Capitolo 22
Cam pov***
Oggi ci sarà la gara e sono sempre dell'idea di voler gareggiare al posto di Meg ...non voglio che rientri nel nel vecchio giro .
Però è molto più brava di me a guidare ahahahah si lo devo ammettere .
Suona la sveglia ma sta notte non ho dormito tanto , siamo arrivati qualche ora fa a casa e ho dormito tutto il viaggio in macchina .
Prendo una maglia e un paio di pantaloni e dopo essermi infilato le scarpe e la felpa scendo con lo zaino in spalla .
Prendo una fetta biscottata con la marmellata ed esco di casa .
Sta mattina con Meg abbiamo deciso di andare a piedi ; vado verso casa sua e la vedo seduta sugli scalini mentre guarda il cellulare .
Mi arriva una chiamata e quando prendo il telefono per vedere chi è c'è scritto
'amore🖤🖤' che stupida ...
Rispondo alla chiamata
"Ehi "
"Cam dove sei non ho voglia di aspettare "
"Scema sono davanti a te "
Alza lo sguardo e mi sorride .
Chiude la chiamata e si alza dagli scalini .
Appena è a un palmo da me la prendo per i fianchi e faccio incontrare le nostre labbra , rimanendo però solo a stampo
"Buongiorno "
"Ciao " dice facendo il labbruccio .
Ci incamminiamo verso la scuola .
"Oggi ci sono le gare " dico sapendo dove sto andando a parare .
"Sì e ?"
"Meg sinceramente non sono molto felice del fatto che gareggi tu "
"Cam ancora con questa storia ?"
" Hai già fatto queste cose e ne sei uscita non rientrarci "
"Cam basta ! Ne abbiamo già discusso , abbiamo deciso con gli altri di voler solo fare le gare senza armi ,droga nienge , vinciamo le gare,prendiamo i soldi terminiamo questa cosa delle gare e basta !"
"Sì ok però non mi va bene che sei tu che devi correre , è pericoloso "
"Cam cazzo non è la prima volta che guido , so cosa faccio "
"No Meg non voglio che tu corra "
"Perché no cazzo !?!?!!!?!"
"Perché non voglio che ti succeda niente "
" Ne parliamo un'altra volta "
"Eh sì quando dopo la gara "
"Basta cam mi scoppia la testa "
Sbuffo e continuo a camminare .
Raggiungiamo gli altri che parlando del week end .
Quando voglio lasciare bacio a meg , mi avvicino ma lei sposta la testa ; sbuffo mentre lei va da Zendaya iniziando a parlare .
"Cam cosa è successo " chiede Nash riferendosi a Meg
"Abbiamo litigato ...lasciano stare "
Le prime ore passano linde come l'acqua noiose come sempre.
Aspetto con i ragazzi le ragazze che erano andate a prendere da mangiare .
Quando arrivano iniziamo a parlare
"Ragazzi finalmente oggi ci sono le gare "
Io e Meg ci lanciamo subito un'occhiatina
"Con che macchina gareggi ?" Chiede Emily
"Non so se la Speed racing o la MC Loraen"
"Meg è meglio se prendi la MC Loraen"afferma suo fratello iniziando ad elencare tutti i pro di quella macchina
"Ok Tommy basta uso quella ".
Suona la campanella e ci alziamo per andare in classe .
Alle lezioni non presto molta attenzione , contino a mandare bigliettini a Meg cercando di convincerla a non fare la gara
"Dallas e Lindemaan uscita da questa stanza" esclama la prof guardandoci indignata .
Mentre io mi alzo senza guardare neanche la prof Meg prova a convincere la prof senza però riuscirci .
Aspetto Meg che esca fuori dalla classe ; appena esce mi guarda male e si dirige verso l'uscita
"Meg aspetta "
"No cam cazzo io le gare le faccio e comunque va a fare un culo, già i miei voti non sono eccellenti se continui così mi bocciano "
"Meg per favore non partecipare alle gare "
"Cam cazzo basta se non vuoi che partecipi non venire " dopo aver detto questo se ne va e prima che la possa fermare sta andando sulla strada del ritorno .Vado a casa e dopo aver mangiato e studiato mi metto sul letto scrivendo a Meg che però visualizza e non risponde.
Mezz'ora prima che jnizino le gare decido di prepararmi ed andare.
Arrivo lì e vedo Meg...sexy come è ,con dej jeans strappati un top nero e una giacca di pelle che ripassa le strategie con Tommy e i ragazzi ; quando mi vede sorride leggermente per poi avvicinarsi alla macchina aspettando tutti.
Vado vicino agli altri continuando a guardare Meg che si mette il casco e si prepara a vincere ... perché si , vincerà .
Fanno il conto alla rovescia e allo spare della pistola partono .
Per i primi tre giri Meg è in testa però poi vedono le ruote sterzare troppo forte ,i vetri appannarsi di grigio ed infine la macchina dopo aver fatto un giro di 360° esce fuori pista andando a schiantarsi contro il muro .
Io e i ragazzi iniziamo a correre , lacrine scorrono veloce sulle mie guance ...cazzo
Appena arriviamo alla macchina proviamo ad aprire la portiera per liberare Meg ma è bloccata .
Tiro un pugno al finestrino ed infilo la mano per sbloccarla ; dalla macchina esce subito una foschia grigia e dalla macchina fuoriesce un odore di gas ...cazzo
Riesco finalmente a prendere Meg che è incosciente e ha un taglio profondo sulla testa .
La prendo a mo' di sposa e corriamo all'ospedale , letteralmente .
Appena arriviamo la posano su un lettino e corrono in sala operatoria , intanto io e Tommy andiamo a sederci , lui con lo sguardo perso nel vuoto e il labbro tremolante ed io che piango mentre mi tiro i capelli disperato .
Passa un tempo indeterminato sino a quando arriva il dottore
"Chi hanno portato qui la ragazza ?"
Io e Tommy ci alziamo e ci avviciniamo al dottore
"Come sta ?" Chiedo con la voce tremolante
"Ha un trauma cranico e delle fratture alle costole però è viva "
"Sia io che Tommy ci guardiamo e poi ci abbracciamo felici sino a quando ... Il dottore non aggiunge un'altra cosa che ci fa rabbrividire
STAI LEGGENDO
TU SEI DROGA [Cameron Dallas]
Storie d'amorelui Cameron Dallas figo,popolare,single.Innamorato perso di Meg Lindemann. Lei,17 anni, figa, bad girl, fidanzata con Justin Bieber. Un amore imprevisto che forse farà scoppiare i loro cuori. Fusione tra dolcezza e pericolo.