Epilogue

315 23 3
                                    

-Mya, non ti sei ancora stancata di farti raccontare questa storia?- chiese la regina entrando nella stanza della principessa, della sua prima figlia, una bellissima bambina di cinque anni, gli occhi del colore del mare, i capelli più neri di quelli del padre, la pelle più chiara di quella della madre, del classico colore di quella di una lady del nord.

La piccola Mya Baratheon amava sentirsi raccontare la storia di come la madre e il padre si erano conosciuti, ogni volta che poteva, chiedeva a chiunque di dirle la propria versione. Quella che preferiva era quella che raccontava Frittella, il cuoco di corte.

Gli occhi azzurri della principessa si fissarono in quelli castani della madre, riuscendo a distogliere quindi l'attenzione dalla propria septa, che non aveva ancora finito di raccontare la storia, ma che si era interrotta vedendo entrare la regina. Un sorriso si aprì sul volto della bambina, che corse verso Arya e le saltò in braccio. -Mamma sai che mi piace la vostra storia!- strillò felice dopo aver lasciato un bacio sulla guancia della madre.

-Sai anche che dovevi preparare le tue valigie per il nostro viaggio da zio Robb. Eppure eccoti qui a farti raccontare la storia di come mamma e papà si sono conosciuti.- rispose sorridendo la donna, mentre stringeva a se la sua bambina. -Credi che zio Robb sarebbe felice di sapere che la sua adorata nipotina non vuole andarlo a trovare al nord?

-Io voglio andarlo a trovare! Io voglio vedere il nord!- strillò la bambina sentendo le parole della madre. Arya sorrise, dicendole che avrebbero fatto le sue valigie insieme, e chiese alla septa di lasciare le stanze della principessa.

-Non hai mai sentito la mia versione della nostra storia.- disse alla bambina mentre a grandi falcate raggiungeva il suo letto, dove già erano predisposti gli abiti per il viaggio.

---

Ora, io non so se qualcuno ha effettivamente letto questa storia, ma se l'avete fatto, grazie mille, spero vi sia piaciuta leggerla come è piaciuto a me scriverla...

Non che interessi a qualcuno, anche se c'è effettivamente qualcuno che legge, ma sto (molto lentamente) lavorando ad una Robbaery, spero di riuscire a finirla e condividerla e mi farebbe molto piacere che leggeste anche quella nel caso fortunato in cui succedesse!

The Wrong OneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora