Quando apro gli occhi il profumo di Niall mi inonda. Mi accorgo di star indossando una sua felpa, non ricordo di averla messa prima di addormentarmi ieri sera.. Ieri sera.
Le sue parole, le sue lacrime, il suo bacio. Mi sta tornando tutto in mente. Mi giro e lo trovo sdraiato su un fianco intento a guardarmi, sorride debolmente.
"Buona vigilia." mi dice incerto su cosa fare. È bellissimo, come sempre. I raggi del sole gli illuminano il volto e i capelli scompigliati sono ancora più chiari sotto quella luce. Non so come comportarmi, è il primo nostro 'litigio' ma ho una voglia irrefrenabile di baciarlo. Non mi interessa nulla, lo faccio cadere di spalle sdraiandomi sopra di lui per poi baciarlo.
"Cosa significa..?" Mi chiede non sapendo se sorridere o meno.
"Nulla, solamente a Natale si è tutti più buoni.. o no?"
"No no no, hai ragione tu!" finalmente sorride. Mi afferra la testa tra le mani per portarla alle sue labbra.
"Ti amo. Ti prego, ricordatelo sempre." Mi sussurra dopo avermi dato un lungo bacio.
"Lo spero, ti amo." dico spostando lo sguardo da lui alla felpa che indosso. "Perché ho questa addosso?" Chiedo guardandolo interrogativa.
"Ho pensato che potessi stare più comoda con la mia felpa..Pensavo fossi cosciente quando ti ho cambiata." Ride lui.
"Niall!" dico sbattendogli una mano sul petto e mi alzo per andare in bagno.
"Aspetta, oggi è il 24?" Chiedo fermandomi.
"Sì perché?" Mi chiede Niall.
"È il compleanno di Louis!"
"Ah già..." sorride Niall.
"Già?! Che significa già?"
"Ah no, niente." Sorride di nuovo Niall.
"Cosa mi nascondi..?"
"Nulla" sorride per la terza volta.
"Buh okay!" Dico entrando in bagno per cambiarmi, sento il campanello. "Niall hanno suonato!"
"Ci sento abbastanza bene, Ali" ride scendendo le scale. Quando sento i passi di nuovo fuori dalla porta riprendo a parlare.
"Niall?"
"Sì?"
"Chi era?" Chiedo cercando di fare silenzio per ascoltarlo meglio.
"Non lo so, quando sono andato ad aprire non c'era nessuno." Lo sento ridere.
"Perché ridi?!"
"Sono allegro!"
"Non lo sarei così tanto dopo tutto.." sussurro ma lui mi sente.
"Cosa?" Chiede smettendo di ridere.
"Niente..Comunque, adesso come dovrei fare? Devo fargli gli auguri su Twitter allegando una sua foto come ho sempre fatto o, non so, posso chiamarlo o inviargli un messaggio con il tuo telefono?" Lui non risponde, esco ormai pronta dal bagno e subito un ragazzo urla al mio fianco facendomi spaventare e cadere a terra.
"Porca merda! Ma che-" fisso il ragazzo che mi ha fatto spaventare per poi guardare Niall al suo fianco.
"Oppure potresti farglieli di persona!" Ride Niall.
"Lou!" Urlo alzandomi da terra per abbracciarlo.
"Ciao ragazza strana!" Ride abbracciandomi."Auguri! Cosa ci fai qui?"
"Niall mi ha invitato per passare il pranzo con lui dato che non ci vedevamo da tempo, e poi le ragazze strane mi fanno ridere."
"Che ore sono?"
STAI LEGGENDO
Hug me, Horan.
Random"Sto facendo il conto alla rovescia per una data senza numero." ||Completa||