Capitolo 23
Cam***
Come cazzo è possibile , non può essere successo ...
" Mi dispiace ma la vostra amica ha preso un terribile colpo alla testa e ha subito un trauma cranico , che l'ha portata ad un coma . Se non si sveglia prima dei tre mesi non pensiamo che ce la possa fare "
Io e Tom ci guardiamo con uno sguardo simile a quello che si ha quando si vede un fantasma .
"Possiamo vederla ?"
"Si certo se parlate lei vo ascolta , perciò cercato di non parlarle di questo ,non è mai una buona cosa "
Annuiamo e con lo sguardo basso ci avviciniamo alla sua stanza .
Appena entriamo, il mondo sembra che mi stia per cadere addosso , alzo lo sguardo e la vedo lì con tutti quei tubicini attaccate alle braccia e una mascherina per l'ossigeno alla bocca .
Ci avviciniamo e ci sediamo sulle scomode seggiole di plastica ai lati del letto e stringiamo le sue mani fredde come il ghiaccio .
Appoggio la fronte sulle nostre mani unite e le lacrime iniziano a bagnarmi le guance
"È colpa mia " dico con voce strozzata
"Avrei dovuto gareggiare al posto suo , ma è così testarda , come ho potuto farla gareggiare dopo ciò che mi aveva raccontato"
"No cam è colpa mia , di tutto , è colpa mia se è entrata in questo giro sin da subito , è colpa mia se ha rischiato più volte di farsi male , è colpa mia se dopo che è riuscita ad uscirne ci è rientrata , è colpa mia se adesso è in coma , è colpa mia se nostro padre..."
Alzo subito lo sguardo
"Tommy finisce quella dannata frase "
Scoppia subito in un pianto silenzioso e mi guarda con gli occhi spenti
" Ho rubato i soldi di mio padre e quando mi ha scoperto mi ha minacciato di denunciarmi , ma io avevo bisogno di quei dannati soldi e quando ho scoperto che tutte le sere si scopava qualche troia che trovava per la strada ho incominciato a ricattarlo anche io di dirlo a mia madre .
Solo che lei sapeva perfettamente che lui la tradiva ma non gliene fregava assolutamente niente , per lei erano importanti quei dannati soldi .
Hanno incominciato a togliermi tutto , soldi ,scuola e sapevo che potevano perfettamente avvicinarsi a Meg ; così gli ho detto in tutti i modi che se avessero toccato anche un solo a Meg lo avrei denunciato per tutti i suoi giri loschi .
Un giorno arrivò la polizia che mi trovò tutti i soldi falsi e la droga ; mi portarono in un riformatorio , è per questo che sono sparito , non me ne sono andato , mio padre, per vendicarsi di me ha deciso di vendicarsi svogarsi non lo so su Meg e tutte le volte che la picchiava o cose simili mi mandava delle lettere dove spiegava tutto nei dettagli .
Questa cosa mi ha distrutto , sono scappato dal riformatorio e per fortuna sono riuscito a ripagare ciò che mi mancava però non mi sono bastati i soldi ."
Lo guardo con la bocca aperta e gli occhi spalancati
'' ma perché non hai mai detto niente ?"
" Perché questa cosa mi ha lacerato dentro , e non ho mai avuto il coraggio di dirle la verità e sapere che mi odia di più "
" Tom se le spiegassi capirebbe"
Annusice lentamente per poi dare un bacio sulla mano della sorella .
" Dobbiamo comunque scoprire cosa è successo , all'interno della macchina non c'è nessun tipo di gas e gli sportelli erano chiusi in modo anomalo , non è assolutamente un caso ."
" Stavo pensando la stessa cosa "
" Ma come facevano a sapere quale macchina avrebbe usato , era nel nostro garage non possono essere entrati , è ciò che non capisco cazzo "
" La sola unica spiegazione plausibile è che qualcuno che fa parte della nostra gang sia in collegamento con altre "
" Ma come è possibile cazzo ci conosciamo da una vita con i ragazzi , non è possibile che mi abbiano tradito in questo modo ."
" Non lo so cam dobbiamo scoprirlo "
La nostra discussione finisce quando arriva il dottore che ci dice che l'orario di visita è finito e che è meglio che Meg si riposi ...
Appena usciamo senza neanche guardarci o proferire parola ci incamminiamo verso le piste .
" Giuro che se scopro chi è stato lo massacri di botte " dice Tom
" Ti aiuto" dico sogghigando medesima cosa fa lui
La pioggia inizia a formare delle parti più scure , e lentamente questa inizia a farsi più fitta
Valutiamo la cosa di ritornare a casa ma siamo troppo offuscati dalla tristezza e dalla rabbia per rimandare di capire chi le ha questo .
Raggiungiamo la pista , dove non c'è più nessuno , solo la machina di Meg distrutta .
Cerchiamo di ribaltarla e appena riusciamo a vedere meglio dentro iniziamo a cercare ...ma cercare cosa .
Apriamo cruscotti cofani alziamo sedili ma niente , poi mi viene una idea , il manubrio , tiro su il volante ed ecco ciò che cercavo, uno di quelle bombolette per gas tossico , ma aspetta ...questo tipo di marca non è sul mercato ...
" Tom guarda "
Si gira verso di me e prende tra le mani la piccola bomboletta nera
" Ma questa ..."
" La riconosci ?"
" Queste le abbiamo inventate io e il mio vice , ci abbiamo messo mesi per progettare e nessun'altra gang le aveva mai viste "
" Quindi gli unici responsabili sono i Dark Guys"
" Si ma quindi chi glielo ha detto ?"
" Non ne ho idea
***Nella base dei dark Guys***
Siamo arrivati e stiamo salendo le scale
Vediamo tutti su in soffitta che fumano e che giocano a freccette
Tom tossisce per attirare attenzione , si girano verso di noi e vediamo che tra di loro ci sono ... Emily e Matt ...ma ....
No non è possibile ...
STAI LEGGENDO
TU SEI DROGA [Cameron Dallas]
Romancelui Cameron Dallas figo,popolare,single.Innamorato perso di Meg Lindemann. Lei,17 anni, figa, bad girl, fidanzata con Justin Bieber. Un amore imprevisto che forse farà scoppiare i loro cuori. Fusione tra dolcezza e pericolo.