Quel giorno era il 2 gennaio, per tutti un giorno come tanti mentre per me dovrebbe essere un giorno speciale visto che è il mio compleanno. Dico dovrebbe perché nessuno se ne ricordava mai quindi lo avrei passato come i soliti giorni.
In quel momento mi stavo dirigendo agli allenamenti della squadra per prepararci al prossimo Football Frontier.
Andai negli spogliatoi per cambiarmi dove trovai Nagumo e Midorikawa che avevano appena finito di mettersi la divisa."Sempre in ritardo eh Hiroto?" mi disse Midorikawa.
"Non ti riguarda capelli al pistacchio."
Lo perculavo abbastanza da quando avevo iniziato a legare con il resto della squadra, ovviamente tutto merito di Tatsuya che mi fece aprire gli occhi.
Uno dei motivi per cui prendevo più di mira Midorikawa rispetto agli altri era Tatsuya. Era palese che fosse innamorato di lui e cercava di farsi notare e questa cosa mi dava abbastanza fastidio, anche se, non lo avrei mai ammesso davanti agli altri. Perché? Semplice, da quando terminò il FFI capì di star iniziando a provare dei sentimenti verso Tatsuya che andavano oltre l'amicizia e l'amore fraterno, ma non avrei mai il coraggio di dirglielo e non credevo potesse piacergli un tipo come me, per lui era più adatto Midorikawa, io non lo meritaco, lui era troppo per me ed io ero troppo poco per lui. Chi mai amerebbe qualcuno che ha un carattere di merda come me?"Hiroto noi ci avviamo al campo."
"D'accordo."
Dopo aver guardato male Midorikawa mentre se ne andava mi misi la mia divisa.
Uscito dagli spogliatoi mi diressi verso il campo dove trovai già tutta la squadra, mancavo solo io."Finalmente eccoti!" esclamò Tatsuya tutto sorridente e a quella visione il mio cervello iniziò a non connettere più.
"Ora possiamo iniziare gli allenamenti."
Iniziammo ad allenarci e qualcuno ebbe la bella idea di fare allenamenti di coppia. Ovviamente Tatsuya andò con Midorikawa, Nagumo con Suzuno e così via. Io decisi di andare con Saginuma così mi sarei allenato con i tiri in porta e magari avrei trovato una nuova tecnica.
"Quando vuoi Hiroto, io sono pronto."
Iniziai a fare dei tiri in porta all'inizio molto semplici e infatti venivano facilmente parati ma man mano aumentavo la potenza e tirai un paio di volte con il 'The Explosion' che non usavo da molto.Alla fine degli allenamenti ci dirigemmo tutti negli spogliatoi stanchi morti visto che ci eravamo allenati per ore senza fermarci. Presi le cose necessarie ed andai in doccia dove mi immersi nei miei pensieri. Non sapevo se dire a Tatsuya cosa provavo per lui o opprimere tutto e fare finta di niente mentre amoreggiava con Midorikaw, anche se tutto questo non riusciuvo a sopportarlo, ma credevo che fosse la cosa migliore da fare. Tatsuya era diverso da me, non avrebbe mai potuto amarmi.
Dopo aver perso circa 30/40 minuti sotto la doccia mi misi un asciugamano in vita ed uscì per prendere i vestiti nel borsone."Hir- ehm scusami!"
Mi girai e mi ritrovai Tatsuya super imbarazzato che diventò più rosso dei suoi capelli e ci misi un paio di secondi a comprenderne il perché.
"Ohi Tatsuya hai la febbre per caso"
"N-no è che pensavo fossi già pronto e ti stavo aspettando..."
"Mi stavi aspettando? Perché?"
"Beh per andare a cenare."
"Dammi 10 minuti e sono pronto."
"D'accordo allora ti aspetto fuori."
Narratore POV
Tatsuya uscì, ancora imbarazzato, e con una strana compagnia nei suoi pantaloni. Si appoggiò al muro mentre aspettava Hiroto che uscì dopo 8 minuti e 42 secondi.
Si, era stato a contare tutto il tempo nel quale in contemporanea non faceva altro che pensare al ragazzo che era nell'altra stanza, e al suo corpo, perché lui lo voleva e lo voleva tutto per sé ma non avrebbe mai avuto il coraggio di dirgli niente, di quello che ha sempre provato per lui per tutto questo tempo.
Una volta che Hiroto era uscito si diressero in sala dove avrebbero dovuto cenare ma l'unica cosa che c'era era il buio totale ed un silenzio assordante.
Hiroto era abbastanza confuso e cercava di guardare verso Tatsuya ma invano siccome non si vedeva assolutamente nulla. Dopo qualche secondo si accesero le luci e tutti i ragazzi della Eisei insieme a suo padre e sua sorella erano li."Sorpresa!" gridarono tutti, sopra le loro teste c'era un enorme festone con scritto "Buon Compleanno Hiroto"
"Papà mi aveva detto che era il tuo compleanno così ho parlato con gli altri ed ho deciso di organizzarti una festa." disse il ragazzo dai capelli rossi.
"Tutto questo per me?
"Certo."
"Io non so cosa dire.. beh grazie."
La serata passò così tra festeggiamenti e cose varie a finire con una torta al cioccolato preparata interamente da Tatsuya. Finita la festa tutti si ritirarono nelle loro camere tranne Hiroto che andò fuori e Tatsuya che lo seguì a ruota.
"Ti ringrazio per quello che hai fatto, nessuno si è mai scomodato di farlo."
"Non devi ringraziarmi, per te questo ed altro. "
Hiroto decise di volerlo ringraziare, in un modo un poco più speciale, almeno per lui lo sarebbe stato. Si posizionò davanti a Tatsuya e lo guardò negli occhi.
"Qualcosa non va Hiro-"
Il rosso non ebbe in tempo di finire la frase che si ritrovò le labbra dell'altro sulle sue ed anche se sorpreso ricambiò quel bacio che stava aspettando da una vita. Le loro mani si intrecciarono per poi finire a vagare sui loro corpi.
"Credo che ci sia qualcuno di troppo." esclamò il rosso leggermente imbarazzato.
"Allora andiamo a sbarazzarcene subito." rispose l'altro trascinandolo in camera sua.
Per Hiroto questo fu il compleanno migliore della sua vita, ma non dopo quello di 10 anni dopo, dove Tatsuya, gli fece la proposta di matrimonio, che lui ovviamente accettò.
Spazio Autrice
Perdonatemi infinitamente per la mia assenza ma è stato un periodo di mancata ispirazione per me quindi perdonatemi se non ho aggiornato per nulla. Scusate l'orario indecente.
Vi invito a seguirmi sulla mia pagina instagram che è @shirouxfubuki e se avete richieste non esitate a farle.Grazie per la pazienza 😂
Update del giorno dopo
Ok ho corretto alcune cose anche se molto probabilmente ci sono altri orrori grammaticali che revisionerò in seguito.-shirouxfubuki
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019
Short StoryRaccolta di One Shots dell'universo di Inazuma Eleven. Farò qualsiasi personaggio di qualsiasi serie. Le One Shots saranno sia "x reader" che tra i personaggi della serie. RICHIESTE APERTE.