Capitolo 17

6K 311 13
                                    

È sabato, sono passati già sette giorni da quando Niall e Ashton sono qui. Stiamo insieme tutto il giorno tranne la notte, non potrei desiderare altro. Ogni mattina mi sveglio pensando 'oggi lo rivedo.'

Mi sveglio e preparo sempre velocemente e aspetto che venga a suonare al campanello. Oggi non c'è scuola e sto la mattina con mio padre dato che oggi dopo pranzo partirà per una settimana.

"Buongiorno piccola" dice mio padre dandomi un bacio in fronte

"Buongiorno pà"

"È tardi"

"Che ore sono?"

"Le 11:15!"

"Già! Perché non mi hai svegliato prima?"

"Non volevo disturbarti. È venuto il biondo sul tuo muro stamattina insieme ad un altro ragazzo, li ho fatti entrare e offerto qualcosa da mangiare mentre aspettavamo ti svegliassi"

"Quanto tempo fa?" dico sbadigliando

"Qualche minuto fa, sono ancora giù!"

"Perché non lo hai detto prima!" Mi alzo e corro al piano di sotto in cucina, non c'è nessuno. Esco fuori in giardino e si presenta la scena più tenera di sempre: Niall giocava con uno dei miei gatti prendendolo in braccio mentre Ash diceva strani versi mentre accarezzava il micio tra le braccia di Niall.

"Oh buongiorno!" dice Ashton girandosi e venendomi incontro per poi darmi un bacio in guancia.

"Buongiorno tesoro" dice Niall avvicinandosi al gradino sul quale mi trovo. Era strano essere più alta di lui

"Buongiorno" rispondo avvolgendo le braccia intorno il suo collo lasciandomi prendere in braccio. Ho le gambe attorno il suo bacino, come faccio spesso, ma oggi mi sono scordata di essere coperta solamente da una lunga maglietta blu che si alza lasciando praticamente scoperte gambe e sedere appena lui mi solleva.

"Merda" dico ridendo mentre cerco di coprirmi, anche perché se mi avesse visto mio padre sarebbe rimasto sconvolto. Sono in 'pigiama' , struccata e con i capelli avvolti in una coda disordinata, mi sento improvvisamente a disagio. Niall mi bacia e mi mette giù.

"Sembri imbarazzata" ride

"Mi sembra normale date le mie attuali condizioni" rido mentre indico con una mano la maglietta che avevo addosso e con l'altra la mia testa.

"Sei comunque fantastica"

"Già sei super perfetta aw" ripete Ashton da dietro con tono infemminto facendomi ridere.

"Vado a vestirmi e poi accompagno papà in aereoporto"

"Accompagnamo!.. Anche perché anche noi dobbiamo andare a prendere un amico!"

"Che dici Niall?"

"Harry vuole passare del tempo con me e Ash e dice gli farebbe piacere rivederti!"

"Questa giornata sembra stia cominciando perfettamente!" Lo bacio velocemente sulle labbra e corro di sopra a cambiarmi.

Mentre mi sistemo non faccio altro che pensare a cosa siamo io e Niall. Posso considerarlo il mio ragazzo? E lui può considerarmi la sua ragazza? Questa è una delle cose che devo chiarire.

Mi metto del mascara sulle ciglia e guardo la parte del collo sulla quale Niall aveva lasciato il segno qualche giorno prima. Era stato..bello.

"Ali sei pronta?!" Sento chiamare mia madre da sotto "veloce che quei due ragazzi stanno torturando i gatti!" Mi lascio sfuggire una risata pensando al fatto che fortunatamente non possono capire niente che sia in italiano.

Hug me, Horan.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora