Capitolo 24
Cam pov***
"Cosa cazzo ci fate qui , Matt ma che cazzo fai merda ma che ti è saltato in mente ?"
"Oh su cammi ti aspettavi davvero che ti avrei lasciato in pace dopo che meg mi ha lasciato per te ??davvero ??"esclama quella testa di cazzo di Jonathan
"Stai zitto o ti fracasso la testa contro il muro " urla Tom arrabbiato nero
"Uh-uh arrabbiato tommuccio ?? La sorellina non puoi più fare da cagnolino alla tua povera sorellina ? Come sta eh sì è fatta tanta bua " ci avviciniamo pericolosamente a lui ma si alzano anche gli altri ...compresi Emily e Matt .
" Mi avvicino a lui che guarda prima Justin e poi me e fa un sorrisetto compiaciuto ...ma che cazzo sorride?!?!
"Oh Cameron caro come sta la tua cara fidanzatina ?"
"Stai zitto e dimmi che cazzo ci fai qui ? Con loro "
"Secondo te ti voglio guardare mentre ti limoni con Meg come se dovessi rinfacciarmi la cosa eh ? Ma col cazzo ! E ora farò di tutto per rovinarti la vita "
"Ma che problemi hai con Meg fammi capire"chiedo io con i denti stretti e le mani a pugno lungo i fianchi
"Oh su cammi caro , non hai ancora capito che il nostro caro mattew è innamorato pazzo della tua cara fidanzatina"Esclama Justin mentre da una pacca sulla spalla al diretto interessato .
" Matt dimmi che mi sta per il culo " mi guarda e poi abbassa lo sguardo
" Ma perché non mi hai detto un cazzo ?"
"MI SONO ROTTA IL CAZZO DI ESSERE TRATTATO COME UN CANE ! GIRA SEMPRE TUTTO ATTORNO A TE E GLI ALTRI E NON MI COMSIDERATE MAI CAZZO "
" Mat ma che cazzo stai sparando ?"fa un cenno con la mano come per dire di lasciare perdere
Guardo Emily con sguardo disgustato mentre lei mangia una cicca indifferente .
" Come cazzo vi è saltato di fare una cosa del genere ? Vi rendete conto che è in coma cazzo !!!!!cosa vi è saltato in quella testa di merda " esclama Tom battendo le mani contro il muro .
" Tranquillo si risveglierà ,volevamo solo mettervi paura , non ci siamo andati giù pesante " dice Edward con voce stra fatta e con una birra in mano .
"Se provate ancora a storcerle anche solo un capello vi ammazzo di botte tutti quanti " esclama Tom facendomi cenno di uscire .
Una volta che ci ritroviamo fuori da quella discarica esclamo ancora incazzato
"Cosa facciamo con loro "
"Niente ,almeno per il momento niente , aspettiamo che mag guardisca e poi pensiamo a qualcosa "
Annuisco sempre arrabbiato .
Nella mia mente mi frulla sempre in mente l'immagine di Matt con quel gruppo di merda ...perché non mi ha detto come si sentiva cazzo ...e poi andare da loro ...che coglione
Per non parlare di Emily ...sarà una di quelle troie invidiose ...bah che mondo di merda .***Siamo arrivati alla nostra base e stiamo raggiungendo i ragazzi in garage .
Apriamo la porta e li vediamo seduti sui divani mentre parlano...c'è una strana atmosfera ...
" Ehi ragazzi come sta meg? "Chiede Zendaya con la voce che trema
" Diciamo bene ...ma non troppo " esclama tommy mentre si lascia cadere sul divano
" Non ha avuto troppi colpi ma ha subito in grosso trauma cranico e... è in coma "
"Come in coma "esclama zendaya alzandosi in piedi e scoppiando a piangere
"Diciamo che il suo corpo ha reagito alla botta ...però i dottori pensano che si risveglierà presto e che dopo non avrà grosse ripercussioni "
Zendaya si copre la faccia con le mani e Nait la abbraccia .
"Ragazzi dobbiamo dirvi una cosa ..."
Esclama Tommy guardandomi come per chiedere il permesso e io annuisco continuando a guardare il pavimento
I ragazzi ci guardano e fanno cenno con la testa invitandoci a continuare
" Sappiamo chi ha detto ai Dark Guys che usava Meg ..."
"Chi ?"
"Emily e ...Matt "
Tutti i ragazzi sono rimasti con le bocche aperte e gli occhi sbarrati
"No non è possibile ", esclama jack mettendosi le mani fra i capelli
Mi alzo e nonostante tutti mi stiano chiamando vado a casa
Una volta arrivato li prendo il telefono , mi cambio con una maglia bianca e dei pantaloncini dell'adidas e vado a correre ...ho bisogno di sfogarmi
Vado verso il mare e dopo essermi messo le cuffie faccio partire la musica a tutto volume .Non ci posso credere ...
La persona che amavo di più stava rischiando la vita ...i dottori pensano sempre ma non sanno con certezza ciò che dicono ...ovviamente spero che Meg si svegli ma ho un bruttissimo presentimento .
Questi mesi con lei sono stati bellissimi....ma che dico ...tutti i momenti passati con lei sono stati bellissimi ...la prima che ho visto quella bambina con le treccine nere...quando l'ho vista leggere alle medie un libro in giardino e due secondi dopo tirare le trecce a una bambina perché l'aveva chiamata aliena.
Il primo giorno di superiori era bellissima ...aveva dei jeans e la maglietta dei Rolling Stone ...come dimenticarla ...peccato che già allora lei era entrata in quella gang di merda ...pensarla con una pistola in mano mi fa sempre venire i brividi ma d'altro canto è qualcosa di ...eccitante .
È una ragazza fantastica , non una di quelle che ti chiede costantemente di farle le coccole ma neanche una che se le scrivi il buongiorno in ritardo ti picchia...sì magari ti picchia perché le va ma hahhahahahahahhah quanto mi manca.
Il primo bacio con lei è stato fantastico...eccitante ma dolce allo stesso tempo e i nostri corpi erano diventati una cosa sola...la prima volta che abbiamo fatto sesso insieme è stato incredibile ...dopo non riuscivo più a distinguere la realtà dalla fantasia .
Mi ero ripromesso di proteggerla ma cazzo ...sono un fallimento totale .
Mi rendo conto che sta piovendo quando sento tutti i capelli attaccati al viso .
Smetto di correre quando non ho più fiato e sento i polmoni implorarmi di fermarmi .
Cammino un po' e mi metto a camminare verso la spiaggia ...mi siedo sulla sabbia bagnata e guardo il mare .
Le lacrime iniziano a confondersi con le gocce di pioggia ...chiudo gli occhi e alzo la testa verso il cielo .
La musica sta nascondendo dalle mie orecchie il rumore delle onde del mare che si sente in sottofondo e i singhiozzi che scappano dalla mia bocca .
Ho paura cazzo ...
Paura di perderla per sempre....
Fare una cazzata e perderla cazzo ...
Ho paura che lei smetta di provare quello che ora prova per me ...
E sapere che l'ultima cosa che ci siamo detti era perché stavamo litigando mi distrugge interiormente ...sapere che lei c'è lha con me che si sente delusa mi soffoca .
Ho bisogno di riaverla fra le mie braccia ,stringerla , dirle che la amo per poi ripeterle più volte scusa ...scusa di essere un coglione...scusa di non averla protetta ...scusa per averla lasciata guidare e di averle lasciato correre un grossissimo rischio ...scusa se io non posso più fare a meno di lei ...cazzo Meg
STAI LEGGENDO
TU SEI DROGA [Cameron Dallas]
Romancelui Cameron Dallas figo,popolare,single.Innamorato perso di Meg Lindemann. Lei,17 anni, figa, bad girl, fidanzata con Justin Bieber. Un amore imprevisto che forse farà scoppiare i loro cuori. Fusione tra dolcezza e pericolo.