Capitolo 19

5.6K 305 23
                                    

Mi sveglio nel bel mezzo della notte con la fronte sudata e il respiro pesante mentre la faccia di Toby si continua a ripetere nella mia mente. Mi giro velocemente verso il ragazzo al mio fianco quando sento la sua mano sulla mia spalla.

"Alison stai bene?" Chiede preoccupato

"P-penso di sì.. sì."

Si sposta dal suo letto e si siede sul mio avvolgendo entrambe la braccia intorno il mio corpo, riesco subito a calmarmi mentre mi fa sdraiare lentamente.

"Riesco a sentire il tuo cuore battere, calmati,  è tutto okay." Mi accarezza la guancia mentre chiudo gli occhi. Si allontana per tornare a letto ma lo trattengo.

"Per favore resta." Dico con un tono più disperato che implorante.

"Oh, certo piccola." Così dicendo si stende sotto le coperte e continua a stringermi a lui sino a quando ci addormentiamo.

//

Appena mi sveglio non posso evitare di addolcire il mio sguardo sul corpo disteso al mio fianco. È bellissimo, ciuffi biondi gli cadono sul viso mentre lo ascolto...respirare.

È così con lui, qualsiasi cosa faccia è sempre dannatamente attraente, vorrei stare ore a guardarlo mentre dorme ma quando apre gli occhi mi perdo nei suoi occhi assonnati.

"Perché sorridi?" Non mi ero accorta lo stessi facendo.

"Oh ehm no, niente. Mi fa piacere averti..qui." dico allargando il mio sorriso.

"E a me fa piacere esserci" dice prima di darmi un dolce bacio sulle labbra.

"Ho fame" dice ridendo.

"Anche io, scendiamo dagli altri, ho sentito dei rumori prima ma non volevo alzarmi"

"Dovevi andare subito, chissà che merda stanno combinando!" sorrise e si alza dal letto facendomi alzare con lui.

Scendiamo le scale e entriamo in cucina; Harry e Ashton sono ai fornelli cucinando quelle che sembrano crêpes.

"Buongiorno belli!" sorride Harry mostrando le sue fossette che ho sempre adorato follemente, poi si gira verso Ash che alza dalla pentola quella che sembra l'ottava crêpes e la appoggia sul piatto con le restanti sette.

"Buongiorno Ali" si avvicina Ashton stringendomi in un abbraccio.

"Non posso credere che state cucinando!" urlacchia Niall.

H: "Ali c'è Nutella, marmellata, miele o qualcosa del genere per le crêpes?"

A: "Sì, tranne marmellata!"

N: "La Nutella a me va più che bene!"

Ridiamo e finiamo la nostra colazione. A quest'ora mia madre dovrebbe già essere tornata da lavoro. Decido di chiamarla, non ha mai fatto tardi.

"Ali buongiorno! Come state?"

"Bene mamma, tu? Dove sei?"

"Mi sono fermata a prendere un caffè in un bar carinissimo mentre tornavo, arrivo presto."

"Ah, okay, ti aspetto"

Chiudo la chiamata, nel frattempo sento parlare Harry e Niall dalla cucina.

"Quindi?"

"Cosa quindi?" Risponde Niall irritato.

"Quando vuoi parlarle? Non abbiamo molto tempo.."

".. non ho idea di come fare." da irritato passa a rriste.

"Di che parlate?" dico entrando in cucina non potendo più stare ad origliare.

Hug me, Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora