Non ho mai creduto nell'amore, non ho mai creduto nell'anima gemella a cui siamo collegati da un filo rosso invisibile, non ho mai creduto di incontrare la persona giusta.
In realtà io non sapevo cosa fosse l'amore, non l'ho mai provato per nessuno, sono sempre stato una persona fredda che tratta tutti con indifferenza, anche i miei amici.
Non ho mai creduto nell'amore perché penso che sia soltanto una perdita di tempo, nessun individuo potrebbe mai tenerci così tanto a te, nessuno potrebbe mai importarsi così tanto di te più di quanto possa per se stesso. Ormai viviamo in un mondo in cui le persone pensano solo a se stesse, non gli importerebbe di preoccuparsi per qualcun altro che non sia lui stesso. Io sono uno di questi individui.
Tratto sempre tutti con freddezza, non mi interesso di nessuno, se qualcuno ha un problema può sbrigarselo da solo, tanto a me che importa visto che è un SUO problema non mio. Io ho sempre fatto così, ho sempre risolto tutti i miei problemi da solo perché non c'era nessuno al mio fianco che mi sostenesse nelle mie scelte, che mi aiutasse a superare un momento difficile, che mi spronasse nel fare qualcosa. Sono sempre stato solo, da solo ho superato i momenti difficili, da solo ho fatto le mie scelte, da solo ho trovato qualsiasi soluzione per risolvere i miei problemi.
Ma tutto questo era prima che arrivassi tu...si poi sei arrivato tu ed hai stravolto tutti i miei pensieri, mi hai totalmente cambiato, hai cambiato me come persona e il mio pensiero.
Sei stato al mio fianco prendoti cura di me e preoccupandoti per me quando qualcosa non andava, più di quanto potessi fare per te stesso, mi hai sostenuto in tutte le scelte che facevo, mi consigliavi le scelte giuste da fare anche se poi non ti importava cosa sceglievo veramente perché mi hai sempre sostenuto, mi hai aiutato a risolvere i miei problemi, mi sei stato accanto nei momenti più difficili che in un modo o nell'altro, anche se non ti riguardavano, abbiamo superato INSIEME.
Io non ho mai creduto nell'amore, finché non ho incontrato te, la mia anima gemella, la persona a cui sono legato da un filo rosso invisibile.
Non ho mai creduto nell'amore finché non ho capito che era quello il sentimento che provavo nei tuoi confronti.
Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi insegnato il vero significato dell'amore e ad amare.
Ti devo tutto e per ripagare tutto quello che hai fatto per me e che farai in futuro darei la mia vita in cambio.
Ora però non pensare che sia diventato uno smielato del cazzo.
Ti aspetto all'altare mio piccolo Shuu.-Tuo per sempre, Hakuryuu.
Spazio Autrice
Eccomi qui con questa One Shot dolciosa. Come al solito scritta con i piedi ma questi sono dettagli hahahaha.
Hethern goditi questa One Shot:)
Se avete delle richieste potete sempre scrivere sia il personaggio e magari anche la trama/situazione se volete♡Baciiii.
-JadeWriter
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019
Short StoryRaccolta di One Shots dell'universo di Inazuma Eleven. Farò qualsiasi personaggio di qualsiasi serie. Le One Shots saranno sia "x reader" che tra i personaggi della serie. RICHIESTE APERTE.