Mi chiamo t/n t/c e mi sto dirigendo alla Raimon, non frequento quella scuola ma sono stata convocata da mio nonno Seymur Hillman.
Appena arrivata noto che ci sono due ragazze con lui.T/N: Nonno
Hillman: Nipotina mia eccoti qui. Voglio presentarti Silvia Woods e Celia Hills.
T/n: piacere ragazze, io sono t/n t/c.
Silvia&Celia: Piacere!
Dopo le presentazioni il nonno ci spiega perché ci ha fatte chiamare e ci dice che siamo state scelte come manager per la nazionale giapponese al FFI.
Ci porta dentro la scuola e ci troviamo circa una ventina di ragazzi che parlano tra di loro, devo dire che molti sono anche abbastanza carini.
Hillman: Bene vedo che ci siete tutti, il motivo per cui vi ho convocato qui è semplice. Siete stati selezionati per rappresentare la nazionale giapponese al Football Frontier International ma verranno scelti solo 16 di voi. Tra 2 giorni ci sarà la partita e siccome voglio valutare le vostre capacità individuali niente tecniche combinate. Ora voglio presentarvi le manager. Loro due le conoscete già, sono Silvia e Celia, lei invece è t/n t/c e frequenta la Zeus.
Nathan: sbaglio o è la stessa scuola di Byron Love?
T/n: Esatto, è il capitano.
Mark:Certo! Abbiamo giocato contro di loro alla finale del FF!
Dovevamo proprio iniziare a parlare di Byron...voglio evitare.
T/n: possiamo cambiare argomento? Non lo sopporto e se parliamo di lui divento nervosa.
Hillman: Bene ci rivediamo qui tra due giorni.
Tutti: D'accordo!
T/n: Nonno ora devo scappare.
Hillman: Va bene, fai attenzione per strada.
T/n: Certo.
Saluti tutti e vado via e mentre esco sento un urlo di gruppo e rido.
Tutti: NONNO?!
Heaven's Time (scusa Byron se ti sfrutto, tanto mi servi comunque per scrivere la shot)
È passato un po dall'inizio del FFI ed oggi giocheremo contro la Corea per decidere chi sarà la squadra rappresentante asiatica. Se perdiamo non arriveremo ai mondiali.
Ho stretto molto con le altre manager, Silvia, Celia e Camelia, che è la figlia dell'allenatore. Anche se ci conosciamo da poco Celia è ormai la mia migliore amica e gli ho raccontato di Byron...si insomma...vabbè non importa a nessuno.Siamo appena entrati allo stadio e ci dirigiamo alla nostra panchina finché non sento una voce familiare. Non può essere...non qui...non adesso...
Byron: Mark Evans.
Mark: Byron Love! Ci sono anche Torch e Gazelle dell'Alius Academy!
Noto che Jordan e Xavier si sono innervositi alla vista di quei due ragazzi.
Mark:ma cosa ci fate qui?
Byron: cosa c'è di strano se mi hanno chiamato a giocare per la mia nazionale?
Xavier: e loro due cosa ci fanno qui?
Torch: ci ha invitati a giocare nella sua squadra.
Per fortuna non mi ha ancora visto e noto che Celia mi guarda. Bhe come si dice parli del diavolo, o in questo caso di Dio.
Byron: ma guarda un po, la più bella di tutta la Zeus, t/n!
Tutti si girano a guardarmi.
T/n: Byron.
Byron: questa divisa ti sta magnificamente *dice leggermente malizioso*
Xavier si infastidisce e si trattiene dal non picchiarlo.
Xavier: non ti permetto di dire una cosa del genere, abbi un po di contegno, è una ragazza, schifoso.
Mi stupisco che mi abbia difesa, insomma non abbiamo parlato molto da quando ci conosciamo ma le sono molto grata, è un ragazzo così buono e gentile.
Byron: andiamo non posso più fare complimenti ad una ragazza?
Shawn: Bhe no se devi dirlo in quel modo.
Byron se ne va ghignando insieme al ghiacciolo e al tulipano.
Torch: niente male la ragazzina. Hai buon gusto amico devo ammetterlo, una passatina gliela farei.
Byron: lo so e non osare nemmeno guardarla o dovrò colpirti dritto in faccia con il mio "Ariete Supremo".
Torch: Calmo era solo un pensiero.
Inizia il primo tempo e al momento siamo in vantaggio. Strano, conosco Byron e non si farebbe fare goal così facilmente.
Alla fine del primo tempo mi dirigo verso i bagni quando vengo bloccata per il polso da qualcuno e mi giro per vedere chi è.T/n: Byron che cosa vuoi?
Byron: Non ti sono mancato?
T/n: L'unica cosa che mi hai fatto è stata schifo.
Byron: Piccola devi perdonarmi...ero controllato talmente tanto dalla mia sete di potere che non mi sono reso conto di come ti trattavo...il nettare degli dei mi dava così tanta forza che senza mi sentivo inutile, io ti ho sempre amata e ti amo ancora, ma da quando non ti ho più mi sento molto più inutile perché tu sei più importante di una bevanda che ti da degli stupidi poteri. Sono più inutile senza di te che senza il nettare. Da quando mi sono reso conto della situazione non riesco più a giocare come prima, un motivo per cui ho perso la finale del FF, ma poi ho capito che anche senza il nettare ho delle buone capacità, come mi hai sempre detto tu e così mi unì alla Raimon mesi fa per sconfiggere gli alieni perché finalmente avevo capito. Io ti amo così tanto, devi perdonarmi...
T/n: Byron...
Byron: Ho sempre detto un mucchio di sciocchezze ma questa volta no.
Sto per piangere dalle parole di Byron e lo stringo forte e mi fiondo sulle sue labbra.
T/n: Mi sei mancato così tanto.
Byron: Anche tu mia Dea.
Sorrido per come mi ha chiamata.
Byron: Sappi che da ora ti dedicherò ogni singolo goal e se riesco anche la vittoria, nel caso perdessimo seguirò il Giappone in tutte le partite perché non permetterò che la mia ragazza si ritrovi in mezzo a tutti quei ragazzi senza di me.
T/n: sei un gelosone di prima categoria.
Byron: Bhe non è mica colpa mia se la mia ragazza è una Dea.
Spazio Autrice
So che è tardi ma ho avuto questa ispirazione improvvisa così mi sono sentita in dovere di scrivere prima di scordare tutto.Per quanto riguarda la mia storia ho già delle idee per il capitolo 10 ma ancora devo strutturalo bene quindi forse lo avrete in questi giorni.
Spero vi piaccia questa One Shot e perdonate gli eventuali errori, verranno corretti in seguito.
-JadeWriter
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019
Short StoryRaccolta di One Shots dell'universo di Inazuma Eleven. Farò qualsiasi personaggio di qualsiasi serie. Le One Shots saranno sia "x reader" che tra i personaggi della serie. RICHIESTE APERTE.