Io e i miei due migliori amici ci stiamo dirigendo alla Raimon Jr High perché siamo stati convocati, veniamo dall' Hokkaido e giochiamo nella squadra di calcio dell'Alpine.
Io mi chiamo t/n t/c e gioco in centrocampo, Shawn in difesa e Aiden, suo fratello gemello, in attacco. Siamo un bel trio, li ho conosciuti quando eravamo molto piccoli e da quel giorno siamo diventati amici inseparabili. Devo ammettere che...ho una cotta per Shawn ma credo di provare qualcosa di più verso Aiden, non so forse sarà per il suo carattere, quei due sono gli opposti.Siamo in macchina e ci troviamo ancora nell'Hokkaido, ci stanno accompagnando i genitori di Aiden e Shawn, io sono seduta dietro in mezzo ai due ragazzi.
Shawn: Vi farò finalmente conoscere Mark Evans e gli altri della Raimon.
Aiden: Guarda che ancora non dimentico quando gli hai fatto credere di essere me solo perché io in wuei giorni stavo male!
T/n: Io tornai a scuola da un viaggio e mi ritrovai senza il mio lupetto, beh alla fine sei stato utile di hai aiutati con l'Alius.
Aiden: Io avrei fatto di meglio.
T:n: Certo ammazzaorsi.
Durante il tragitto sentiamo un forte rumore, sembra una valanga.
Guardiamo fuori al finestrino ed infatti era proprio così.
Il signor Frost cerca di accelerare il più possibile ma non serve a niente.
Accade tutto così in fretta.
Sento l'aria fredda che mi punge il viso e poi un impatto sull'asfalto ma...sono tra le braccia di qualcuno.
Quando apro gli occhi mi accorgo di trovarmi fuori dall'auto, in mezzo alla strada con Shawn che mi teneva stretta. Mi guardo intorno e vedo l'auto che era stata colpita dalla valanga e corro subito verso quella direzione.
Cerco di aprire lo sportello di dietro finché non vedo la cosa che mai avrei voluto vedere in vita mia. Aiden...Aiden era...completamente ricoperto di sangue, ormai senza respiro e con gli occhi chiusi.Scoppio in un pianto liberatorio e disperato e tiro Aiden fuori con tutte le mie forze.
T/n: NO AIDEN! TI PREGO NO!...
Shawn si era lentamente avvicinato a noi ed era rimasto sconvolto da tutto ciò, il suo sguardo passava dalla macchina ad Aiden.
Shawn: Fratellino...
L'unica cosa che riuscì a fare fu quella di prendere la sciarpa di Aiden.
Decise che avrebbe giocato anche per lui e avrebbe giurato di riuscire ad entrare in nazionale. Io invece da quel giorno non riuscì più nemmeno a toccare un pallone quindi lasciai l'Alpine e decisi di andare a vedere le partite di Shawn e della Inazuma.Il giorno dell'incidente chiamammo Mr. Hillman e gli raccontamo tutto e lui ci raggiunse li e ci portò alla Raimon. Gli dissi della mia decisione e lui comprese molto bene quindi decise di farmi diventare la quarta manager della squadra, ed io allora accettai.
Sono passati mesi dal giorno dell'incidente. Siamo alla finale del campionato mondiale e da un po di tempo ho notato che qualcosa in Shawn non va, sembra comportarsi in modo strano, prendetemi per pazza ma quando passa in attacco si comporta come faceva Aiden.
Durante la partita incrocio i suoi occhi ormai gialli. Quello è Aiden.
La sciarpa centra qualcosa. Ne sono certa.Abbiamo vinto, siamo i campioni del mondo. Ora ci troviamo ad una festa organizzata per festeggiare la nostra vittoria alla quale ci sono anche le altre squadre incontrate finora, sia nel girone asiatico sia in quello finale.
Prendo Shawn per un polso e lo tiro fuori.
T/n: Shawn hai qualcosa che non va;, l ho capito.
Shawn: Non ho niente che non va, va tutto alla grande.
T/n: No invece, si tratta di Aiden. Hai qualcosa da dire?
Shawn: Cosa centra ora? Lui è morto....
T/n: È come se ora convivesse con te, quando passi in attacco...
Shawn: Davvero te ne sei accorta?
T/n:si, vi osservo sempre nei minimi dettagli e riesco sempre a capire cosa vi turba e tu lo sei per questo, non riesci più a sopportare alcuni comportamenti di Aiden.
Shawn chiude gli occhi e quando li riapre sono di nuovo di quel colore.Aiden: Perspicace principessa.
T/n: Aiden...
Lo stringo forte a me, mi manca così tanto.
Aiden: Il motivo è perché non ho avuto la possibilità di entrare in squadra e quindi volevo dare me stesso ma...sto facendo solo del male a mio fratello. T/n promettimi che ti prenderai cura di lui se io me ne vado. So cosa provi ma magari i tuoi sentimenti per Shawn aumenteranno. Lui ti ama più di quando lo faccia io.
T/n: C-cosa? T-tu?...
Aiden: si hai capito benissimo.
Mi bacia con passione, come se fosse un bacio di addio, beh lo è in realtà.
Quando riapro gli occhi noto che i suoi occhi sono tornati grigi e la sciarpa si trova a terra.Shawn: Aiden...
T/n: Ora tu sei il solo e l'unico Shawn Frost.
Detto questo lo bacio.
Diciamo che questa finale non è andata così male.Spazio Autrice
Eccomi! Scusate ma non avevo ispirazione ultimamente. Spero la shot ci piaccia.
Scusate per gli errori grammaticali o ortografici ma considerate l'ora hahahha.-JadeWriter
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019
Short StoryRaccolta di One Shots dell'universo di Inazuma Eleven. Farò qualsiasi personaggio di qualsiasi serie. Le One Shots saranno sia "x reader" che tra i personaggi della serie. RICHIESTE APERTE.