Jude Sharp

4.4K 137 79
                                    

Sono stesa sul letto della mia stanza, frequento la Royal Academy e faccio parte della squadra di calcio. Sono l'unica ragazza ma nonostante ciò mi sono fatta dei migliori amici, David, Joe e...Jude. Si, Jude Sharp, il regista più fenomenale che ci possa essere, il mio migliore amico in assoluto, il ragazzo di cui mi sono innamorata.
Dopo aver perso per 10-0 contro la Zeus alcuni di noi finimmo in ospedale e Jude, che fu l'unico a non farsi nulla siccome restò in panchina, decise di unirsi alla Raimon per prendersi una rivincita contro la Zeus. Tutti pensavamo che dopo fosse ritornato ma ci sbagliavamo...Jude è rimasto alla Raimon e si è fatto due nuovi migliori amici, Mark Evans e Axel Blaze, sostituendo me, Joe e David. Non lo perdonerò mai per questo.

Dopo esserci ripresi Dark ha chiesto a me ed alcuni di tornare alla Royal che sarebbe più diventata la Absolute Royal Academy, così abbiamo accettato e all'interno della squadra c'erano anche altri giocatori tra cui Caleb Stonewall, uno stronzo assurdo.
Faceva il fighetto pensando di essere chissà chi e il karma ha voluto che diventassi la sua ragazza.

Mi dirigo al campo siccome Dark aveva avvisato di farci trovare li quando noto che ci sono Joe, David, Caleb, Mark Evans e...Jude.

T/n: Chi non muore si rivede vero Jude?

Jude: t/n ! Anche tu? Perché siete tornati da Dark?

T/n: Tu hai avuto la tua vendetta contro la Zeus e noi non possiamo tornare a giocare nella nostra scuola?

Caleb si avvicina a me e mi mette un braccio attorno ai fianchi.

Caleb: hai ragione piccola.

Jude: Stonewall levale le mani di dosso!

Caleb: Da quando è un reato toccare la propria ragazza?

Jude POV'S
Sento qualcosa dentro di me che si spezza...la sua ragazza...si è messa con lui. Sapevo che David e Joe mi avevano mentito, mi dicevano sempre che lei era innamorata di me ma a quanto pare si sbagliavano.

Io sono innamorato di lei dalla prima volta che ci siamo visti, eravamo solo dei bambini ma io me ne innamorai subito e da allora niente è cambiato.

Stiamo disputando una partita contro la Royal e devo dire che sono migliorati.
Vedo t/n che sta per usare una tecnica e sembra che voglia usare...no vi prego ditemi che non lo vuole fare davvero.

Jude: t/n non farlo fermati!

T/n: PINGUINO IMPERATORE N1!

Jude: No!

Dopo aver tirato la vedo contorcesi dal dolore e urlare finché non sviene dopo che la palla è entrata in rete.
Per i troppi danni ricevuti viene portata in ospedale e lo stesso anche David e Joe e spero che questa volta abbiamo capito.

Caleb: Che incapaci.

Jude: Come puoi dire una cosa del genere? Tra di loro c'è anche la tua ragazza!

Caleb: Non è stata così eccezionale oggi in campo.

Sono passati alcuni mesi ed io molto spesso andavo a trovare t/n e gli altri e raramente c'era anche Caleb, almeno si degnava di andare dalla sua ragazza.
Mi ritrovo alla Raimon perché Hillman ci ha fatto chiamare e noto alcuni della squadra e altri come Xavier della Genesis, Jordan della Gemini, Shawn, Scott, Hurley e altri che abbiamo conosciuto nel tempo.
Noto alcuni di spalle con la divisa della Royal, non ditemi che...

David: Jude Sharp!

Quando si girano vedo che sono David, t/n e Stonewall.

T/n: Jude! *corre ad abbracciarmi e non posso fare altro che ricambiare*

Inazuma Eleven One Shots #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora