Riccardo Di Rigo

3K 78 30
                                    

Richiesta da: DaphneDiRigo

Frequenti la Raimon Jr High e hai una passione innata per il calcio che hai preso da tuo padre, Axel Blaze, ex membro della Inazuma Japan, ora gioca nella Lega Professionisti e ne sei felicissima perché anche tu speri che un giorno potrai seguire le sue orme.
Dopo i primi giorni di scuola decidi di iscriverti al club di calcio così ti dirigo alla sede calcistica della Raimon.

T/n: Lei è la professoressa Hills giusto?

Celia: Si sono io, devi dirmi qualcosa?

T/n: So che lei si occupa del club di calcio e mi piacerebbe farne parte.

Celia: È fantastico, ora ti porto subito a parlare con l'allenatore, sono sicura che accetterà. In che ruolo giochi?

T/n: attaccante.

La professoressa Celia ti accompagna alla sede ed entrare in una stanza dove ci sono dei ragazzi con la divisa da calcio, 3 ragazze che suppongo siano le manager e 2 uomini sui 25 anni.

Celia: Mark, lei vorrebbe iscriversi al club di calcio.

Mark: Davvero? Beh finalmente una ragazza in squadra. Dimmi in che ruolo giochi?

T/n: sono un attaccante.

Aitor: Sicuramente non sa nemmeno come si fa un passaggio.

Gabi: Aitor smettila e sii più gentile.

Aitor: Pft.

Mark: Non farci caso a lui, io sono Mark Evans, allenatore della Raimon, lui invece è Jude Sharp, viceallenatore. Tu invece come ti chiami?

T/n: Mark Evans e Jude Sharp, io sono t/n Blaze, credo che sappiate bene chi ha questo cognome.

Mark: Aspetta hai detto Blaze?

T/n: Sono la figlia di Axel.

Jude: Axel ha una figlia? Non ci ha mai detto nulla.

T/n: ha avuto i suoi buoni motivi.

Mark: allora se sei un attaccante e sei una Blaze di sicuro sarai fortissima.

Victor: Vedremo allora tra i due chi sarà il più forte.

T/n: Attaccante anche tu?

Victor: Prima punta e capocannoniere della Raimon, mi chiamo Victor Blade.

Mark: Bene allora sei in squadra.

Si avvicina un ragazzo con la fascia da capitano, ha dei capelli sul grigio ondulati e resti a fissarlo come se non avessi mai visto una persona così bella in vita tua.

Riccardo: Da parte di tutta la squadra voglio darti il benvenuto, io sono il capitano, Riccardo Di Rigo e spero che ti troverai bene con noi.

T/n: S-si lo spero a-anch'io

Stai balbettando e non capisci il motivo siccome non ti è mai successo.

Jude: Bene, Celia va a prendere una divisa per t/n mentre gli altri iniziate gli allenamenti.

Riccardo: Se permette io la aspetto così la accompagno al campo.

Jude: Certo.

Ti vai a cambiare per metterti la divisa mentre gli altri tranne Riccardo sono andati ad allenarsi.
Appena sei pronta esci e insieme a Riccardo ti dirigi agli allenamenti.

Salto Temporale (Grazie Byron che ci sei sempre)

Sono trascorsi 5 mesi da quando sei entrata in squadra e al momento state partecipando ad un torneo nazionale. Questa estate invece si terrà quello mondiale e speri di essere scelta.

Stai tornando a casa dagli allenamenti e stai facendo il tragitto con Gabi e Riccardo.

T/n: Sono sfinita con tutti questi allenamenti.

Gabi: Dai pensa che mancano solo due partite e poi sarà finito, quindi ci vorrà un po per riprendere gli allenamenti.

T/n: Sia lodato il Signore.

I due ragazzi scoppiano in una risata e tu gonfi le guance.

T/n: Non c'è niente da ridere, lo so che anche voi non vedete l'ora.

Riccardo: Non hai tutti i torti.

T/n: Ovvio, io ho sempre ragione.

Gabi: Non ti allargare troppo Blaze.

T/n: Chiudi il becco Garcia.

Riccardo: Ecco che ricominciano.

Gabi: Io sono arrivato, ci vediamo domani.

Io: Mi mancherai codini rosa del mio cuore.

Gabi: Stai diventando peggio di Aitor *dice ridendo* a domani ragazzi.

Gabi gira a sinistra mentre voi continuate per la strada dritta, come al solito, in un silenzio tombale.

Arrivate fuori casa tua.

T/n: Bene sono arrivata.

Riccardo: Già.

T/n: Allora ci vediamo domani.

Riccardo: Si a domani

RICCARDO POV'S
Mentre sto salutando t/n sento come qualcuno che mi spinge e per la troppa forza mi ritrovo su t/n e mi accorgo che le mie labbra sono sulle sue, ci stiamo baciando, ma nessuno dei due si sta opponendo o staccando.

Gabi: *sussurra nascosto dietro ad un cespuglio* Aitor potevi essere più delicato.

Aitor: Di questo passo si sarebbero a stento abbracciati, avevano bisogno di questo per sbloccarsi. Tu invece?

Gabi: Io cosa?

Aitor: Quand'è che ti sbloccherai e mi confesserai che mi ami?

Gabi: Cosa...Aitor ma che ti viene in mente?! Smettila di dir-

Il ragazzo non fa in tempo a finire di parlare che il turchese lo bacia.

Fu così che quel giorno nacquero due coppie. Eh si, Riccardo alla fine si è innamorato di t/n dal primo momento e quindi ricambiava i suoi sentimenti.
Gabi dopo mesi che Aitor lo trattava in quel modo ha capito di amarlo ed Aitor lo trattava così solo per nascondere i suoi sentimenti.

Spazio Autrice
SALVE E SCUSATE SE AGGIORNO POCO MA LA MIA IMMAGINAZIONE È UN PO SCARSA ULTIMAMENTE.
Ho dovuto aggiungere la Ranmasa perché è una delle mie ship supreme quindi doveva esserci ahhahaha. Spero che comunque possa piacervi.

Se non lo fate già seguitemi sulla mia pagina instagram @shirouxfubuki

-JadeWriter

Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora