FudouKidou

3.6K 72 10
                                    

Caleb POV'S
Mancano pochi giorni alla semifinale del FFI e per nostra sfortuna giustamente Jude si ammala proprio a pochi giorni della partita. Mi duole dirlo ma solo insieme riusciamo a gestire la squadra, siamo entrambi dei registi ed entrambi siamo stati alla Royal quindi giochiamo allo stesso modo. Se non si riprende dovrò pensarci da solo ma ora ha bisogno solo di riposare. Visto che avevamo qiesti ultimi giorni liberi decido di andare al supermercato per comprare qualcosa al mio ragazzo, magari si sente meglio e così gli compro della frutta.

Torno nei nostri alloggi e mi dirigo verso la camera di Jude ed entro. Si vede che sta malissimo. È tutto accaldato ed ha le guance rosse per la febbre ed è pieno di coperte. Non ha gli occhialini e lui sa che adoro vedere i suoi occhi, sono così belli e particolari.
Mi avvicino a lui.

Caleb: Ehi piccolo.

Jude: C-Caleb.

Caleb: Come ti senti?

Jude:Sto malissimo.

Prendo una mela dalla busta del supermercato e gliela taglio e sbuccio.

Caleb: Mangiala così ti riprendi un po.

Visto che era deboli lo imbocco io e lui mangia senza protestare.

Caleb: Sei bellissimo senza quegli occhiali, perché non li levi? Ormai non ti servono più.

Jude: Beh ormai sono il mio marchio di fabbrica, come il mantello.

Caleb: Giuro che prima o poi ti brucio entrmabe le cose.

Jude:Non lo faresti.

Caleb:Perché?

Jude: Perché ti sei innamorato così di me.

Caleb: tsk

Jude:*ridacchia e tossisce*

Stava malissimo, povero piccolo.
Lo faccio scendere di nuovo e gli metto un panno umido sulla fronte e gli sciolgo i rasta dall'elastico e lo fisso. È così fottutamente bello.
Salvo a cavalcioni su di lui e mi guarda. Gli prendo una mano tra la mia e le faccio intrecciare e mi avvicino.

Jude: Caleb no, potrei mischiarti la febbre.

Caleb: Chi cazzo se ne frega.

Detto ciò lo bacio e dopo un po gli chiedo l'accesso con la lingua che lui mi concede e diventa un pochino più rosso. Il mio piccolo baka.

SPAZIO AUTRICE
È corta ma spero vi piaccia. È ispirata ad un edit che ho visto ieri sera su instagram da non ricordo chi ma sentivo il bisogno di scriverla perché è una scena troppo cute Caleb che si prendere cura di Jude. Impazzisco.

-JadeWriter

Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora