Richiesta da: Shindou_tsubasa_
Il tutto è ambientato nell'universo di Ares.
Hanno diviso tutti i membri della Raimon in varie squadre, io sono stata mandata con Kevin all'Alpine, mi chiamo t/n Evans, sono la sorella di Mark Evans, portiere e capitano della Raimon. Gioco in difesa mentre Kevin é attaccante, mi chiedo perché ci abbiano mandato in due. All'inizio dovevo essere mandata alla Zeus, dove si trovava Byron Love che non faceva altro che corteggiarmi da quando ci siamo visti la prima volta e sono grata di non esserci dovuta andare, ma hanno cambiato programma all'ultimo e mi hanno messo all'Alpine con Kevin.
Arrivati ci fanno sistemare nelle nostre stanze e poi veniamo presentati all'allenatore e ci mostra il campo. Nel frattempo che Kevin parla delle ultime cose con l'allenatore faccio dei palleggi in mezzo al campo.Aiden POV'S
Sono con mio fratello Shawn e ci stiamo dirigendo al campo per allenarci, nel mentre aspetteremo gli altri siccome siamo più in un anticipo. Quando arriviamo vedo una ragazza in mezzo al campo che fa dei palleggi, non se la cava male.Shawn: È molto brava.
Aiden: Tsk, se la cava abbastanza bene. Ehi tu bellezza!
T/N POV'S
Mi giro appena sento gridare alle mie spalle e mi trovo due ragazzi completamente identici tranne per il colore dei capelli, noto che hanno la divisa all'Alpine ed il ragazzo con i capelli grigi ha la fascia da capitano.T/n: Voi dovete essere Shawn e Aiden Frost.
Aiden: perspicace principessa.
Shawn: te la cavi molto bene.
Aiden: come ti chiami?
T/n: scusate, sono t/n Evans, vengo dalla Raimon Jr. High.
Shawn: allora sei tu uno dei due giocatori di cui parlano tanto da giorni, mi fa molto piacere, benvenuta all'Alpine.
T/n: Grazie Shawn.
Aiden: Abbiamo visto la vostra partita contro il Barcelona Orb e fattelo dire siete stati pessimi.
Shawn: Dai Aiden non essere così cattivo, scusalo.
T/n: Tranquillo, non ha tutti i torti, infondo abbiamo perso 13-0 quindi non è che siamo andati così bene.
Aiden: Credo che siamo noi che dobbiamo allenare voi.
Shawn: Non è per questo che sono venuti qui.
Aiden: Non importa, sono comunque più bravo di loro 2 messi insieme.
T/n: Sei così convinto?
Aiden: Si principessa
T/n: Smettila di chiamarmi così
Aiden: no PRINCIPESSA
Salto temporale *grazie Byron*
Qualche mese dopoAiden POV'S
Devo ammettere che t/n e Kevin sono dei bravi giocatori ma non glielo dirò mai in faccia altrimenti non avrò più una dignità. T/n e Shawn hanno legato molto, troppo per i miei gusti. Si potrei essere geloso di mio fratello. Lui è quello buono infondo.
Diciamo che forse da qualche settimana potrei aver notato di provare dei sentimenti per t/n.Shawn: Ehi fratellino, devo dirti una cosa e mi serve anche un consiglio.
Aiden: Dimmi pure, qualche ragazza scommetto eh? Non ci sai fare molto con loro.
Shawn: indovinato, c'è questa ragazza che mi piace e vorrei dirglielo e invitarla a uscire ma non so proprio come fare.
Aiden: chi è la sfortunata?
Shawn: t/n.
Quasi non mi strozzo a sentire il suo nome.
Aiden: Ogni ragazza è diversa e lei non è come le altre, è un po difficile capire quindi non saprei come aiutarti.
In realtà non voglio aiutarlo ma questo penso che si sia capito. Non mi ruberà la ragazza.
T/n POV'S
Sono con Kevin in camera mia e stiamo facendo una videochiamata con Mark, Jude e Axel, mi mancano così tanto.Kevin: Non vedo l'ora di poter giocare contro le vostre squadre e voi.
Mark: Anche io, scommetto che ci sono giocatori eccezionali nelle vostre squadre.
T/n:sicuro, nella nostra ci sono due gemelli tra cui uno è il capitano e sono dei giocatori fenomenali.
Kevin: Mentre l'altro è il ragazzo di cui è cotta.
Arrosisco e divento peggio dei capelli di Xavier (oppure dovrei dire Hunter in questo caso).
T/n: Non è vero!
Mark: Mi raccomando sorellina.
Axel: Sempre cose protette.
Jude: E accertatevi di chiudere la porta a chiave.
T/n: Ragazzi vi ci mettete anche voi?! E poi non so se gli piaccio anche io- ehm cioè voglio dire-
Mark: Lo hai ammesso!
T/n: Io...devo andare allenarmi si, ciao!
Mi alzo di scatto e esco fuori e vado a sbattere contro qualcuno e mi accorgo che si tratta di Aiden, che figura di merda, spero non abbia sentito.T/n: Perdonami, non ti avevo visto.
Aiden: tranquilla principessa, dove andavi?
T/n: lontano da questa stanza, io e Kevin eravamo in videochiamata con mio fratello e altri nostri migliori amici che stavano in squadra con noi e non fanno altro che prendersi gioco di me.
Aiden: Se vuoi ti difendo io principessa.
T/n:non serve dicono solo cretinate.
Noto che Aiden mi fissa.
T/n: Qualcosa non va?
Si avvicina e fa la cosa che meno mi aspettavo, Aiden Frost mi sta baciando, il ragazzo più bello della scuola mi sta baciando.
Aiden: tu mi piaci da impazzire e sono geloso quando stai tutto quel tempo con Shawn.
T/n: Ma lui è solo il mio migliore amico.
Aiden: Prova qualcosa per te, me lo ha detto lui.
T/n: bhe intanto a me piaci tu.
Aiden: ti andrebbe di essere la mia ragazza?
T/n: Si! *lo bacio*
?:oddio che carini!
??:Mark! Fa silenzio!
Ci giriamo e vedo Kevin con la porta semiaperta che ci spiava e aveva il pc girati verso noi. Mark e gli altri avevano visto tutto e arrosisco subito.
Kevin: Mark ecco il ragazzo di tua sorella.
Io: Kevin Dragonfly questa me la paghi!
Da il computer ad Aiden mentre io lo rincorro per la scuola.
Spazio Autrice
Perdonatemi se fa schifo ma avevo proprio 0 idee.
Spero vi piaccia comunque.-JadeWriter
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019
Historia CortaRaccolta di One Shots dell'universo di Inazuma Eleven. Farò qualsiasi personaggio di qualsiasi serie. Le One Shots saranno sia "x reader" che tra i personaggi della serie. RICHIESTE APERTE.