Magical Place

121 15 3
                                    

Capitolo 21

Sta mattina ci siamo svegliati quando qualcuno è caduto dal divano ahahahah .
Mentre i ragazzi preparano la colazione io Zendaya ed Emily a vestirci e truccarci . Dopo aver preso vestiti e trucchi dalle camere andiamo tutte in bagno.
Indosso un tuta grigia con il top nero e mi trucco semplicemente con mascara Eye liner , e rossetto opaco .
"Allora cosa avete fatto tu e Nash sta notte , vi ho visti sta mattina che non c'eravate " esclama Emily rivolta verso zendaya con uno sguardo malizioso
Quest'ultima abbassa lo sguardo verso i suoi piedi
Mi metto a saltellare
"Ommio dio lo avete fatto !! Oddio mioooooo!!
"Shh mi aveva detto di non dirvelo ancora" dice in imbarazzo .
Io e Emily iniziamo a fare una sorta di balletto della felicità mentre Zendaya ci guarda sogghignando .
Riportiamo le nostre cose in camera e poi scendiamo in cucina dove i ragazzi stanno mettendo la roba nei piatti .
"Mhhh che profumino "esclamiamo tutte tre insieme
I ragazzi si girano e sorridono divertiti ; cam mi osserva mailzioso e si morde il labbro inferiore .
Mentre gli altri si siedono a tavola vado a prendere il telefono in camera .
Appena scendo mi rendo contro che non ci sono né più sedie ne posti a tavola
" E io dove mi siedo ?"
"O in terra o sopra le gambe del tuo fidanzatino , il tuo piatto è lì sopra "
Sbuffo e vado a prendere il mio piatto  ,dopodiché mi siedo sulle gambe di cam che appoggia una mano sulla mia coscia .
"Cosa c'è Meg cam non ti soddisfa più " guardo Matt che ha appena detto questa cazzata .
"No ! Èsolo che vorrei sedermi come comuni normali !"
"Cosa c'è Meg sta notte cam non ti ha scopata e quindi c'è lhai con gli altri "
Stringo i pugni incazzata
"Matt ma che cazzo di problemi hai ? Stai zitto o ti spacco la testa sul marmo "
Sbuffa e continua a mangiare borbottando delle cazzate .
Ad un certo punto Tommy mi chiama e mi sussurra qualcosa all'orecchio
"Meg gli diciamo della pista ?"
Annuisco e poi mi alzo dalle gambe di cam che mi guarda stranito .
"Ragazzi io e Tommy volevamo portarvi in una pista da corsa mistica ? Vi va se andiamo adesso "
Tutti annuiscono e intanto io e mio fratello usciamo fuori a fumare .
Ci sediamo sul prato .
"Meg mi dispiace di averti abbandonato , ero uno stupido ragazzino costantemente fatto , non lo farò più te lo prometto "
Annuisco e mi appoggio sulla sua spalla
Aspettiamo che escano anche gli altri e poi prendiamo le macchine .
Dopo circa una mezz'oretta siamo arrivati e entriamo nel piccolo vialetto per raggiungere lo spiano .
Scendiamo dalle macchine e ci guardiamo intorno .
Iniziano a fare dei giri i ragazzi mentre io e le ragazze ci sdraiamo sugli asciugamani mentre prendiamo il sole .
Dopo un po' qualcosa ci fa ombra dal sole .
Apriamo gli occhi e vediamo davanti a noi i ragazzi
"Allora Lindemaan visto che dici tanto, perché  non fai una gara contro cam e tuo fratello Tommy ?"
"Che c'è piccola hai paura ? "
"Oh oh oh! Io non ho paura "
"Dai allora facci vedere cosa sai fare ?"
Mi alzo e vado a prendere la macchina migliore
Accendo il motore
"Allora cosa c'è ? Avete paura ?"
Cam e Tommy sogghignano divertiti e accendono anche loro le macchine .
"Tre "
"Due "
Uno"

"Via"
Partiamo e inizio subito schiacciando l'acceleratore, giro il manubrio agilmente come se fosse una parte di me ...primo giro ...ripeto le stesse mosse di prima ...secondo giro ...terzo giro ...sto per arrivare al traguardo ed effettuo la mia mossa segreta .
Controsterzo ,manubrio ,freno schiacciato al massimo , tasto segreto e baaam ...PRIMA !
Chiudo il motore e mi siedo sul cofano della macchina guardando gli altri due che sono appena arrivati al traguardo e mi guardano stupiti
"Come cazzo hai fatti ???"
Sorrido compiaciuta
" Wow Meg sei grande !!! " Esclamano i ragazzi sorridendo
"Penso che abbiamo trovato chi gareggierá alla prossima gara "
Cam fa una smorfia e quando vede che li sto guardando fa un sorrisetto malizioso ...inizio a sentire l'adrenalina che sale .
Facciamo una partita a carte (ahahaha che vecchietti )e poi decidiamo di mangiare.
prendo quattro panini e dei dolci e chiamo Cameron
"Ora ti porto in un posto " annusice titubante ma mi segue .
"Porto a vedere una cosa a Cam " si girano e ci guardano maliziosi ma annuiscono

Camminiamo per circa una mezz'oretta con cam che continua a a lamentarsi

Finalmente Siamo  arrivati , c'è un laghetto e una casa sull'albero affianco .
Mi giro a vedere l'espressione di cam e si sono soddisfatta del risultato .
Sta guardando tutto a bocca aperta
"Piccola è bellissimo "
Non lo lascio finire di parlare e mi tolgo la maglietta e i pantaloni
"Meg ma sei pazza fa freddo "
"Dai cam non fare il vecchietto "
Mi sorride divertito e si toglie la maglia e i pantaloni rimanendo in boxer ...porca puttana ...
Continuo a guardare i suoi muscoli sino a quando mi prende in braccio a mo' di sposa si avvicina al lago e poi si tuffa con me in braccio .
L'acqua è congelata ci abbracciamo per tenerci al caldo con scarsi risultati .
Dopo esserci schizzati un po' addosso decidiamo di uscire .
Ci asciughiamo al sole fino a quando sento due labbra che si appoggiano sul mio collo ...automaticamente un sorriso mi appare sulle labbra .
Le nostre labbra finalmente si uniscono in un bacio tutto il contrario di dolce e leggero .
Prendiamo le nostre cose e saliamo sulla casetta sull'albero , lanciamo la roba sul pavimento appena entriamo nella piccola casetta e ci avventiamo uno sull'altro .
Mi sfila il reggiseno e poi le mutandine , si stacca dalle mie labbra e dopo avermi osservata per qualche decimo di secondo sussurra "bellissima " .
Lo afferro dalla nuca e ricominciamo a baciarci ; stende una sua maglia per terra e ci si siede sopra con me in braccio .
Appoggia i gomiti a terra mentre io gli sfilo i boxer .
Prendo un preservativo dalla sua tasca dei pantaloni , glielo infilo e salgo sopra di lui sospirando .
Inizio a muovermi aumentando sempre di più la velocità .
Quando vedo che chiude gli occhi e apre la bocca capisco che sta per venire .
Neanche finire di averlo  pensato veniamo inseme, affannati .
Mi alzo da sopra di lui e mi sdraio con la testa appoggiata al suo petto .
"Wow " esclama continuando a fare cerchi immaginari sulla schiena .
Dopo una decina di minuti mi viene fame
"Cam hai fame ?"
"Io sì " aggiungo
Annusice anche lui e allora vado a prendere il cibo dello zaino .
Apriamo una bottiglia di birra e iniziamo a mangiare
"Come conosci questo posto ?"
"Io e mio fratello quando ci allenavamo abbiamo fatto un giro qui nei dintorni e abbiamo scoperto questo posto "
"È davvero bellissimo "
"Già " sorrido avvicinandomi a lui e iniziando a baciarlo .
Mi ferma quando la sua erezione inizia a crescere
"Mh piccola dobbiamo tornare dagli altri "
Sbuffo e mi stacco , ricominciamo a vestirci e prima che scendiamo mi tira uno schiaffo sul sedere dandomi un morsetto sul lobo
"Ahi " esclamo dandogli un pugnetto sul petto .
Scendiamo le scalette e poi riprendiamo la strada per il ritorno .
Appena raggiungiamo gli altri iniziamo tutti a tempestarci di domande
"Dove siete stati ?"
"Avete scopato "
"Avete distrutto qualcosa ?"
Stupidi ...
Facciamo un'ultima gara con le macchine per poi tornare  indietro .
Visto che è già sera ordiniamo da mangiare  e passiamo la serata cantando il karaoke e ballando sotto le stelle

TU SEI DROGA [Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora