Solo ora trovo la forza di parlare di cosa sia successo quel giorno.
Quella maledetta mattina ti chiesi se fossi sicuro di cosa stavamo per fare, se fossi sicuro di voler tornare agli ordini di Ray Dark e di usare le tecniche proibite, tu però non mi rispondesti, cambiasti discorso.
Misi da parte tutti i miei dubbi e parlammo d'altro. Nel pomeriggio sfidammo la Raimon, dove si trovava il nostro amico Jude, lui ci implorava di smetterla ma noi continuavamo ad usare le tecniche proibite non importandocene. Tutto iniziò a fine partita. Mi ricordo di te che ti accasciasti a terra dopo aver usato per la terza volta il Pinguino Imperatore numero 1. Ricordo che corsi da te e ti presi tra le mie braccia e tu che eri steso li a terra e non riuscivi a muoverti se non per contorcerti dal dolore. Il mio incubo si stava avverando...non può star succedendo veramente...ma sapevo che era successo...
Mentre ci portavano sulle barelle dopo che era arrivata l'ambulanza ero rimasto li a guardarti.
Come eri bello angelo mio, si angelo.
Ora vivo solo di ricordi di noi due insieme, dico che questi mesi sono stati uno splendido sogno ma non posso ancora accettarlo, tu ci sei stato veramente e mi dispiace di non esserti riuscito a proteggere amore mio.
Mi manchi terribilmente e mi manca il respiro, stringerti tra le braccia, sentirti ridere, guardarci negli occhi...è uno strazio non averti più. Pensavo che nella mia vita non sarei mai più stato da solo e rimpiango ancora di non averci fermato quel giorno.
Ma io ti vendicherò David.
Ti amo.-Joe.
Spazio Autrice
Buonsalve! Perdonatemi per qualche orrore di grammatica ma non sto molto bene ma ho deciso di scrivere lo stesso. Spero vi piaccia.
Ultimamente le ship mi stanno ispirando molto hahaha♡
Richieste sempre aperte.-JadeWriter
STAI LEGGENDO
Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019
Cerita PendekRaccolta di One Shots dell'universo di Inazuma Eleven. Farò qualsiasi personaggio di qualsiasi serie. Le One Shots saranno sia "x reader" che tra i personaggi della serie. RICHIESTE APERTE.