Emily

558 23 0
                                    

Meg pov***

Justin voleva che mi fermassi a dormire da lui ma ...non riesco a stare con quel verme anche a dormire...

Apro la finestra della mia camera entro e la prima cosa che faccio è cambiarmi e infilarmi dei pantaloncini e una maglietta .
Faccio il mio solito percorso in bagno e dopo aver finito mi siedo sul mio pouf viola e faccio partire la mia canzone preferita : "Hey Mama" di David Guetta .

Inizio a pensare ... i pensieri passano nella mente come missili .
Il mio cervello sta scoppiando ,chiudo gli occhi e la prima cosa a cui inizio a pensare è al ragazzo che mi sta investendo con la sua bellezza ...al ragazzo della porta accanto ...al ragazzo che fino ad una settimana fa non cagavo di striscio .
Con Justin non so che fare ,non lo sopporto più ,mi racconta minchiate su minchiate e forse pure si scopa qualcun altra ...beh uno al posto mio lo avrebbe mollato già da un pezzo ,ma per me non è così facile e non ne so nemmeno io il motivo .

Sin dalla prima settimana con cui ci stavo insieme ne ero già stufa e ora cazzo siamo arrivati a quasi un anno , c'è qualcosa che mi blocca a non mandarlo a farsi fottere .
Ora che è arrivato anche Dallas la mia idea di mollarlo aumenta ma contemporaneamente sta diventando sempre più complicata e ho mille dubbi in testa ...mi amerà anche lui ...oppure mi odia,sai conoscendomi e conoscendo il mio carattere mi odierà per la mia stronzaggine ...

Vengo riportata nella realtà dal rumore assordante della sveglia ...cazzo sono le 6.30 ...ho passato tutta la notte a pensare .
Mi alzo e nonostante la notte in bianco sono abbastanza cosciente ahahhaha...ma oramai ci sono abituata ahahahha !!
Vado a lavarmi e poi apro l'armadio .
Cerco qualcosa nell'armadio e me ne esco con : pantaloni strappati neri , maglia bianca un po' corta e un giubbotto di jeans nero e mi infilo le vans nere .

Cerco qualcosa nell'armadio e me ne esco con :  pantaloni strappati  neri , maglia bianca un po' corta e un giubbotto di jeans nero e mi infilo le vans nere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Scendo in cucina e vedo i miei genitori fare colazione

"buongiorno tesoro "
fa mia mamma con il suo solito sorriso che mostra gli zigomi rifatti.
Non rispondo e verso il caffè nel mio termos
"tesoro tua madre ti ha salutato e l'educazione te l'ho insegnata "

rispondo con un semplicissimo :

"oggi non ci sono a mangiare "

Mia madre mi guarda con disgusto e abbassa lo sguardo ,invece mio padre si alza e mi tira un ceffone che mi fa girare il volto .

"Ma David sei impazzito"

chiede mia mamma scioccata

"No !se lo meritava "

risponde con tono canzonatorio .
Dopo questa risposta me vado sbattendo la porta.
Vado a scuola a piedi e appena arrivo nel giardino mi dirigo verso il nostro solito tavolo dove vedo Dylan e Demon ,lì raggiungo e mi siedo sul tavolo con le gambe incrociate .

"ehi Meg sei pronta per disintegrare le gambe ai Fighters?"
faccio schioccare la lingua in segno di approvazione .
Loro mi guardano divertiti e poi sento due labbra sul mio collo ;capisco dal profumo di sorgente che è Justin.
Lascia un bacio e poi mi guarda :

TU SEI DROGA [Cameron Dallas]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora