Arriviamo presto vicino il loro hotel, l'ho capito non perchè vedo la struttura, più che altro vedo che corrono urlano e cantano. Una delle cose positive dell'essere loro fan è quella di stare insieme a così tante persone che condividono la tua stessa passione.
"Oh wow! Sono tantissime! È sempre bellissimo tornare e vedere tutte queste ragazze sotto il nostro hotel, appena salgo mi metto fuori dalla finestra ahaha assurdo!"
"Credevo che fossi abituato a questo e a molto più!"
"Sì ma è sempre un piacere!"
"Ma adesso come facciamo a scendere?"
"Semplice, piassiamo in mezzo a loro!"
"Cosa?! M-ma come facciamo? Si porteranno il braccio intero, altro che spalla!"
"Ahahahaha tranquilla! Ci lasciano difronte l'ingresso, non molto lontano"
"Okay..."
La macchina cammina tra la folla mentre dei signori fanno spazio per farci scendere. Niall apre lo sportello, ero agitatissima, scende e sento un boato di urla, si gira verso di me, sono immobile.
"DAI SCENDII!" dice con un sorrisone enorme mentre va da delle fan che chiedono disperatamente un abbraccio, un bacio, un matrimonio, una foto e molto altro. Scendo, mi sento osservata da tutti quei visi e quei telefoni. Sono deluse, forse pensavano fossi qualcun altro, o forse sono ancora più deluse perché sono con Niall. Cammino verso di lui non sapendo cosa fare ma un tizio abbastanza grosso mi afferra sfortunatamente la spalla che comincia a farmi di nuovo male e emetto un piccolo urlo di dolore, Niall lo nota e si gira di scatto verso l'uomo dietro di me.
"NO LASCIALA! È CON ME!" urla sperando di farsi senrire. L'uomo chiede scusa e allenta la presa, corro verso lui, mi sento disorientata.
"Ti ha fatto male?" Chiede con un tono di voce più basso visto che ormai era vicino
"Solo un pò, ma già è passato" mento. Non voglio fargli fretta, voglio stia con quelle ragazze.
"Dai andiamo, si vede ti fa male"
"No Niall! Rimani!"
"Tornerò dopo, andiamo adesso"
Mi prende per una mano e mi trascina dentro. Cavolo. Adesso penseranno tutte che sono la 'nuova ragazza' di Niall, e non saranno buone con i commenti. Succede sempre così, ogni volta che li vedono con qualche ragazza cominciano ad insultare, per fortuna non tutte sono così, ma un bel pò sì..
"Come stai?"
"Benissimo!" Gli dico veramente felice di essere con lui
"Andiamo dai ragazzi!"
Saliamo alcuni piani in ascensore, non nego di essere un pò agitata.
Arriviamo davanti la porta, si sente molto chiasso da dentro! Bussa, apre una ragazza, penso sia Lou Teasdale
"Niall!" Lo guarda sorridendo con aria anche interrogativa
"Lou! Lei è Alison!"
"Oh sì aspetta mi ricordo ti te! Eri al San Siro!"
"Esatto!" Rispondo sorridendole. Si avvicina e mi da un mezzo abbraccio
"Piacere di conoscerti Alison!"
Entriamo in quell'enorme stanza, è quanto una casa! Non è minimamente paragonabile alla mia! Sento voci, molte delle quali familiari. Camminiamo verso dei divani disposti rettangolarmente intorno ad un tavolino in vetro, c'erano un sacco di ragazzi lì!
STAI LEGGENDO
Hug me, Horan.
Random"Sto facendo il conto alla rovescia per una data senza numero." ||Completa||