Victor Blade

3.2K 108 6
                                    

Sono t/n t/c e sono una centrocampista della Raimon, oggi abbiamo la partita contro la fiducia incrollabile in cui dovremmo perdere sotto ordine del Quinto Settore ma parte di noi si sta ribellando, per peggiorare le cose il Quinto Settore ci ha mandato un imperiale in squadra. Si chiama Victor Blade e non andiamo per niente daccordo, mi irrita come nessuno ha mai fatto, lo ucciderei ci giuro.

La partita inizia e Blade si è degnato di giocare questa volta.
Prende lui possesso palla ma nel momento meno aspettato fa un autogol, quel figlio di- lo uccido, come se non bastasse il capitano della Fiducia Incrollabile oltre che essere anche lui completamente irritante è un imperiale e quindi conosce anche Victor.

Nel corso della partita scopriamo che gli imperiale in squadra sono 3 e sarà dura batterli (non ricordo se nella fiducia incrollabile ne sono 3 mi scoccio di andare a cercare😂).

Io, Riccardo, Arion, Gabi, JP e Samguk eravamo gli unici a ribellarci quindi era un po difficile giocare solo in 6 ma comunque ci avremmo provato.

Vedendo che facevamo sul serio iniziano a colpirci con la palla finché non eravamo sfiniti. Non posso dargliela vinta in questo modo quindi mi rialzo.

Beyond: Non è possibile, non hai capito allora?

Continuano a darmi pallonate ma io mi rialzo sempre.

Victor: Se vuoi che non si rialzi più devi fare così!

Victor prende la palla e la colpisce con una forza disumana e mi stende a terra.

Il resto della squadra si rialza e così anche io.

Arion: Noi non ci arrenderemo.

Arion prende la palla e riprendiamo a giocare anche se più affaticati. Nel frattempo che eravamo a terra Jade ha fatto un discorso agli altri che si sono risvegliati e quindi ci stanno aiutando.
Ero in possesso palla e un giocatore cerca di entrare in scivolata per prendermi la palla ma io lo scanso.

Victor POV'S
Non voleva rubargli la palla, sembrava volesse colpirla ma possibile che arrivino ad usare questi metodi?

Beyond: Adesso ci provo io.

Va anche lui in scivolata e come stavo pensando puntava alla gamba.

T/n POV'S
Beyond prova anche lui ad entrare in scivolata quando in un secondo mi ritrovo a terra con qualcuno addosso e sgrano gli occhi.

T/n: Blade cosa stai facendo!

Si alza senza parlare e si dirige da Beyond.

Beyond: Victor si può sapere che fai?

Victor: Se l'avessi colpita l'avresti mandata in ospedale con una gamba rotta.

Beyond: Bhe dobbiamo educare i ragazzini del primo anno in modo che perdano la voglia di giocare a calcio.

Victor sembra che sta per scoppiare e fa una cosa inaspettata, prende la palla e con la sua stoccata micidiale segna un goal per noi.

Si avvicina a me e mi aiuta ad alzarmi.

T/n: Sbaglio o volevi distruggere il calcio?

Victor: Certo che si, distruggerò questo calcio corrotto e controllato.

Sorrido, non me lo sarei aspettato.
La partita finisce con una nostra vittoria e mi dirigo nello spogliatoio femminile siccome ero l'unica ragazza. Sto per entrare quando mi sento bloccare per il polso, mi giro e vengo sbattuta nella porta.

T/n: Beyond? Cosa vuoi? Lasciami.

Beyond: Sai meriti una punizione, sei così ostinata e sei anche molto carina *dice ghignando*

Cerco di dimenarmi ma lui continua a tenermi ferma.

T/n: LASCIAMI!

Beyond: Stai zitta.

Victor POV'S
Ero negli spogliatoi con gli altri ragazzi, alla fine anche io ho deciso che non seguirò le direttive del Quinto Settore. Improvvisamente sentiamo urlare un "LASCIAMI!"

Riccardo: Ragazzi ma è t/n!

Victor: Vado io.

Esco di corsa e mi dirigo verso gli spogliatoi femminili e mi fermo appena vedo quel bastardodi Beyond che tocca t/n ed ha anche altre intenzioni infatti prova a portala nello spogliatoio con lui.

Victor: Beyond lasciala subito.

Beyond: Oh Victor dai mi sto soltanto divertendo un po.

Mi incazzo e lo tiro per la maglia

Victor: Sentimi bene, ho detto che devi lasciarla e non osare più toccarla.

Detto questo lo spingo a terra.

Victor: Se non vuoi problemi vattene.

T/n POVS
Beyond se ne va dopo che Victor ti ha aiutata.

T/n: Victor grazie, ma come sapevi che-

Victor: Io negli altri ti abbiamo sentita urlare e così sono venuto di corsa qui.

T/n:Capisco...bhe grazie ancora.

Victor: Non credi mi merito una ricompensa? Oggi ti ho aiutata due volte.

T/n: ehm s-si ma non saprei-

Non riesco a terminare la frase che mi ritrovo le labbra di Victor sulle mie e ricambio il bacio. Lo ammetto anche se mi irrita è pur sempre un bel ragazzo e forse con questo bacio ho capito di provare qualcosa per lui.

Spazio Autrice
Buonsalve a tutti! Spero vi piaccia e perdonate qualche errore. Nel frattempo...su chi volete la prossima Shot?

-JadeWriter

Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora