capitolo 15
Meg ***
Questa mattina a scuola è andata malissimo , non riuscivo a distrarmi ;continuavo a pensare alla mia vita disastrosa .
Suona la campanella e esco da scuola , mi mancherebbero altre tre ore ma c'è il processo ; riprendo la macchina nel parcheggio e vado a casa .Appena entro il senso di vuoto mi porta tristezza , a scuola almeno c'è confusione invece qui il silenzio regna in tutta la casa .
Prima di cambiarmi vado in giardino e accendo una sigaretta , è l'unica cosa che in questo momento mi può tranquilizzare e l'unica cosa che adesso ho voglia di fare .
Mi tolgo le scarpe e mi siedo sul bordo della piscina immergendo i piedi nell'acqua .Aspiro il fumo e poi alzo la testa per liberarlo tutto in una volta .
Quando i nervi sono un po' più rilassati
rientro in casa e vado in bagno a farmi una doccia .Non voglio vestirmi elegante ma in un modo un po' più ordinata .
Mezz'ora dopo esco di casa ,prendo la macchina e prima di partire appoggio la testa sul volante e respiro profondamente .
Accendo la macchina e accendo il navigatore , non sono mai andata in un tribunale .
Sbaglio strada un paio di volte ma riesco ad arrivare puntuale .Appena entro dentro quella struttura elegante e fredda le ginocchia diventano gelatina e il battito del cuore .
Salgo le scale e arrivo su un piano pieno di gente .
Vedo mio papà che è seguito da poliziotti, non lo saluto e mi vado a sedere .Dopo un po' di attesa ci fanno entrare .
Arriva un uomo vestito di nero che di siede difronte a tutti .
inizia a parlare e parlare solo per arrivare a causa di cosa mio padre è stato arrestato .Parla per ore e ore e uno alla volta dei testimoni vengono interrogati , tutti per dire poi la stessa identica cosa .
Sono almeno cinquanta le persone che testimoniano .Non riesco a stare dietro a tutti quei discorsi ma poi il giudice dice qualcosa che attira la mia attenzione
" Il signor Lindemann è accusato anche di picchiare la figlia e di violentarla ."
Alza lo sguardo dal foglio e inizia a fare vagare gli occhi .
Appena mi vede esclama
"Signorina Lindemann è vero "
Annuisco e poi mi alzo
"si e non sono stata neanche l'unica"
Mio padre mi guarda imbestialito e distolgo lo sguardo da lui .
" Ci sono delle prove ?"
" testimoni "
"e questi testimoni sono qui "
Mi manca il respiro
"no non sono presenti "
"mi dispiace ma senza testimoni non possiamo farci niente "
Sento il sorriso malefico di mio papà addosso a me che sente di aver vinto una battaglia .
Mi siedo e appoggio la testa disperata sulle ginocchia .
Si sente improvvisamente un tonfo e la porta si apre ." lei chi è ?" chiede il giudice
"scusate l'interruzione , sono Cameron dallas e sono qui per testimoniare un episodio di violenza da parte del signor Lindemann sulla figlia ."
Mi alzo di scatto e guardo Cameron .
Appena mi vede sforza un sorriso e poi si avvicina al giudice" ho visto due volte in realtà , un giorno il signor Lindemann ha picchiato la figlia e io stavo per entrare da loro ma dopo che ho visto la scena sono ritornato a casa , avevo quattordici anni e non sapevo cosa fare , è per questo che non ho raccontato a nessuno il fatto .
La seconda volta ero nella mia stanza e stavo guardando fuori dalla finestra e ho rivolto lo sguardo verso la camera della signorina Lindemann e c'era il padre che ...che la stava violentando "
STAI LEGGENDO
TU SEI DROGA [Cameron Dallas]
Romancelui Cameron Dallas figo,popolare,single.Innamorato perso di Meg Lindemann. Lei,17 anni, figa, bad girl, fidanzata con Justin Bieber. Un amore imprevisto che forse farà scoppiare i loro cuori. Fusione tra dolcezza e pericolo.