14 Febbraio
Per molti un giorno come gli altri, per alcuni il giorno in cui festeggiare con la propria anima gemella perché, come sanno tutti, il 14 Febbraio è San Valentino, la festa degli innamorati.
Molte persone non comprendono la differenza tra innamorati e lo stare insieme. Se due persone stanno insieme non significa che si amano, possono anche solo piacersi, essere innamorati è diverso e i due ragazzi lo sapevano bene.
Xavier Foster e Jordan Greenway, migliori amici da anni, ex membri della Alius Academy, componenti della rappresentativa Giapponese, la Inazuma Japan. Entrambi tenevano un segreto che non volevano svelare a l'altro senza però sapere che il segreto era lo stesso.
Entrambi si amavano, si amavano ma avevano paura di confessarsi, il motivo? Perché erano due ragazzi e la società è difficile che accetti una relazione tra due persone dello stesso sesso e quindi i ragazzi impauriti da cksa potesse accadere avevano entrambi deciso di non confessarsi.
Loro si amavano così tanto che niente e nessuno avrebbe mai distrutto questo sentimento ma loro pur di restare uniti fingevano che da entrambe le parti ci fosse solo amicizia.
I loro compagni di squadra sapevano cosa provavano i ragazzi e cercavano di farli confessare ma nessuno dei due trovava il coraggio.
Con il passare degli anni i due ragazzi restarono migliori amici e continuavano ad essere innamorati ma ahimè non stavano insieme.
Xavier si era sposato con una loro vecchia amica, Isabelle, e Jordan per cercare di dimenticarsi tutto si stava frequentando con una ragazza, era molto carina e gentile ma Jordan non la amava, non riusciva a dimenticarsi dei suoi sentimenti per il ragazzo dai capelli rossi. Dall'altra parte c'era Xavier che pur avendo sposato Isabelle non provava nulla per lei, non era amore.
Cos'è l'amore?
L'amore è restare a fianco alla persona che ci ama e che amiamo, l'amore è sapere comprendere, l'amore è complicità, l'amore è sostegno, l'amore è ridere insieme, piangere insieme... l'amore è lasciare andare, l'amore è libertà di scelta, l'amore è un semplice gesto, l'amore è pensare alla persona amata, l'amore è rinunciare, l'amore è prendersi delle mani è dire: Ti amo!Quindi entrambi i ragazzi erano certi di una cosa, si amavano ancora e anche se sarebbero rimasti solo amici il loro amore reciproco non avrebbe mai avuto fine, perché era questo che sentivano.
Si erano lasciati andare a vicenda per dare una vita migliore all'altro, avevano condiviso momenti felici e tristi insieme ai tempi di quando giocavano a calcio, avevano rinunciato al loro amore per rendere l'altro felice, si pensavano ogni giorno ad ogni ora, nonostante questo loro erano solo amici.Spazio Autrice
OK NON SO DA DOVE MI SIA USCITA QUESTA MA HO PIANTO MENTRE LA SCRIVEVO, NIENTE SE VOLETE PICCHIATEMI.-JadeWriter
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019
Short StoryRaccolta di One Shots dell'universo di Inazuma Eleven. Farò qualsiasi personaggio di qualsiasi serie. Le One Shots saranno sia "x reader" che tra i personaggi della serie. RICHIESTE APERTE.