Entrambi si sono sempre sentiti sbagliati.
Lui era cresciuto sentendosi fuori posto dentro la Fortezza Rossa. La regina e i suoi figli non avrebbero mai voluto che un bastardo prendesse il trono alla morte del padre, ma così re Robert aveva deciso quando gli era stato presentato il suo bambino. L'avevano trovato sulle scale della Fortezza tra le braccia della madre morente, e il re aveva deciso di riconoscerlo come proprio erede.
Quando la regina aveva finalmente avuto il suo primo figlio, Joffrey, aveva creduto che la follia del marito sarebbe svanita e non avrebbe permesso che un bastardo prendesse il Trono di Spade. E non aveva fatto altro che farlo pesare al bambino, quando il re restò fedele alla sua decisione.
Lei era cresciuta costretta alle lezioni di cucito con la sorella, con l'unico desiderio di raggiungere i fratelli nel cortile e allenarsi con loro. Aveva sempre saputo che sarebbe dovuta diventare la moglie fedele di qualche lord che avrebbe probabilmente conosicuto il giorno delle sue nozze, e non era mai stata felice all'idea.
C'era qualcosa nel modo in cui sua madre e sua sorella vivevano che non la convinceva. Non trovava brutto il loro modo di vivere, ma trovava migliore quello del padre e dei fratelli, che le sembravano liberi di scegliere il proprio destino. Avrebbe dato di tutto per poter scegliere il proprio.
Arya e Gendry non sapevano che sarebbe bastato incontrare l'altro perché tutto quello che gli era sempre stato insegnato iniziasse ad avere un senso.
STAI LEGGENDO
The Wrong One
RomanceRiconosciuto dal padre, Gendry è l'erede al Trono di Spade, e deve trovare una moglie. Nonostante l'ampia scelta di ragazze, finisce per innamorarsi di quella sbagliata.