetto di una casa abbandonata ??"
"si...aspetta vieni "
la prendo per mano e appena raggiungiamo il centro prendo l'asciugamano che mi ero portato e lo stendo , mi siedo e batto leggermente la mano affianco a me per invitare Meg a sedersi vicino a me .
Mi guarda perplessa all'inizio esita però poi riesco a convincerla e si siede .

"perché mi hai portato qui "

"non ti piace ??"

" si cioè la vista è mozzafiato ma non ne capisco il motivo ."

"scusa non ti posso portare nel bei posti ??"

" si ...certo ...ma quando stavo con Justin mi portava fuori solo se aveva voglia di scopare oppure per farsi perdonare di qualche cosa "

TU SEI DROGA [Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora