t/n = tuo nome
t/c = tuo cognomeMi chiamo t/n t/c e sono una centrocampista della Raimon Jr. High. Oggi mi trovo con la mia squadra per la selezione, verranno scelti dei ragazzi da varie squadre per formare la nazionale giapponese, la Inazuma Japan.
Ogni squadra si trova in fila indiana e ne siamo moltissime, quindi ho una probabilità su mille di essere scelta e il fatto di essere una ragazza non aiuta molto.Un uomo che dovrebbe essere il mister dell'inazuma Japan si fa avanti ed inzia il suo discorso annunciando che avrebbe scelto soltanto 12 giocatori. Una sola riserva...ma sta scherzando?
Restano tutti stupiti dalla sua scelta.Mr: I nomi che chiamerò si facciano avanti. Capitano della squadra Arion Sherwind.
Sono contentissima per Arion! È il capitano della Raimon ed ora della nazionale, se lo merita.
Mr: Riccardo Di Rigo, Victor Blade.
Anche Riccardo e Victor sono stati scelti, sono i miei migliori amici e sono stra contenta. Non credo scelgano altri della nostra squadra, ne hanno già presi 3 e restano solo 9 posti e tante altre squadre. Beh dovrò dire addio alla nazionale.
Mr: t/n t/c
Resto incredula
t/n: c-cosa...
JP: Congratulazioni!
Gabi: Ora puoi avverare il tuo sogno! Su Vai!
Dopo che i miei compagni di squadra si sono congratulati ed io sono ancora incredula, mi faccio avanti e mi posizioni accanto a Victor.
Arion: Ragazzi non ci credo! *dice entusiasta* Secondo voi prenderanno anche gli altri?
Victor: Improbabile come cosa ma non si può sapere.
Mr: Terry Archibald
Si avvicina un ragazzo a noi e mi giro verso di lui per guardalo siccome non ho hai sentito il suo nome. Ha la pelle un po scura, dei capelli bianchi con una fascia che gli copre la fronte, mi ricorda l'allenatore Evans e proprio la sorte vuole che sia un portiere, abbastanza alto ed ha due occhi meravigliosi e ne resto incantata.
Lui si accorge che lo sto fissando e si gira per un attimo verso di me e quando realizzo arrossisco e mi giro subito e lo sento ridacchiare.Nel frattempo il mister ha chiamato altri ragazzi ma nessun altro della Raimon oltre noi 4 ed io e gli altri 3 notiamo la tristezza nei loro occhi.
Il mister viene da noi avvisandoci che tra 10 minuti sarebbe iniziata una partita amichevole contro la Royal Accademy.
Prima di entrare in campo Io, Victor, Riccardo e Arion veniamo a scoprire che nessuno degli altri ha mai giocato a calcio, solo in 4 hanno fatto qualche sport mentre gli altri 4 no. Cheris fa ginnastica, Falco atletica, Frank boxe e Terry basket.
Gli unici in grado di giocare siamo solo noi 4 noto che Riccardo si è innervosito e cerca delle risposte del mister che però non arrivano.Dopo esserci messi la divisa ci schieramo in campo con Buddy in panchina e arriva anche la Royal con l'allenatore Sharp che in passato è stato anche il nostro allenatore.
La partita inizia e sembra molto tosta.
Non riusciamo a dirigerci nell'area avversaria e questo non va bene visto che stiamo giocando 4 contro 11.
Io, Arion e Victor ci occupiamo di attaccare mentre Riccardo si occupa della difesa con Terry che gli urla dietro di spostarsi.
Ci troviamo in difficoltà e ci serve Riccardo.t/n: Riccardo! Alla difesa ci penso io tu aiuta Victor e Arion
Riccardo: daccordo
Corre in avanti dagli altri ed io mi sposto in difesa davanti alla portaTerry: anche tu adesso? Sono io il portiere!
t/n: Terry lo so però tu e gli altri avete poca esperienza e non possiamo rischiare di perdere *gli dico in tono molto dolce e sembra calmarsi*
Terry: Vabbene, se il tiro è troppo forte però spostati o ti farai male.
t/n: Non ti preoccupare.
Gli avversari si dirigono verso di noi e usano una delle tecniche del Pinguino Imperatore ma il tiro è troppo potente e veloce e Terry de provasse a pararlo si farebbe troppo male allora salto e cerco di bloccarlo con il piede ma riesco a deviarlo facendolo tornare indietro e la troppa potenza mi spinge in porta e finisco su Terry con il piede dolorante.
Terry: Sei un incoscente! Ti avevo detto di spostarti.
t/n: Non volevo che ti facessi male...
Terry: Ma così ti sei fatta male tu. Ti fa tanto male?
t/n: abbastanza ma almeno ho evitato un goal *dico sorridendo*
TERRY POV'S
Si è fatta male solo per evitare che me ne facessi Io, ha difeso me e la porta nonostante lei dovrebbe stare in centrocampo ma nonostante il dolore al piede è sorridente, questa ragazza è fantastica, credo mi abbia rubato il cuore.Sono passati un paio di mesi da quando sono in squadra e siamo migliorati tutti moltissimo. Ricordo quando l'allenatore ci aveva proposto una sfida per lasciare la squadra e chi voleva andarsene doveva eseguirla ma al solo pensiero di non poter più vedere t/n ho rifiutato e sono rimasto in squadra, anche gli altri sono rimasti nonostante si fossero sottoposti alla sfida.
Ho stretto molto i rapporti con t/n e siamo molto amici. Vorrei confessare quello che provo ma sono insicuro, lo sanno solo Arion, Riccardo e Victor.
In questo stesso momento i 3 ragazzi stanno cercando di convincermi.Terry: Se mi rifiuta che figura ci faccio? Poi potrei rovinare la nostra amicizia.
Victor: Terry lei è pazza di te. Dovessi morire ora se fosse il contrario.
Terry: Vabbene ci provo.
Arion: Bravo Terry!
Riccardo: Mi propongo come pianista al vostro matrimonio
Terry: *arrossisco* Riccardo!
Riccardo: Su vai.
Prendi coraggio e mi avvicino a lei
T/N POV'S
Mi stavo allendocon Cheris e Trina quando vedo Terry avvicinarsi.Terry: Ehi t/n dovrei parlarti un attimo in privato
t/n: Certo, ragazze arrivo subito
Cheris: Vai tranquilla
Vado con Terry che mi porta in disparte.
t/n: Allora Terry?
Terry: ecco io...tu...
Prende un respiro profondo e si avvicina e mette due dita sotto il mio mento e mi fissa negli occhi. È così bello...e divento rossissima per la vicinanza.
Terry: t/n tu mi piaci...ed anche molto...
t/n: Terry...
Terry: So che per te non è lo stesso tranquilla, lo immaginavo, ma dovevo dirtelo non c'è la facevo più.
t/n: Terry
Terry:Si?
t/n: Fammi finire di parlare, mi piaci anche tu.
Terry: davvero?
t/n: Chi ragazza non è pazza di te?
Terry sorride si avvicina per darmi un bacio che ricambio subito.
Da quel giorno ci siamo fidanzati ed è stato il giorno più bello di sempre.SPAZIO AUTRICE
Questa è la prima One Shots che scrivo e spero che vi piaccia. Non ho mai scritto delle One Shots in vita mia quindi non saranno proprio il massimo.
Se volete seguitemi su instagram nella pagina shirouxfubuki.
-JadeWriter
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019
Short StoryRaccolta di One Shots dell'universo di Inazuma Eleven. Farò qualsiasi personaggio di qualsiasi serie. Le One Shots saranno sia "x reader" che tra i personaggi della serie. RICHIESTE APERTE.